Offline Rekonav2 ♦ From the past to the future ♦ Apertura Ufficiale 21/12/2016 ♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho solo da dire due cose a tutti quelli che entrano nel server : Divertitevi ad hackerare però tutti insieme,ZeRo protezioni e un gameplay talmente fatto bene che vi annoierete dopo pochi minuti o se non prima di aver testato il bellismo drop di medaglie e la % di fallimento dallo stalliere.
Buon Game
 
niente, non riesco a giocare, provato a mettere anche il launcher scaricato dal forum... il problema sussiste, no appropriate device..
____________________________


ho risolto avviandolo in modalità windows 7... funziona ma non è normale 'sta cosa..
 
Ho solo da dire due cose a tutti quelli che entrano nel server : Divertitevi ad hackerare però tutti insieme,ZeRo protezioni e un gameplay talmente fatto bene che vi annoierete dopo pochi minuti o se non prima di aver testato il bellismo drop di medaglie e la % di fallimento dallo stalliere.
Buon Game

C'è già chi ha ottenuto il cavallo medio,
se non riuscite ad accettare un minimo di fallimento, significa che questo server non fa per voi, per tanto il mio consiglio è di cercare altro,
non abbaseremo le % dello stalliere, poichè come ben visibile in gioco dalle decine di persone che lo hanno già fatto è FATTIBILE,
questo fa parte del gameplay di Rekonav2, faticare per qualcosa ed essere soddisfatti del risultato raggiunto.
 
Se non mi cancellano il commento, voglio dire la mia.
Server SCONSIGLIATISSIMO:
-Staff in game INESISTENTE, e assolutamente NON DISPONIBILE, non risponde MAI.
-Dropp abbastanza casuale degli oggetti, MED. EQUI. molto difficili da droppare, per fare il medio almeno 2 ore se siete fortunati per il MEDIO.
-Exp troppo veloce rispetto al dropp, finisci che fai il 70 e rimani con l'armatura del 18+9.
-Server semi deserto, all'apertura erano 88 on, dopo 4/5 ore, l'utenza è calata di circa il 50/60% stabilizzandosi intorno ai 30/40 on.

Il PEGGIORE OLDSTYLE MAI PROVATO.
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora
Se non mi cancellano il commento, voglio dire la mia.
Server SCONSIGLIATISSIMO:
-Staff in game INESISTENTE, e assolutamente NON DISPONIBILE, non risponde MAI.
-Dropp abbastanza casuale degli oggetti, MED. EQUI. molto difficili da droppare, per fare il medio almeno 2 ore se siete fortunati per il MEDIO.
-Exp troppo veloce rispetto al dropp, finisci che fai il 70 e rimani con l'armatura del 18+9.
-Server semi deserto, all'apertura erano 88 on, dopo 4/5 ore, l'utenza è calata di circa il 50/60% stabilizzandosi intorno ai 30/40 on.

Il PEGGIORE OLDSTYLE MAI PROVATO.

Escluso il fatto che è già notte, e molti come me domani hanno università e lavorano e di conseguenza staccano prima,
per le mie idee personali e ripeto personali, ritengo che l'exp e il dropp non debbano stare allo stesso passo, o expi o droppi, per tanto c'è il blocca e sblocca exp,
riguardo le medaglie d'equitazione non le ritengo affatto casuali, ma visto che siamo in un old style dove l'armatura finale è la 66, per lo meno per me fare 2 ore per il cavallo medio è Nulla, non è scritto in nessun posto che si debba fare in meno di 1 ora, in meno di una giornata soprattutto, tra l'altro nonostante queste percentuali, neppure noi guadagniamo qualcosa infatti le medaglie d'equitazione non sono presenti nell'item shop, ma è solo un modo per rendere migliorare il gameplay per chi vuole scoprire la vecchia scuola.
 
Ok, provato, posso solo sconsigliare per adesso. Appena entro in game, dopo qualche smantellata ho fatto il liv 22 dagli orsi, neanche 5 minuti, e avevo più di 3kk in inventario. Non è possibile droppare così tanti soldi e fare così tanta exp quando si parla di un OldStyle. Successivamente a liv 22 vado dalle scimmie per droppare qualche Medaglia, nel frattempo avevo già bonussato l'intero equipaggiamento con il massimo dei bonus HP e forte contro (mi dite il gusto dov'è se è così facile??...), insomma, entro nella grotta delle scimmie e PARADOSSALMENTE, dopo quasi 30 minuti sfrenati di mobbate di scimmie in grandi quantità, solo 2 sfere trasformazione e neanche una medaglia, al che ho effettuato logout e cestinato. Punti da sistemare sono
- livelli troppo, troppo facili da fare
-yang reperibili in quantità TROPPO elevate (metterli leggermente più dell'ita è così difficile?)
- med equi inesistenti, almeno nel mio caso, sappiate che sull'ita ne avrei droppate di più.
- equipaggiamenti +9 subito disponibili dagli NPC
- gira bonus e aggiungi bonus dall'npc rende tutto davvero piatto...
 
C'è già chi ha ottenuto il cavallo medio,
se non riuscite ad accettare un minimo di fallimento, significa che questo server non fa per voi, per tanto il mio consiglio è di cercare altro,
non abbaseremo le % dello stalliere, poichè come ben visibile in gioco dalle decine di persone che lo hanno già fatto è FATTIBILE,
questo fa parte del gameplay di Rekonav2, faticare per qualcosa ed essere soddisfatti del risultato raggiunto.

Sono primo in classifica lv 68 ho già il medio(ho lasciato il game già da 1-2 ore :) ),ma non gioco in un game dove tutti hackerano ^^ vedi di rispondere a tutte le domande che uno ti fa non attaccare una persona solo perchè hai trovato la domanda d'oro sui cui puntare e farti valere su dai rispondi a questa domanda : Hai almeno una sola protezione per il tuo server/client ?:patt:
 
Io credo sia inutile parlare e parlare sempre delle stesse cose.
In game funziona di tutto...testato personalmente. Persino padmak del 2012.
Le protezioni client/server sono alla base di un progetto!

Se aspirate ad avere utenza dovete anche essere uno staff completo e funzionale, in due non potrete mai coprire le 24h di gioco.
Come ho loggato in game avrò contattato il [GF] in piazza almeno per 30 minuti e nessuna risposta.
Sconsiglio per staff e per server senza alcun tipo di protezione.
Potrei postare anche tutto scompattato ma tanto si trova free in rete.
 
Io credo sia inutile parlare e parlare sempre delle stesse cose.
In game funziona di tutto...testato personalmente. Persino padmak del 2012.
Le protezioni client/server sono alla base di un progetto!

Se aspirate ad avere utenza dovete anche essere uno staff completo e funzionale, in due non potrete mai coprire le 24h di gioco.
Come ho loggato in game avrò contattato il [GF] in piazza almeno per 30 minuti e nessuna risposta.
Sconsiglio per staff e per server senza alcun tipo di protezione.
Potrei postare anche tutto scompattato ma tanto si trova free in rete.

Secondo me voi avete la mente troppo chiusa, ma secondo voi nel 2016 non bloccano i cheat perchè non li sanno bloccare?
A me sembra più ovvio che abbiano lasciato le porte d'accesso libere al fine di aiutare chi non riesce ed ovviamente non intendono dirlo, ma chi ne dovesse fare abuso per ore di gioco, chi dovesse farsi vedere, chi dovesse usarlo nel pvp provabilmente verrà bannato, vi ricordo che esistono i log, ma comunque.. LOL
Perfavore dai, non fate gli esperti quando non ne capite una ceppa di server,gameplay e client è seriamente ridicolo
 
Secondo me voi avete la mente troppo chiusa, ma secondo voi nel 2016 non bloccano i cheat perchè non li sanno bloccare?
A me sembra più ovvio che abbiano lasciato le porte d'accesso libere al fine di aiutare chi non riesce ed ovviamente non intendono dirlo, ma chi ne dovesse fare abuso per ore di gioco, chi dovesse farsi vedere, chi dovesse usarlo nel pvp provabilmente verrà bannato, vi ricordo che esistono i log, ma comunque.. LOL
Perfavore dai, non fate gli esperti quando non ne capite una ceppa di server,gameplay e client è seriamente ridicolo
Senti, mi puoi spiegare la tua risposta?
Cosa significa lasciare le porte di accesso libere al fine di aiutare chi non riesce?!?!?
Qui si sta parlando che uso ogni tipo di hack. Che ho scompattato un intero client senza alcuna difficoltà.
Nel 2016 non é accettabile.
 
Ultima modifica:
Senti, mi puoi spiegare la tua risposta?
Cosa significa lasciare le porte di accesso libere al fine di aiutare chi non riesce?!?!?
Qui si sta parlando che uso ogni tipo di hack. Che ho scompattato un intero client senza alcuna difficoltà.
Nel 2016 non é accettabile.

Lascia perdere, dico solo che comunque che ti proteggi dagli hack o meno ha poco senso,
in fondo non esiste client nel quale non si possano utilizzare e,
secondo se si possono usare gli hack E TE LO ASSICURO,se i cheat funzionano le persone giocano di più e l'utenza aumenta.
Questo vale per Metin ma per qualsiasi altro gioco, giochi android, giochi online, TUTTO, è solo una presa per il culo dire che li volete vietati, loro dire che li vietano, voi poi li usate e loro poi vi bannano.
E' un discorso molto molto semplice, che si faceva già dai tempi del primo Otherside2 e che tra l'altro funziona eheh
Dubito che tu mi possa dire il contrario e motivato tra l'altro
 
Io non voglio intromettermi nella questione delle protezioni anche se ho una mia idea e non concordo con @AlwaysOn ,pero' mi piace sottolineare una cosa :questo server ha un gameplay old style , allora mi spiegate perchè ci sono le armi 30 nell'npc??posso anche capire che date un certa difficoltà sia nel drop delle medaglie e nella riuscita dallo stalliere?? per non parlare degli incanta e rinforza ,sempre dalla bottegaia, e per finire l'exp e il drop yang alquanti ridicoli per un old, insomma da come la vedo io questo server e fatto maluccio ,o il gf ha voluto dare una sua impronta di gioco totalmente errata nei gusti e nella logica della community.
Ps e poi qualcuno si domanda perchè la community Italiana và a giocare nei server stranieri .
 
Io non voglio intromettermi nella questione delle protezioni anche se ho una mia idea e non concordo con @AlwaysOn ,pero' mi piace sottolineare una cosa :questo server ha un gameplay old style , allora mi spiegate perchè ci sono le armi 30 nell'npc??posso anche capire che date un certa difficoltà sia nel drop delle medaglie e nella riuscita dallo stalliere?? per non parlare degli incanta e rinforza ,sempre dalla bottegaia, e per finire l'exp e il drop yang alquanti ridicoli per un old, insomma da come la vedo io questo server e fatto maluccio ,o il gf ha voluto dare una sua impronta di gioco totalmente errata nei gusti e nella logica della community.
Ps e poi qualcuno si domanda perchè la community Italiana và a giocare nei server stranieri .

Questo tipo di server si è vero e old, ma come ho sempre detto fin da quando il topic era in progetti ed idee,
abbiamo migliorato(come meglio riteniamo) nei punti giusti, exp,dropp,yang, prima che aprissimo tutti voi vi aspettavate il classico copia ed incolla(non si può dire il contrario) adesso penso che il server stia risultando il contrario, ed almeno per la maggior parte penso che sia meglio cosi.

Riguardo le yang, il server parte con le yang bassissime, ma poichè la maggior parte dei player chiedeva di aumentarle in una delle manutenzioni della beta versione sono state triplicate(trovi questo fattore nella board).
Riguardo la luna è acquistabile +0 dagli npc e si uppa fino a +9, corazze dal lv 26 in sù sono droppabili,
gli incanta/rinforza hanno un loro prezzo settati in base alle variabili, con il fine di dare poi importanza alle yang.

Non è un copia ed incolla, è semplicemente diverso da ciò che fino ad oggi è stato proposto e bisogna pertanto scoprirlo.
 
è da ieri che non mi parte il gioco...ho provato in tutte le maniere possibili immaginabili ma non parte

Allora il commento di prima è totalmente non pertinente,
apri un topic nella board e cercheremò di aiutarti..
Per chi ha problemi con il client stiamo cercando di risolvere, ad alcuni è bastato inserito il nuovo launcher e fare risoluzione dei problmei relativi alla compatibilità, prova.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.