Rekonav2 ♦ From the past to the future ♦ Apertura Ufficiale 21/12/2016 ♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho provato in tutti i modi anche col nuovo launcher ma non mi si apre niente

Dobbiamo ancora trovare una soluzione per questo tipo di casi,
purtroppo non sapendo cosa installate è difficile trovare una soluzione.

Comunque vi terremo aggiornati nelle prossime ore

Lo vorrei provare però sembra sempre la stessa "pasta", ok è un old-style ma qualche novità senza modificare magari il gameplay principale si poteva fare!

C'è un errore nella descrizione, c'è scritto che le medaglie equitazione si droppano nel villaggio secondario e poi nella parte "Drop item importanti" scrivete Sotterraneo scimmie.

Il primo server "Free To Hack"
file.html

Non do nulla posto solo immagini,non mi permetto di rovinare un server di qualcun'altro, Good Luck a tutti e ricordate compratevi delle protezioni è natale sconti per tutti!:asdangel:Tranquilli io non ci gioco:asd:
file.html

Non do nulla posto solo immagini,non mi permetto di rovinare un server di qualcun'altro, Good Luck a tutti e ricordate compratevi delle protezioni è natale sconti per tutti!:asdangel:Tranquilli io non ci gioco:asd:
file.html
in poche parole, puoi farti tutto quel che vuoi usando tutta quella roba che si vede...?

Ultima modifica:
A breve in arrivo le nuove protezioni anti cheat, si spera entro le prossime ore.
Ed il cambio client effettuato entro massimo domenica.
Faccio chiudere la discussione per evitare altro spam , INUTILE, vi terrò aggiornati comunque sulla situazione in gioco, eventi e notizie.

Le protezioni non saranno l'unico aggiornamento, vi stupiremo ;)

A breve in arrivo le nuove protezioni anti cheat, si spera entro le prossime ore.
Faccio chiudere la discussione per evitare altro spam , INUTILE, vi terrò aggiornati comunque sulla situazione in gioco, eventi e notizie.

Personalmente sono dell'idea che, con metin2, se sbagli 1 volta non puoi più "rinascere"...
Mi spiego meglio, hai aperto il server con la tua idea e fino a qui nulla di male, ma se in game ci sono massimo 30 giocatori qualche domanda dovresti pur fartela...
Ormai i "giocatori d'oggi" sono/siamo abituati ad avere un gameplay più semplice (SEMPLICE non facile) e nel tuo server purtroppo le semplicità mancano. Vuoi alcuni esempi? Mantelli infiniti, pozze infinite, pet, cavalcature, cavallo almeno principiante al login, tutte queste cose purtroppo nel tuo server non ci sono e dall'utenza che tutt'ora è online puoi capirlo...
Il tuo server avrebbe, forse, avuto successo un paio d'anni fa, dove non c'erano ancora tutte queste comodità, che attenzione ad alcuni possono piacere ma ad altri no... Quindi dovrai fare una scelta, creo un server con le mie idee ma dove ci giocano 30 giocatori oppure creo un server con comodità che piaccia un po' a tutti?

Buona fortuna :)

Ma scusa ho letto nei post precedenti che l'amicone alaways ha detto che lo avevate fatto apposta (anche tu lo avevi detto missá) e ora vuoi mettere protezioni? Cercate almeno di essere coerenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom