Dico la mia sul server:
-exp ok
-drop yang ok
-upp oggetti ok
L'unica pecca è l'utenza...spero in una maggiore affluenza.
Mio caro, fatti due domande se non c'è utenza...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dico la mia sul server:
-exp ok
-drop yang ok
-upp oggetti ok
L'unica pecca è l'utenza...spero in una maggiore affluenza.
Perché fa schifo. 0 system gameplay settato male e sbilanciato. In cosa é diverso da altre centinaia di server che hanno aperto? In nulla. Che cos' ha in meno della maggior parte dei server? Un sacco di cose, protezione anti hack, negozio offline, oggetti cumulabili, drop sensati e che non ti portano ad avere skill a m3 all' 80.Mio caro, fatti due domande se non c'è utenza...
Il tuo commento non ha un minimo di senso logico. Se per degli insulti fatti da dietro un PC ti fai prendere dal piagnistero del bambino rosicone allora nella vita reale che fai? Ti tappi le orecchie e piangi pregando di farlo smettere? Maddai, esiste una parola che si chiama ignorare la gente eppure ti sei abbassato al suo stesso livello. Un ban per insulti? se fossero stati ripetuti per giorni dopo vari bloc chat allora si, ma un ban per questo pure se fosse di un giorno è esagerare. Se avesse hackerato? Ban per IP?! Se devi screditare fallo in modo serio. (Ah tanto per la cronaca così non me dici che difendo il server e lecco il **** allo staff, non gioco più in quel server dalle prime due ore di official).
non scredito , cercavo un server in cui passare del tempo , e poi perche' togliere quasi subito il mio post sul forum e levare la parte sotto dove io rispondevo ? , lollo a me non interessa niente , ma a insultato di morte me , mia madre ecc , (comunqe si scrive ma dai , non maddai) , bah , che poi che senso avrebbe per me screditare un server ? , lollo.
esatto !forse sarà eccessivo il piagnisteo ma concordo con lui sul modo errato da parte dello staff di prendere provvedimenti..saranno si insulti da parte di un bm dietro un pc ma sono pur sempre insulti dei peggiori e più pesanti..addirittura augurare la morte di un membro della famiglia e se ne escono con un'ora di blocco? probabile sarà qualche bimbo di 10 anni ma gente cosi resta comunque feccia in un server ed uno staff dovrebbe far in modo di non permettere linguaggi simili..e comunque insulti simili da dietro un pc o meno che siano..forse ad alcuni non fanno alcun effetto e basta ignorare ma metti che li riceve uno che ha realmente perso un genitore..chissà quanto sarà facile per quest ultimo ignorarli![]()
Bravo .. hai colto in pieno il Senso .. , inoltre , perche' poco tempo a cancellato dal forum il mio post ? (era ancora visibile ora non so) , e in piu vedendolo da li , non c'era la parte sotto dove continuava il discorso ... , non corretto.. , quindi penso serieta zero.. (io cercavo un server decente in cui restarci a passare del tempo , senza girare per i vari metin) , per lollo , SCREDITARE ?? , ero lv 40 , o espato , fatto luna con medi ecc ecc (se dovevo screditare non ci giocavo proprio ...) cmq o cancellato il pg . ciao a tuttiforse sarà eccessivo il piagnisteo ma concordo con lui sul modo errato da parte dello staff di prendere provvedimenti..saranno si insulti da parte di un bm dietro un pc ma sono pur sempre insulti dei peggiori e più pesanti..addirittura augurare la morte di un membro della famiglia e se ne escono con un'ora di blocco? probabile sarà qualche bimbo di 10 anni ma gente cosi resta comunque feccia in un server ed uno staff dovrebbe far in modo di non permettere linguaggi simili..e comunque insulti simili da dietro un pc o meno che siano..forse ad alcuni non fanno alcun effetto e basta ignorare ma metti che li riceve uno che ha realmente perso un genitore..chissà quanto sarà facile per quest ultimo ignorarli![]()

Allora. Dico la mia in quanto grande player di Metin2, delle versioni Old Style e semi-new. Ho trascorso dieci lunghi anni su questo gioco, e posso mettere in chiaro le cose per la maggior parte delle persone sensate.
Se cercate un Server dove confrontarvi con 120/180 Players On-Line giornalieri. No. Questo non è per voi, e qui però non finisce.
- Se cercate un server facile, dove si fa' generalmente il Lv.80/86 in un giorno intero di nerd, No. Questo non è per voi.
- Se siete i tipi che cercano di expare subito, senza dare la giusta importanza alla "bio" del PG. No. Questo non è per voi.
- Se cercate un server con le nuove Armi,Armature... nuovi System fantascientifici.. No. Questo non è per voi
Non troverete questo genere di affluenza utenti su questo server, ormai sono in pochi i veri giocatori di Metin2.
Si bada ai System fantascientifici, alle nuove armi ed armature style FinalFantasy e quant'altro, per cui vi sconsiglio anche di provare
per poi criticare inutilmente questo server. Un server che mette subito in chiaro le cose:
Final mappa 'Bosco Rosso' , Lv.Max '99' ecc. ecc. , credo non prenda in giro nessuno... e non vi obbliga
tantomento a iniziare una nuova avventura su questo progetto. Ci sono decine di server MetinFinalFantasy2
ANDATE SU QUELLI
Non ho capito perché hai citato il mio messaggio, si sono un grande player di Metin2. Non perché so giocare più degli altri, ma perché sono rimasto fedele allo spirito di Metin2. Non intendevo dire che ho capacità superiori, per quello non mi interessa essere primo. Comunque sia, il messaggio era rivolto a chi entra per criticare se questo non è il suo stile. Poi io non gioco né qui, né altrove.. e non so di conseguenza com'è gestito, per cui non mi sono neanche pronunciato sotto quest'aspettoAh cavolo! Se lo dici tu che sei un grande player di Metin2 allora, lo riscarico subito e nerdo fino all'indomani! Chi è che si è mai lamentato del liv. massimo o della mappa Bosco Rosso come final? Dal mio canto ho sempre detto che la cosa mi piace molto, e che l'idea di fondo è bella! Io gioco a Metin dal 2006, anche io so quello che dico, e questo server pur essendo OLD non mi trasmette niente. Avrà i suoi pro, ossia, la mancanza di tutti i nuovi system, pets, costumi e quant'altro. Ma come puoi giocare in un old gestito così male, in cui ogni cheat funziona alla grande?

Un old style in cui se vuoi in due giorni fai l'80/ 85 e hai il livello per indossare set final non si può vedere.Non ho capito perché hai citato il mio messaggio, si sono un grande player di Metin2. Non perché so giocare più degli altri, ma perché sono rimasto fedele allo spirito di Metin2. Non intendevo dire che ho capacità superiori, per quello non mi interessa essere primo. Comunque sia, il messaggio era rivolto a chi entra per criticare se questo non è il suo stile. Poi io non gioco né qui, né altrove.. e non so di conseguenza com'è gestito, per cui non mi sono neanche pronunciato sotto quest'aspetto![]()
Ho ben evidenziato la questione della "Biologia" del costrutto di un personaggio. Poi siete voi che dovete mettervi d'accordo, o fate l'80 con skill M3 come diceva qualcuno, oppure fate il 90 con equip final in ogni campo. Fate voi, fatto sta' che io non gioco ed ho capito più di voiUn old style in cui se vuoi in due giorni fai l'80/ 85 e hai il livello per indossare set final non si può vedere.

Ma cosa sei il miglior amico del gf? Devi abbassare ancora di più il livello della discussione parlando senza aver provato il server? Si ci si mette poco ad avete equip final e l' exp è troppo facile e si all' 80 ci si trova ancora con le skill a m3 proprio perchè il gameplay è strutturato da schifo. Ho fatto il beta tester su quel server e la cosa divertente è che non hanno ascoltato i consigli dei player correggendo solo bugs di seconda importanza. A quel punto potevano dirlo subito, sarà un server fatto male e non implementeremo perchè non abbiamo le competenze per farlo. Non far sprecare tempo alla gente, e effettuare scelte masochiste che nessuno effettuerebbe avendo come obiettivo il successo del server(5 player online vorranno pur dir qualcosa) nascondendosi dietro la favola " è un old style".. P-A-T-E-T-I-C-I lo staff e tu che difendi questa nefandezza senza nemmeno averla provata.Ho ben evidenziato la questione della "Biologia" del costrutto di un personaggio. Poi siete voi che dovete mettervi d'accordo, o fate l'80 con skill M3 come diceva qualcuno, oppure fate il 90 con equip final in ogni campo. Fate voi, fatto sta' che io non gioco ed ho capito più di voi
Peace and Love , buone feste amici.
Ma cosa sei il miglior amico del gf? Devi abbassare ancora di più il livello della discussione parlando senza aver provato il server? Si ci si mette poco ad avete equip final e l' exp è troppo facile e si all' 80 ci si trova ancora con le skill a m3 proprio perchè il gameplay è strutturato da schifo. Ho fatto il beta tester su quel server e la cosa divertente è che non hanno ascoltato i consigli dei player correggendo solo bugs di seconda importanza. A quel punto potevano dirlo subito, sarà un server fatto male e non implementeremo perchè non abbiamo le competenze per farlo. Non far sprecare tempo alla gente, e effettuare scelte masochiste che nessuno effettuerebbe avendo come obiettivo il successo del server(5 player online vorranno pur dir qualcosa) nascondendosi dietro la favola " è un old style".. P-A-T-E-T-I-C-I lo staff e tu che difendi questa nefandezza senza nemmeno averla provata.
Sì ma non so se vi siete accorti ma sia il forum che il sito è completamente down e la gente non può registrarsi, questo persiste da questo pomeriggio, quindi datevi una svegliata e aggiustate.
Evidente su questa community gira gente che non comprende appieno quello che si scrive, sarà per vostro limite mentale, e questo posso anche compatirlo. In primis, non sono amico di nessuno, tantomento del GF di questo server. In secundis, non l'ho provato, e non devo farlo per dare la mia opinione in quanto non ho criticato il gameplay, ma parlavo solo e soltanto della presentazione del Server ed ho risposto a chi, si lamentava come se non avesse neanche letto, la tipologia di server. > OLD STYLE.Ma cosa sei il miglior amico del gf? Devi abbassare ancora di più il livello della discussione parlando senza aver provato il server? Si ci si mette poco ad avete equip final e l' exp è troppo facile e si all' 80 ci si trova ancora con le skill a m3 proprio perchè il gameplay è strutturato da schifo. Ho fatto il beta tester su quel server e la cosa divertente è che non hanno ascoltato i consigli dei player correggendo solo bugs di seconda importanza. A quel punto potevano dirlo subito, sarà un server fatto male e non implementeremo perchè non abbiamo le competenze per farlo. Non far sprecare tempo alla gente, e effettuare scelte masochiste che nessuno effettuerebbe avendo come obiettivo il successo del server(5 player online vorranno pur dir qualcosa) nascondendosi dietro la favola " è un old style".. P-A-T-E-T-I-C-I lo staff e tu che difendi questa nefandezza senza nemmeno averla provata.
Evidente su questa community gira gente che non comprende appieno quello che si scrive, sarà per vostro limite mentale, e questo posso anche compatirlo. In primis, non sono amico di nessuno, tantomento del GF di questo server. In secundis, non l'ho provato, e non devo farlo per dare la mia opinione in quanto non ho criticato il gameplay, ma parlavo solo e soltanto della presentazione del Server ed ho risposto a chi, si lamentava come se non avesse neanche letto, la tipologia di server. > OLD STYLE.
Dei bug presenti in game, non me ne frega una cippa. Fatto sta' che dovete mettervi d'accordo. Comunque sia, ormai è divenuta una costante criticare qualsiasi cosa senza neanche provare a migliorarla. Tutti questi bimbicippa che girano su questa community, che non sanno fare altro che critiche in maniera gratuita, senza sapere neanche ciò che si esprime... fa' veramente rimpiangere di farne parte il più delle volte. Non ti piace il server? perché dovresti sparare a 0 senza motivo? ne esistono a migliaia. Cambia no?! ma sicuramente, anziché divertirti a giocare, farai parte di quella nicchia di persone che preferiscono star qui a sparare a zero su un thread come questo. Per cui, ho già perso abbastanza tempo nel replicare a questo messaggio. Ti saluto, ciao!
Ps: Imparate a giocare. Magari prima di fare un salto sui privati passate dall'ufficiale. Che la di bug non ce ne sono ed è strutturato molto meglio AHAH SISI.
E' sempre stato tutto online..
Ricordo a tutti che il server è online e stabile.
Quanti player on?
c'è anche il sito in cui controllare.