Offline Rekonav2 ♦ From the past to the future ♦ Apertura Ufficiale 21/12/2016 ♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
carino lo proverò spero solo che visto che ci si basa sui dropp dei metin ce ne siano abbastanza e tempi di respaw accettabili.l unica pecca nn ho visto il mantello infinito mi sbaglierò.
 
A me da un problema che dava anche durante la beta.. dopo il caricamento della Patch mi si chiude la finestra e non mi si apre il game.. come posso fare?
 
0b63cd0812.png


Da quest errore.. non si avvia da nessuna parte sto server..
 
La descrizione è carina, ma troppo elementare, poco professionale. Il sito è bruttino, ma può sempre migliorare, solo trovare il tasto download mi è stato difficile! Ma cavolo, lo provo, voglio dare fiducia a questo piccolo progetto. Solo per il fatto che non ha implementazioni fastidiose degli ultimi anni, sono proprio curioso di vedere come andrà. In download...
 
Ma quindi è un oldstyle^?
Avoja, più oldstyle di così? Ad ogni modo, io consiglio solo di aggiungere liv 105, giusto per avere almeno la sesta skill portabile a P. Altrimenti sura e shamani saranno un pochino svantaggiati. O se non liv 105, la possibilità di portarla a P in altro modo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.