Th3Rifl3x ak Sh4d0wM4st3r
Utente Emerald
asd provo a farlo,poi vi dico aspettate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che bello! (almeno l'orgoglio lo hai? "dullannuccia di là", "dulanuccia di qua...", "dai, facciamo un figlio dulaanucciaaa cara"... Bah... Senza parole...)io posso dire di aver cavalcato il lupo!
Funzionano al 120%,
La guida no di certo.
Grazie a Dulaan e alla sua mente Dulaandosa e alle sue tecniche Dulaandiane è riuscito a metterle in esclusiva da 3 giorni.
Io sn amico di duulan ora ci parlo....
Ragazzi, siete di una tristezza unica... "io sono amico di questo", "io posso dire di aver cavalcato un coso"... Vite sprecate... ...Zio che gente imbecille.
Sono game master su Finalongju2, e grazie a dulaand mi godo le cavalcature!
Venite pure voi a provarle.
per la 1 domani ti faccio il video proprio xk ora il server è off per quanto riguarda la community è quasi tutto esatto il passaggio vi mancano 2 cose
ci è di molto aiuto saperlo 

Che bello! (almeno l'orgoglio lo hai? "dullannuccia di là", "dulanuccia di qua...", "dai, facciamo un figlio dulaanucciaaa cara"... Bah... Senza parole...)
Ragazzi, siete di una tristezza unica... "io sono amico di questo", "io posso dire di aver cavalcato un coso"... Vite sprecate... ...
Comunque, tornando in topic:
E finalmente, dopo 4 mesi avete capito come si faceva!!! (anzi, non esattamente, file pronti, guida pronta... vabbè, lasciamo perdere...)
ma ke dici lollo le usa -.-Lollo io starei zitto...
Ormai la tua era e finita... Sai solo + criticare, Noi stiamo mettendo tutte le nostre "forze insieme" per migliorare anche la community, non siamo come voi che vi tenete tutto per voi... E poi x cosa? per niente xk tanto nn le usate manco -.-"
)
Io?? Da che pulpito, solo perché ho dato un parere diverso da tutti dai del nerd... ahah... ma già sei bellino... (tappu già nau ta sesi tottu accallonau, e immoi... ancor de prusu, lillo bessirì da domu e basta pullighe)lollo sei fiero di essere nerd xke se e si e meglio che non svelo che sei nella nostra città ^^
Ahah, lillo, non fa a parlare con te, ses mera calloni, torna quando avrai sa picciocca.lollo sesi tu tutto accallonau e sesi tutto amminkato!!!
/mont test <value>