Domanda [RELASE]Come chiamare le nuove cavalcature

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
dunque x quanto riguarda il chiamarli ho risolto mettendo tutti e 4 gli script ke servivano....
per quanto riguarda il file magico ignoro ke cosa sia xD

OT : dajeeee ke raggiungiamo 40 pagine xD

Raga ho scoperto una cosa...
Se noi in item list sostituiamo:
horse2_member in Lion
invece Lion lo sostituiamo in horse2_member
Se noi cavalchiamo il cavallo esperto membro di una gilda si trasforma in leone, ed è possibile attaccare,
se invece cavalchiamo il leone verra horso membro e non sarà possibile attaccare, quindi sto facendo tutto un ragionamento strano
e mi è venuto inmente...
Secondo me bisogna fare qualcosa al value 39912 e gli altri... Ho sarà nel server( in qualche files )
perchè se ci pensate anche il cavallo normale nn attacca quindi sarà parte del server...
non credo sia parte del client perchè se si riesce ad far attaccare il leone vuol dire che anche il cavallo principiante riusciamo a farlo attaccare ò.ò
Non so se mi avete seguito...

Raga ho scoperto una cosa...
Se noi in item list sostituiamo:
horse2_member in Lion
invece Lion lo sostituiamo in horse2_member
Se noi cavalchiamo il cavallo esperto membro di una gilda si trasforma in leone, ed è possibile attaccare,
se invece cavalchiamo il leone verra horso membro e non sarà possibile attaccare, quindi sto facendo tutto un ragionamento strano
e mi è venuto inmente...
Secondo me bisogna fare qualcosa al value 39912 e gli altri... Ho sarà nel server( in qualche files )
perchè se ci pensate anche il cavallo normale nn attacca quindi sarà parte del server...
non credo sia parte del client perchè se si riesce ad far attaccare il leone vuol dire che anche il cavallo principiante riusciamo a farlo attaccare ò.ò
Non so se mi avete seguito...
Putroppo non centra nnt :asd:

piraka dipende dal client xkè se dal file pc.epk levi i file combo ke si trovano in horse_onehand_sword ad esempio...
il cavallo nn attacca piu' credo abbia a ke fare con questo poi nn so

allora potremo far attaccare anche il cavallo principiante, quindi x attaccare dal cavallo basta fare anche solo 1 miss

lollo sa pivella la ho tu non durenesi :)
Non faisi riri, falliu... ahah
Sei il primo che si deve star zitto visto che ti permetti di dare la confidenza di dar, in questo caso, del 'nerd' a chi vuoi, dillo in faccia, e vedi come la gente ti da due cartoni e crolli in terra immediatamente chiamando la mamma.
Ahah, è sempre un passatempo accedere a questo forum per vedere tutta questa gente addormentata.
Ti saluto, a domani. ^^

(piraka: intendi sdoppiare walk.msa e run.msa su \data\monster? asd)

Ultima modifica:
Ragazzi ho provato a sostituire i vari file di Horse 2 (03.msa che corrisponde al run.msa) e non cambia niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom