Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma tu non facevi 4/5 ore?Dipende da quanto usi la testa. Ch1, 1-2 ore.
Dopo che vi bannano vi mettono gli account nei controlli, quindi dovete smettere per un po' (a me non hanno mai bannato)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma tu non facevi 4/5 ore?

E con m2bob puoi durare di più perche hai 2 valori?
Si, e perche cambia ch
Vabbè mi arrendo avete vinto GM
6 Pg tra sabato e domenica fatti (perchè ne volevo fare 6)
Li ho alternati a 2 ogni 1 ora e mezza massimo 2 ore e mi hanno bannato 1 pg di una coppia e 1 pg di un'altra coppia non so gli altri 4 si sono salvati ora appena mi bannano questi altri 4 smetto di usare sto coso che fa bannare in meno di 2 ore -.-
Bha voi dite ch1 perchè c'è piu gente e non ti trovano ? Io sto ch1 in una parte isolata del villo1 dove devo andare per pescare ? Prima che mi faccio bannare sti altri 4 pg
EDIT: Poi bannano me con 2 pg ogni 2 ore e non bannano quei 40 pg sull'isoletta che bottano tutta la notte ? O.O
Ho visto questa mattina che c'è proprio il mercato cinese di ostriche ma è incredibile appena si comprato circa 20 ostriche subito chiudono negozio e ne fanno un altro questa è la potenza di m2bob ?
1) non gli crasha tenere aperto 30 pg tutta la notte ?
2) Perchè non li bannano ?
3)Mi sento proprio un nabbo ad usare sto coso con 2 pg e fare massimo ( se non mi bannano ) facciamo 20 ostriche..

Vabbè mi arrendo avete vinto GM
6 Pg tra sabato e domenica fatti (perchè ne volevo fare 6)
Li ho alternati a 2 ogni 1 ora e mezza massimo 2 ore e mi hanno bannato 1 pg di una coppia e 1 pg di un'altra coppia non so gli altri 4 si sono salvati ora appena mi bannano questi altri 4 smetto di usare sto coso che fa bannare in meno di 2 ore -.-
Bha voi dite ch1 perchè c'è piu gente e non ti trovano ? Io sto ch1 in una parte isolata del villo1 dove devo andare per pescare ? Prima che mi faccio bannare sti altri 4 pg
EDIT: Poi bannano me con 2 pg ogni 2 ore e non bannano quei 40 pg sull'isoletta che bottano tutta la notte ? O.O
Ho visto questa mattina che c'è proprio il mercato cinese di ostriche ma è incredibile appena si comprato circa 20 ostriche subito chiudono negozio e ne fanno un altro questa è la potenza di m2bob ?
1) non gli crasha tenere aperto 30 pg tutta la notte ?
2) Perchè non li bannano ?
3)Mi sento proprio un nabbo ad usare sto coso con 2 pg e fare massimo ( se non mi bannano ) facciamo 20 ostriche..
Hai appena assistito a un China Farmbot, un pg lv grande expa tutti i pg lv piccolo, al 30 prendono canna e pescano, ogni ostrica la danno al negozietto, e ogni tot ostriche fanno negozio... Dove hai visto sta cosa? Server? Ch? *-*
Lol mi prendi in giro giusto ?
Vabbè io avevo visto quei 20 pg che expano tutti insieme ma mai visto tutti quei pg a pescare xD è una fabbrica.
E' tipo come lo spaccio sta cosa xD
Ora mi sono messo a bottare giusto un po con 1 pg 5-6 pesci 2 ostriche mo me lo bannano sicuro.

)
Perchè mi rubi il lavoro?ç_çSi
Che ti costa provare?
Expali con kamer senza usare il principalleScusate, chiedo a coloro che hanno esperienza con questo "Fish Bot"
Ma exparsi i personaggi al livello 30 con il personaggio principale, non vi porta al ban anche il personaggio principale?
Perchè tutte le azioni vengono registrate sul server della GameForge
Scusate, chiedo a coloro che hanno esperienza con questo "Fish Bot"
Ma exparsi i personaggi al livello 30 con il personaggio principale, non vi porta al ban anche il personaggio principale?
Perchè tutte le azioni vengono registrate sul server della GameForge

È raro che vieni bannato da un gm, il 95% dei casi è tutto automaticociao a tutti, l'ho testato, funziona bene ma ho un problema, l'ho usato mezza giornata stando davanti al computer, non è arrivato nessuno, ne GM e ne un UTENTE a dirmi qualcosa. Sloggo, riloggo oggi e l'account è bannato .-. sapete spiegarmi il motivo???? io una ipotesi ce l'ho già in mente, che il bot pesca è vecchio e quindi viene rilevato dall'hackshield e quindi si viene bannati, se no non si spiega il motivo del mio pg essendo che ero davanti al pc e non è arrivato nessuno. grazie aspetto notizie.