[RELASE-GUIDA]Rubare l' equip agli aggressivi!

• Autore discussione Autore discussione Fragoletta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Fragoletta

Ultima modifica da un moderatore:
messaggio cancellato...

Messaggio cancellato sotto richiesta dell'utente

Ho cancellato la discussione dal momento che l' hack non l ho creato io ma ho solo fatto una guida su un hack già creato in precedenza (NON MIO) e dal momento che non funziona più da mesi ho preferito cancellarlo! Fragoletta

il cheat che ho postato è esattamente questo: http://www.inforge.net/community/me...694-[relase]-wall-hack-metin2-p-server-;.html

Ultima modifica:
X tutti i server, italiani, inglesi, russi, privati, tedeschi, alieni.... ecc.ecc. :D

Io ho usato sempre questo metodo e continuo ad usarlo.

PS: Con tutte le Skill a P a lv 15 sai quanti soldi faccio XD. (Kill = Item = Negozio = SOLDI).

Frago... ora non vorrei criticare il tuo lavoro... (io sono uno di quelli che usa ancora il tuo oneshot quindi so di cosa parlo)
La mia è solo una precisazione: questi sono i file che sono contenuti nell archivio del tuo oneshot ma senza pc e pc2... Hai lasciato solo gli outdoor...
Il tuo è stato un lampo di genio su come sfruttare una parte di una tua vecchia relase...
Comunque grazie per la guida :)

Frago... ora non vorrei criticare il tuo lavoro... (io sono uno di quelli che usa ancora il tuo oneshot quindi so di cosa parlo)
La mia è solo una precisazione: questi sono i file che sono contenuti nell archivio del tuo oneshot ma senza pc e pc2... Hai lasciato solo gli outdoor...
Il tuo è stato un lampo di genio su come sfruttare una parte di una tua vecchia relase...
Comunque grazie per la guida :)

Si hai ragione, solo che nell ita non va oneshot e quindi ho messo solo i file pc utili ^_^

Ps. Se avete pg crudele sopra il 50, e killerete quelli con karma positivo, dropperete YANG in una quantità random. Se ad esempio a 700kk potete droppare 1 yang-600k-34kk-200kk-700kk x esempio! Divertitevi ^_^

questo non lo sapevo.. Ma comunque prova te a killare uno al 70 fullshop xD
gli levi 1 a spadata >.>

Ultima modifica da un moderatore:
......

gia pure io nn ho kpt cm cacciarli fuori te intendi quando stanno facendo fagotto? e poi cacciarli via??? ma in piazza nn si puo attaccare nn capisko me lo spieghi? pls XD

L IMPORTANTE è ACCERTARSI CHE NON SIANO AL PC, ALTRIMENTI SE NE ACCORGEREBBERO!!!

Quindi basterebbe essere sculati di trovare un over 50 che legge pda e fa negozio? Interessante, però c'è da dire una cosa.. Molta gente fa negozio con un pg livello 1.. Quindi hanno più probabilità i crudeli di fare soldi che noi buoni di far items ç_ç

io verreisi sapre 2 cose:
1°=come cacciarli dalla piazza(io credo che basta colpirli ma vorrei essere sicuro)
2°=se uccido gli over 50 droppo item invece gli under 50 droppo soldi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom