[RELASE-GUIDA]Rubare l' equip agli aggressivi!

• Autore discussione Autore discussione Fragoletta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora per cacciarli basta che attacchi esatto poi non so D:

Ma tu sei matta a postare il nickname di un tuo pg qui?
Ho visto il livello nella classifica e non capisco perchè hai scritto il nick...

Ultima modifica da un moderatore:
.......

Ottimo ... Anche se era già stato postato il wallhack come ho sentito dire da qualcuno nelle pagine prima non c'era la guida così dettagliata Ma c'era solo il download . Bravissima +1 .

Ultima modifica:
Vasile, c'è una % di drop item da quelli che hanno il karma negativo
Aggressivo ha una esigua % di dropp
Perfido una bassa %
maligno Media %
Crudele Alta %

Ma la cosa ke se sono crudele over 50 e killo qualunque pg sempre over 50 e gli escono i soldi ke ha è vero ??? xkè se è vero io vengo a casa tua e ti do un regalo tutto quello ke vuoi ti bacio faccio il tuo skiavo x tutta la vitaaaaaaaaaaaa O.O
sapevo ke cascavano item..ma nn ke prendo anke soldiii ti amooooooooooooooooooooooo <3<3<3

Riassumo, così non si fa più confusione.

Un personaggio di livello 50 o superiore con karma negativo che killa un pg di livello 50 o superiore con karma positivo ha la possibilità di droppare suoi yang.

Un personaggio di livello 50 o superiore con karma positivo che killa un pg di livello 50 o superiore con karma negativo ha la possibilità di droppare items.

raga a me non funziona... ho messo i file nella cartella pack e ho aperto con un no patch.... ma non cambia nulla :S

edit funziona asd :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom