F
Fragoletta
Ultima modifica da un moderatore:
........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi...scusate...allora sono liv inferiore al 50 di jinno ...sostituisco i file in pack....avvio metin......provo ad attaccare in mezzo alla piazza i negozi per fargli uscire fuori dalla piazza ma non succede niente , mi dice non posso attaccarli da qui....heeeelp

ma l'ho fatto... e niente da fare...... è uguale a prima....non c'entra il fatto che sono sotto al 50?
Mmmm... RuBBato? Uhmm... Metin ti ha modificato il tuo dizionariostupendooo io oh gia rubbato 4 equi ai pg ahahahah =)

+1Funge anche dai blucomunque non lo fixxo perchè non ho voglia di aiutare una community che critica e basta ad ogni relase ^_^
piccoli errori di grammatica... comunque sono d'accordo con te!Se la community critica non e per fare un torto a te ma per cercare di rendere migliori le cose,a questo servono le critiche... quindi fixa per favore
Cosa non capisci di questa frase?
troppo coccoloso sto coniglio
Regolamento ha detto:3.7 Non abusare eccessivamente delle smilies, utilizzarle solo quando si vuole assumere un determinato tono al messaggio
io capisco che nn ha letto il regolamento XDCosa non capisci di questa frase?