[RELASE-GUIDA]Rubare l' equip agli aggressivi!

• Autore discussione Autore discussione Fragoletta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fragoletta mi sono iscritto prp x kiederti questa cosa! Questo hack è sicuramente molto bello e mi interessa! ma non riesco a farlo partire! io sostituisco i pack con l'estratto di wall.. ma quando loggo come faccio a tirare fuori i pg crudeli? perfavore rispondi >.<

Fragoletta mi sono iscritto prp x kiederti questa cosa! Questo hack è sicuramente molto bello e mi interessa! ma non riesco a farlo partire! io sostituisco i pack con l'estratto di wall.. ma quando loggo come faccio a tirare fuori i pg crudeli? perfavore rispondi >.<
Inanzitutto fatti un file di testo con scritto questo: start metin2client.bin
Poi fai: salva con nome, metti come nome metin2start.bat e lo salvi nella cartella di metin2 con i pack modificati.
Fai partire ora metin2 da metin2start.bat se no ti mangio :oddio:
Dopo vai in un villo 1 o 2 del mondo BLU o GIALLO e attacca con lo SPAZIO nella tastiera (si trova tra alt ed alt Gr, vedi screen per maggiori informazioni >.<)

tsts.jpg

Adesso divertiti pure, ed attento a non farti beccare, ops scusa a farti beccare ._." XD

Saluti, Salvo.xx92

Salve sono nuovo... visto che sono ignorante sul computer... prego qualcuno che mi aiuti ad utilizzare questi hack. Allora come citato da fragoletta io cancello i file su pack di metin2 e li sostituisco con quelli postati da lei... dopo faccio partire la pack....entro in metin ma niente qualcuno potrebbe aiutarmi?

Aaaalloooora! =D
come prima cosa, cercando in vari siti, posso dire che droppare yang da gente con karma positivo è una mega ca**ata u.u
non si droppa neanke mezzo yang e ho killato una poveraccia al 50 cavaliere una 15 di volte.
allora u.u per cercare di chiarire i dubbi alla gente:
1)non devi essere ne al 50 ne tantomeno cattivo o buono!
2)basta attaccare con colpi normali (spazio) la gente per farla arrivare fuori piazza per poi skillare
3)consiglio a tutti di killare solo i crudeli e droppargli equip
4)come ho gia detto prima strainutile killare i cavalieri con pg buoni perche non si droppa na mazza
5)se non sapete come avviare bastera strafacilmente copiare tutti i file dentro pack e avviare come scritto da Salvo.xx92 creando un file di testo, scrivergli all'interno start metin2client.bin , poi salvare con nome e chiamarlo metin2start.bat u.u dopo inserirlo dentro metin2 e loggare =).

Ultima modifica:
raga se sono karma buono under 50 e killo uno cattivo over 50 droppo?

Ok testato e worka

Ultima modifica:
allora... ho messo il wallhack in cartella"Pack" è ho sostituito i file!
siccome è un retroserver (HAMACHI ... XD) come faccio a startare l'hack?

allora... ho messo il wallhack in cartella"Pack" è ho sostituito i file!
siccome è un retroserver (HAMACHI ... XD) come faccio a startare l'hack?

Non mi far diventare supersayan:rulzz:...una volta sostituiti i file nella cartella pack..avvia normalmente..come se volessi giocare,e "magicamente" potrai attaccare in piazza :P

Ultima modifica:
Emm Raga anke se il topik è vekkio sono spiacente a dirvi ke mi hanno bannato per modifika al klient di gioko ... usando questo "Hack" se volete + spiegazioni vi mostrerò gli skreen dei messaggi koi Gm

Con questo vi invito a non usare questi tipi di hack sull' ufficiale senza togliere niente a ki li realizza ( questo caso Fragoletta )

scusate io ho provato a diventare crudele e sono al 70 ma killando un bel po di gente al 50 o sopra ho notato che non ho preso propio una mazza siete sicuri che funziona fragoletta se mi puoi dare una risp perfavore perchè non capisco se funziona o no grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom