[RELASE-GUIDA]Rubare l' equip agli aggressivi!

• Autore discussione Autore discussione Fragoletta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
.......

Ma funziona killando anche fuori piazza i maligni? magari capita che un giocatore è andato via e l'ha lasciato incustodito il pg....?

Piu che altro ...una domanda utile.....funziona anche con quelli sotto al 50 ?? tipo un pg di livello inferiore al 50 che attacca uno sempre inferiore al 50?

Allora....non voglio innalzare polemiche ..quindi ti rispondo tranquillamente....primo:se vai a pag 1 della discussione vedi dove salvare i file scaricati...seconod se ti fà fatica come a me sembra, copi i file e li incolli nella cartella pack di metin2 ;)

Ultima modifica:
hem cioè se il mio pg e al 38 e killo 1 aggressivo al 53 droppo qualcosa? cmq ho inserito i file nella cartella pack ma non succede nnt....

Hem allora?!

Ultima modifica da un moderatore:
.....

Riassumo, così non si fa più confusione.

Un personaggio di livello 50 o superiore con karma negativo che killa un pg di livello 50 o superiore con karma positivo ha la possibilità di droppare suoi yang.

Un personaggio di livello 50 o superiore con karma positivo che killa un pg di livello 50 o superiore con karma negativo ha la possibilità di droppare items.

Ragazzi, basta guardare una pagina indietro eh.

Raga..io ho sostituito i file nella pack...ma non succede niente..ho provato a mettere anche libero...sono under 50...mi aiutate???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom