Unmantained Guida [RELASE]Nuovo item_proto, 100% Tradotto, Armi Nuove, ecc...

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda.
Che caratteri hai usato per le scritte? ù.ù

Salve a tutti :asd:
Oggi ho deciso di postare questo item_proto.sql ( Per database ), che è completo di :

- Traduzione 100%
- Tutte la Armi con valori sbuggati!
- Tutte le Armature con valori sbuggati!
- Armi Tedesche implementate con valori sbuggati!
- Corazze Titanio implementate e con valori sbuggati!
- Armi Iox2 con 75 Medi 75 Abilità standard!

Come sostituire il vostro item_proto con questo?

E' un'operazione banalissima, basta andare su Navicat, andare sulla sezione "player", selezionare "item_proto", cliccare col tasto destro e scegliere l'opzione "Empty Table".
Dopo aver fatto questo trascinate il file "item_proto.sql" all'interno di Navicat, vi uscirà una finestra, cliccate "start" ed aspettate che finisca. Riavviate la macchina ed avete concluso.

Download item_proto.sql!

Scansione Virus Total!

Password : kobayashinpowa :asd:

Client consigliato!

In alternativa questo!

Spero che questo item_proto vi sarà utile.

Saluti, Kobayashin :rulzz:

Vi sembra un buon lavoro fatto??? Secondo me è stato copiato comunque cosa ci vuole a fare un item_proto così massimo 1 minuto che spreco di item_proto.....
Ovviamente le corazze da come lo ha fatto veloce non le ha nemmeno sbuggate.....

Ultima modifica:
Non te la fa indossare oppure non te la fà vedere? :\
le vedo benissimo... nn le fa' indossare.. :( dice da liv.108 io ho messo il liv max 127 ma non le fa indossare... purtroppo sono nabbissimo a modificare ste' robe.. se puoi dirmi cosa modificare te ne sarei grato..

ah dimenticavo ci sn un botto di armi tedeske ke apparte tutto si vedono bianche (uso il client di Defallen 2.0).. dopo ce un altro problema riguardante ste benedette armi cioe' ke queste tedeske non hanno nemmeno scritto il nome ne' il valore di attacco ecc..... se puoi sistemare e' magari riuppare l'item_Proto finiresti il lavoro coi fiocchi..

peace Kr1m3

Ultima modifica:
Koba allora? lo sbugghi sto item proto? le corazze titanio so' buggate nn le fa indossare...

---

Le ho sbuggate io erano messe a liv. 1000 cmq e tutto da riprendere sto item_proto... gli archi li usa come spade le campane idem possono metterle tutte le razze....!! non per avere la pappa pronta pero' aggiustalo e' lo riposti.. le cose si fanno bene oppure non si fanno ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom