non solo,armi (per ora ho notato ) over 65 (compreso le 65) nn le uppa poichè in refine_set hanno 0 >.<
esatto!! speriamo che lo corregge... maledetto io quando yo dato +1 xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non solo,armi (per ora ho notato ) over 65 (compreso le 65) nn le uppa poichè in refine_set hanno 0 >.<

lo spero lo faccia prima di me.. perke gia ci sto lavorando se nn lo corregge entro 2 giorni lo riposto io il suo item_proto ma tutto sbuggato ^^.. gia ho corretto titanio ma rimane il problema degli archi e dei spadoni ho modificato antiflag ecc ma gli archi li indossa sempre come spade..... puo' essere ke sia colpa del client? dilemma!Il +1 se lo è meritato... però adesso deve correggerlo.![]()
Colpa della query dell'inserimento dell'arco.
lol??? sisi propio un ottimo lavoro..... me lo facevo io di sana-pianta facevo prima.. senz offesa koba.. ma la prossima volta le cose falle bene oppure nn le fare.. senno' postiamo tutti item_proto sballati e ci bekkiamo i +1 a random....bravo ottimo lavoro...
lo spero lo faccia prima di me.. perke gia ci sto lavorando se nn lo corregge entro 2 giorni lo riposto io il suo item_proto ma tutto sbuggato ^^.. gia ho corretto titanio ma rimane il problema degli archi e dei spadoni ho modificato antiflag ecc ma gli archi li indossa sempre come spade..... puo' essere ke sia colpa del client? dilemma!
I "Pugnale della Fine" che la maggior parte vede come spade, sono in realtà i Pugnale 75 medi 75 abi, riguardo alle corazze ho controllato, non sono buggate; invece, riguardo all'up aggiungerò anche il refine_proto dato che lo avevo modificato sul mio server. Kr1, evita 
Se avessi scaricato un client che le ha implementate, vedresti che in realtà sono spadeI "Pugnale della Fine" che la maggior parte vede come spade, sono in realtà i Pugnale 75 medi 75 abi, riguardo alle corazze ho controllato, non sono buggate; invece, riguardo all'up aggiungerò anche il refine_proto dato che lo avevo modificato sul mio server. Kr1, evita
![]()
le titanio erano messe al liv 1000? lol! ma poi per shamy nn ce niente.. ci sn 3 campane tipo quella ke si kiama "powissima" & le altre ke nn si vedono , cioe' nell inventario le icone ci sono in mano nn si vede.. ma se le butti per terra come per magia si vedono! 
Con questa tua affermazione deduco che non ne capisci nulla.. vedi ke indossava tutto come spade! anke i spadoni! ho fixato tutto.. anke il client di easyfight.. quindi nn dire ballele titanio erano messe al liv 1000? lol! ma poi per shamy nn ce niente.. ci sn 3 campane tipo quella ke si kiama "powissima" & le altre ke nn si vedono , cioe' nell inventario le icone ci sono in mano nn si vede.. ma se le butti per terra come per magia si vedono!
![]()
, e comunque gli Spadoni e le Spade "Tedesche" le possono indossare tutti ma usare solamente i War, ma bastava cambiare l'antiflag 
il refine_set di questo item proto presenta in alcune armi valore 0 , valore che non esiste (se nn erro) in refine proto , quindi dice che non si possono uppare xk ci dovrebbe essere almeno un 1 ^_^no koba anche se posti refine nn centrail refine_set di questo item proto presenta in alcune armi valore 0 , valore che non esiste (se nn erro) in refine proto , quindi dice che non si possono uppare xk ci dovrebbe essere almeno un 1 ^_^

come complicarsi la vita <.<. rimane pur sempre un bug <.< ti conviene metterlo a posto con tutti i refine proto , sai magari uno se lo è già fatto e gli tocca anche rifarlo non è carino °-° poi fai come vuoi
Ma comunque modifico, oppure posto il refine_proto...Ma comunque ripeto, non credo che ci si complica la vita per questo 
stare a modificare tutto il refine proto mettendo 0 sì( e nn so se te lo prende tutto in 0 poi controllerò...)

Conosco nogard di sicuro ha quello che dice e potrei anche affermarvelo... vorrei dire anche una cosa...
come mai fate tutti gli esperti quando prendete la roba gia fatta modificandola, poi quando fo qualche domanda siete sempre i poveretti che e la domanda
che non sapevate rispondere e blablabla blablabla...
l'uniche persone che ultimamente mi stanno aiutando sulle cose:
Sinalota,reloaded,SubSILENCE

Bhe, io avevo impostato l'up solo con perle, quindi alla fine basta modificare una stringa, quella dello 0...![]()
a questo punto uso il mio utilizzando ---> query runnnnnnn vedi che me lo aggiorno come voglio io senza bug ^_^

), quindi andrebbero diciamo in palla <.<Conosco nogard di sicuro ha quello che dice e potrei anche affermarvelo... vorrei dire anche una cosa...
come mai fate tutti gli esperti quando prendete la roba gia fatta modificandola, poi quando fo qualche domanda siete sempre i poveretti che e la domanda
che non sapevate rispondere e blablabla blablabla...
l'uniche persone che ultimamente mi stanno aiutando sulle cose:
Sinalota,reloaded,SubSILENCE

Ma scusa, posta senza fare storieGrazie per avermi "difeso". Comunque ora se non l'ho già postato posto il mio di item_proto e vediamo un pò![]()

Ma scusa, posta senza fare storie![]()