Unmantained Guida [RELASE]Nuovo item_proto, 100% Tradotto, Armi Nuove, ecc...

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bha... tanti onori x cosa ? Non è un impresa sbuggarlo... e ci sono cose che avrebbe potuto anke mettere x renderlo + bello ex :
Valori epiche come sull'it (che nn ci sn x qnt scritto) ... Cmq se ne ho voglia lo posterò anche io un item_proto sbuggato ma fatto a mio parere molto meglio
Saluti
ScalaReale

Bha... tanti onori x cosa ? Non è un impresa sbuggarlo... e ci sono cose che avrebbe potuto anke mettere x renderlo + bello ex :
Valori epiche come sull'it (che nn ci sn x qnt scritto) ... Cmq se ne ho voglia lo posterò anche io un item_proto sbuggato ma fatto a mio parere molto meglio
Saluti
ScalaReale
Ma invece di venire qui a parlare, perchè non posti direttamente? :V
:blabla:

Salve a tutti :asd:
Oggi ho deciso di postare questo item_proto.sql ( Per database ), che è completo di :

- Traduzione 100%
-
Tutte la Armi con valori sbuggati!
- Tutte le Armature con valori sbuggati!
- Armi Tedesche implementate con valori sbuggati!
-
Corazze Titanio implementate e con valori sbuggati!
-
Armi Iox2 con 75 Medi 75 Abilità standard!

Come sostituire il vostro item_proto con questo?

E' un'operazione banalissima, basta andare su Navicat, andare sulla sezione "player", selezionare "item_proto", cliccare col tasto destro e scegliere l'opzione "Empty Table".
Dopo aver fatto questo trascinate il file "item_proto.sql" all'interno di Navicat, vi uscirà una finestra, cliccate "start" ed aspettate che finisca. Riavviate la macchina ed avete concluso.

Download item_proto.sql!

Scansione Virus Total!

Password : kobayashinpowa :asd:

Client consigliato!

In alternativa questo!

Spero che questo item_proto vi sarà utile.

Saluti, Kobayashin :rulzz:

Ma quando carico item_proto e riavvio la macchina virtuale con ./stop e poi ./start mi carica dei file mv rm -.- E non mi logga al server.

Andando a utilizzare l'item_proto, posso dire che è pacco :)
Questo item_proto mi fà pena Kobayashin , perchè circa 600 query hanno il refine_set su 0? Bho io non saprei, le ho dovute settare mano a mano. Molte armi uppandole portano sempre alla drago nero... Mah..

Ultima modifica:
Guardate le date prima di scrivere :oddio:

Comunque sto item proto non è molto buono.

Andando a utilizzare l'item_proto, posso dire che è pacco :)
Questo item_proto mi fà pena Kobayashin , perchè circa 600 query hanno il refine_set su 0? Bho io non saprei, le ho dovute settare mano a mano. Molte armi uppandole portano sempre alla drago nero... Mah..
Ma cosa critichi? Questo item_proto è un po anzianotto, e per il fatto del refine_protol'avevo già spiegato :V
Quindi evita di sparlare. :rulz:

Ma cosa critichi? Questo item_proto è un po anzianotto, e per il fatto del refine_protol'avevo già spiegato :V
Quindi evita di sparlare. :rulz:

Si l'hai spiegato, ma allora a cosa serve?
E il fatto delle drago nero? E se non me ne fossi accorto avrei sputt. il server. Kobayashin, io non ho visto commenti del genere, se devi fare le cose non farle alla schifo.

P.S: Non penso che questo item_proto sia tuo, tu non faresti sbagli del genere :)

Tranquillo appena ho 5 minuti posto anche il refine_proto o l'aggiusto, ora vedo, comunque Nogard si lo fatta io, ma diciamo che era solo speriamentale poichè non è il mio "campo". Comunque ora provvedo ad aggiustarlo. :sisi:

Per fortuna.
Un consiglio, controlla bene le tabelle delle nuove armi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom