Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ThanksGrandissimA..![]()

Si si, ma putroppo mancano dei Pugnali, mentre nell'altro Client consigliato ci sono tutte.ma i value item_proto coincidono con quelli del client di defallen?

Ma invece di venire qui a parlare, perchè non posti direttamente?Bha... tanti onori x cosa ? Non è un impresa sbuggarlo... e ci sono cose che avrebbe potuto anke mettere x renderlo + bello ex :
Valori epiche come sull'it (che nn ci sn x qnt scritto) ... Cmq se ne ho voglia lo posterò anche io un item_proto sbuggato ma fatto a mio parere molto meglio
Saluti
ScalaReale


Salve a tutti
Oggi ho deciso di postare questo item_proto.sql ( Per database ), che è completo di :
- Traduzione 100%
- Tutte la Armi con valori sbuggati!
- Tutte le Armature con valori sbuggati!
- Armi Tedesche implementate con valori sbuggati!
- Corazze Titanio implementate e con valori sbuggati!
- Armi Iox2 con 75 Medi 75 Abilità standard!
Come sostituire il vostro item_proto con questo?
E' un'operazione banalissima, basta andare su Navicat, andare sulla sezione "player", selezionare "item_proto", cliccare col tasto destro e scegliere l'opzione "Empty Table".
Dopo aver fatto questo trascinate il file "item_proto.sql" all'interno di Navicat, vi uscirà una finestra, cliccate "start" ed aspettate che finisca. Riavviate la macchina ed avete concluso.
Download item_proto.sql!
Scansione Virus Total!
Password : kobayashinpowa
Client consigliato!
In alternativa questo!
Spero che questo item_proto vi sarà utile.
Saluti, Kobayashin


Ma cosa critichi? Questo item_proto è un po anzianotto, e per il fatto del refine_protol'avevo già spiegatoAndando a utilizzare l'item_proto, posso dire che è pacco
Questo item_proto mi fà pena Kobayashin , perchè circa 600 query hanno il refine_set su 0? Bho io non saprei, le ho dovute settare mano a mano. Molte armi uppandole portano sempre alla drago nero... Mah..

Ma cosa critichi? Questo item_proto è un po anzianotto, e per il fatto del refine_protol'avevo già spiegato![]()
Quindi evita di sparlare.

Tranquillo appena ho 5 minuti posto anche il refine_proto o l'aggiusto, ora vedo, comunque Nogard si lo fatta io, ma diciamo che era solo speriamentale poichè non è il mio "campo". Comunque ora provvedo ad aggiustarlo.Koba cerca di riparare... se no lo devo togliere da guida alle guide. =)


Tranquillo appena ho 5 minuti posto anche il refine_proto o l'aggiusto, ora vedo, comunque Nogard si lo fatta io, ma diciamo che era solo speriamentale poichè non è il mio "campo". Comunque ora provvedo ad aggiustarlo.![]()
