[RELASE]Roll Notes

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iunfiueqbibfqyibfb

Utente Silver
13 Maggio 2012
73
18
10
82
Questo programmino di facile utilizzo è stato creato da SpS@Software(Cioè IO XD)è una versione BETA perciò se ci sono errori segnalatemelo:MI RACCOMANDO LEGGETE PRIMA IL TXT!!!!
Download: RollNotes.zip
RIPETO è UNA VERSIONE BETA!!:matto:
Grazie
 
è un programmino su dove puoi scrivere tutto quello che vuoi poi dopo , se ti da fastidio puoi ridurlo a una striscetta cmq ce scritto tutto nel txt del rar
 
Ultima modifica:
Se hai creato il programma solo a scopo di studio è carino, soprattutto per la grafica a dir poco rivoluzionaria(non me lo ero mai immaginato un notepad così).

Bug: 1. Nella taskbar il nome del programma è "Form1"
2. il tasto cerca non funziona.

Ps.: Generalmente si aggiunge la scansione su virustotal quando si fa una release.
Magari potresti aggiungere un tollstrip in modo che quando uno lascia per 1-2 secondi il mouse sul bottone compare una breve descrizione. Così potresti validamente sostituire quel readme.txt a dir poco penoso :)
 
Non voglio discutere sull'utilità del programma e sul fatto che rilasciare un software come questo (oltretutto senza sorgente, almeno questo l'avrei rilasciato) ha poco senso. Grafica carina complimenti! Comunque, voglio analizzare il codice:
Orientamento agli oggetti = 0 Il Visual Basic .NET è un linguaggio orientato agli oggetti. Non è così che si programma.
Ci sono (vari) metodi vuoti non puliti (come il gestore dell'evento click della picturebox9)
Per il resto, vabbè, ci sono un po' di codici ridondanti ma niente di eccessivamente grave. Il problema peggiore resta l'approccio all'orientamento agli oggetti. Un programma come questo, fatto per studio o allenamento, ha senso solo buttandosi il più possibile sull'OOP.
 
Ultima modifica:
Appunto perchè il codice è quello che è non credo che capisca quello che gli hai detto.
Piuttosto consiglio a iunfiueqbibfqyibfb di leggersi la guida che consigliano tutti (compreso Speed) --> http://totemslair.org/guide/vb.php
Comunque impostare meglio il codice, gestire gli errori ecc.. si impara anche con l'esperienza.
 
La grafica mi piace molto, complimenti :D
Però andrebbe un pò migliorato.
Comunque bravo, l'idea mi piace.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.