[RELEASE??] Acquisti gratuiti dal playstore, gemme incluse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saw™

Bannato
3 Giugno 2012
4,692
172
1,518
1,610
Comprate le gemme, andate nella versione desktop del play store, a destra cliccate su "Il mio account", scendete finchè non trovate il vostro acquisto di gemme, cliccate i tre pallini sulla destra (nella linea di quell'ordine), "Segnala un problema", selezionate "Acquisto effettuato ma non pervenuto". Basta, fine.

Non credevo che si sarebbe mai avuta la necessità di pubblicare questa cosa qui ma, dopo aver visto un tardo che lo vendeva a 35€ e un altro utente (questa volta aveva un motivo quindi non lo insulterò, anzi) a 5€, ho dovuto farlo.

Il limite è di 6-8 per account, non abusatene.
 
Ultima modifica:
Le gemme non vengono tolte, non sparare stronzate grazie.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non mi va di offenderti giusto perchè avrai 10-12 anni, e comunque per tutti gli altri allego gli screenshot di due villaggi a cui è stato effettuato questo prelievo.
Tutti con la stessa tempistica 2/3 giorni lavorativi
Nel primo screenshot c'è il messaggio con cui vi avvisano del prelievo perchè avete effettuato il rimborso, nel secondo invece eccovi il saldo negativo.
Tutto questo è successo 4-5 giorni fa, invece per tutte le richieste precedenti non mi hanno filato.
Non può essere un caso che sia capitato a 3 persone diverse nello stesso periodo di tempo e con le stesse modalità, inoltre le gemme acquistate e rimborsate nel 2015 non sono state toccate.
Io vi ho avvisato, poi fate come vi pare.
Al massimo potete acquistarle e spenderle subito ma poi andate in negativo e non potete più utilizzarle per potenziare gli estrattori etc.


PS: Se qualcuno le ha comprate dal 21/01 in poi ed ha effettuato la solita procedura per il rimborso magari posti quì che vediamo se è troppa sfiga concentrata o altro.

gemme_meno_2.jpg
gemme_meno_2.jpg
 
Quello che dico io. Tu tramite google play paghi supercell per le gemme.
Le gemme ti arrivano (giustamente) pero contatti google per dirgli il contrario. Dopo tutti questi giri,i soldi che ti ritornano indietro sono quelli che hanno appena ricevuto la supercell. Pero sicuramente hanno modo di vedere che quel profilo ha effettivamente avuto le gemme. Quindi non penso bisogna prenderla tanto alla leggera.

Inviato dal mio S222 utilizzando Tapatalk
Immagina quanti ordini la supercell ha al giorno,credi seriamente che si mettono a controllare 10 euro? :asd: per questo sul play store sono automatici fino a un certo numero di transazioni
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel93x
Ho parlato per esperienza personale.. Io ho usato questo metodo prima di natale (e basta) e non ho mai avuto problemi.. Non ero a conoscenza del fatto che da poco abbiano iniziato a toglierle. Chiedo scusa per aver sbagliato.

P.S. Ho quasi 17 anni, se uno erra non è bambino per forza :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
errare bambinus est:\
capish
 
  • Mi piace
Reazioni: Bobadigo
Comprate le gemme, andate nella versione desktop del play store, a destra cliccate su "Il mio account", scendete finchè non trovate il vostro acquisto di gemme, cliccate i tre pallini sulla destra (nella linea di quell'ordine), "Segnala un problema", selezionate "Acquisto effettuato ma non pervenuto". Basta, fine.

Non credevo che si sarebbe mai avuta la necessità di pubblicare questa cosa qui ma, dopo aver visto un tardo che lo vendeva a 35€ e un altro utente (questa volta aveva un motivo quindi non lo insulterò, anzi) a 5€, ho dovuto farlo.

Il limite è di 6-8 per account, non abusatene.
Funziona pure per iphone ?
 
Ora vedrete che aggiornano i termini e condizioni di chi si compra le gemme :3 cioe faranno mettere una V in una casella per chi acquista "già mi è successo in un altro gioco"
 
Io sono arrivato fino al punto in cui mi dicono di contattare direttamente la supercell e non più Google. Inutile dire che non ho più provato a chiedere rimborsi.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 
ma cosa dici è questo? questo è il messaggio automatico anche io ho ricevuto questo e tutti ricevono questo messaggio. ahahahahah vai tranquillo allora lol
Ehm, no, decisamente no. Quando ti arriva quel messaggio, le tue richieste iniziano ad essere controllate da un operatore. Dovresti smettere quando succede.
 
Ehm, no, decisamente no. Quando ti arriva quel messaggio, le tue richieste iniziano ad essere controllate da un operatore. Dovresti smettere quando succede.
scusa io l'ho fatto la priam volta stamattina sta cosa delle gemme rimborsate da 5 euro e l'ho ricevuto!

ah ok era un messaggio diverso non l' ho letto bene. edito xD
 
Ehm, no, decisamente no. Quando ti arriva quel messaggio, le tue richieste iniziano ad essere controllate da un operatore. Dovresti smettere quando succede.
Appunto sapevo della cosa dell'operatore e mi son fermato, meglio prevenire che curare [emoji28]

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.