[Release] Amaz Primelauncher - Genera Primecoin con il tuo PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,potreste dirmi quanto si guadagna al giorno?

Se Micio ha creato questo topic ci sarà un motivo no? :\

Quanto posso guadagnare?
Stupida domanda ma potrebbe essere altrettanto stupida la risposta. Ovviamente non c'è un guadagno fisso ma basandosi sulla CPU si può fare un pronostico.
Io possiedo un i7 quadcore con 8 thread e tenendo il mio PC a minare XPM per 24 ore, mino circa 1 XPM al giorno.
Questo può altamente variare in base alla difficoltà di mining e alla potenza del vostro PC.
 
Guida veramente ben fatta e molto semplice all'utilizzo, grazie mille micio.
Adesso ti tempesto di domande come avevo promesso ahah

Pare che io abbia un PC abbastanza scarso (ed è vero) poichè i PPS oscillano fra i 4-6.000 contro i 30.000 ideali per minare 1 primecoin ogni 24h che hai detto tu.
Va bene lo stesso? Come posso aumentarli?
Io eseguirò il miner mentre uso il PC per la semplice navigazione.
Oppure mi conviene lasciarlo accesso (poichè i costi di corrente si ripagano?)?

Inoltre ho provato a modificare i threads da 4 di default (mi pare) ad 1 ma non mi è stato possibile poichè mi veniva negato l'accesso (o qualcosa di simile).
Come mai? Come posso modificare il numero di threads manualmente?

Fammi sapere.
 
Ma solo a me non si avvia?

Devo scaricare solo questo Amaz Launcher o devo scaricare anche il software a cui si appoggia?

:omfg:
 
Basta che lo scarichi dal link che ci ha dato micio e procedi eseguendolo/configurandolo come da indicazioni.
Tutto quello che serve per iniziare a minare è contenuto nella guida.
 
Guida veramente ben fatta e molto semplice all'utilizzo, grazie mille micio.
Adesso ti tempesto di domande come avevo promesso ahah

Pare che io abbia un PC abbastanza scarso (ed è vero) poichè i PPS oscillano fra i 4-6.000 contro i 30.000 ideali per minare 1 primecoin ogni 24h che hai detto tu.
Va bene lo stesso? Come posso aumentarli?
Io eseguirò il miner mentre uso il PC per la semplice navigazione.
Oppure mi conviene lasciarlo accesso (poichè i costi di corrente si ripagano?)?

Inoltre ho provato a modificare i threads da 4 di default (mi pare) ad 1 ma non mi è stato possibile poichè mi veniva negato l'accesso (o qualcosa di simile).
Come mai? Come posso modificare il numero di threads manualmente?

Fammi sapere.

Spendi piu' corrente di quello che guadagni credo.. il PPS a 5.000 e' davvero poco.. (io lo ho sui 35.000 ed e' gia' poco, praticamente mi ripago la corrente e ci guadagno qualcosinainaina..)

Ma solo a me non si avvia?

Devo scaricare solo questo Amaz Launcher o devo scaricare anche il software a cui si appoggia?

:omfg:

Se hai windows 32 bit devi aspettare la versione per 32bit..
 
Pensa che adesso sono sceso a 3.000 PPS, di bene in meglio.
Posso fare qualcosa per aumentarli oppure niente?
Per quanto riguarda l'accesso negato nella modifica dei threads sai darmi una mano?
 
Pensa che adesso sono sceso a 3.000 PPS, di bene in meglio.
Posso fare qualcosa per aumentarli oppure niente?
Per quanto riguarda l'accesso negato nella modifica dei threads sai darmi una mano?

No, l'unica sarebbe cambiare pc :D che processore hai??
Intendi "affinita'" dal task manager?
 
Una cosa pietosa come processore, un Intel Core 2 CPU 6600 2.4GHz.
Con 2 GB di ram pensa quanto è terribile questo PC ahah

Per il discorso "accesso negato" no, intendo nelle opzioni del primelaunch.
Se imposto "Manuale" nel numero dei threads e poi salvo mi da quell'errore.
 
Una cosa pietosa come processore, un Intel Core 2 CPU 6600 2.4GHz.
Con 2 GB di ram pensa quanto è terribile questo PC ahah

Per il discorso "accesso negato" no, intendo nelle opzioni del primelaunch.
Se imposto "Manuale" nel numero dei threads e poi salvo mi da quell'errore.

Ah, allora e' perche' lo devi avviare come amministratore..
Comunque con quel processore non puoi fare quasi niente :D io con un intel da 2.80 Ghz facevo 15.000 circa..
 
Avviandolo come amministratore mi permette la modifica, però se da 4 threads ne imposto 5 (od un qualsiasi numero diverso), salvo e dopo torno a controllare, il numero rimane 4.
 
Avviandolo come amministratore mi permette la modifica, però se da 4 threads ne imposto 5 (od un qualsiasi numero diverso), salvo e dopo torno a controllare, il numero rimane 4.

Attenzione ad aumentare i threads, se hai un dualcore con 4 threads non dovresti mettere 5 potrebbe crashare.

Alla prossima release fixerò questo piccolo bug che non salva i threads.
 
Ok, lascio così come sono.
Ultime 2 domande, poi vi lascio in santa pace.

Mi conviene realmente minare primecoin dal mio pc a questo punto?
Infine (non ricordo più dove) avevo letto che c'era la possibilità di far diventare propri minatori i navigatori del proprio sito.
E' possibile fare una cosa del genere?
 
Ok, lascio così come sono.
Ultime 2 domande, poi vi lascio in santa pace.

Mi conviene realmente minare primecoin dal mio pc a questo punto?
Infine (non ricordo più dove) avevo letto che c'era la possibilità di far diventare propri minatori i navigatori del proprio sito.
E' possibile fare una cosa del genere?

No, consumi piu' di quello che guadagni minando da solo.. per guadagnare di piu' puoi comprarti il silent miner di micio e infettare altri pc..
Per un server si ma per un sito non credo (ma non ne sono sicuro).
 
Ho dato un occhio e spendere 1.700 e passa € non mi sembra il caso (senza tenere conto del discorso legalità).
Sarebbe interessante se ci fosse la possibilità di rendere i navigatori del proprio sito miner, quello si.
 
Ho dato un occhio e spendere 1.700 e passa € non mi sembra il caso (senza tenere conto del discorso legalità).
Sarebbe interessante se ci fosse la possibilità di rendere i navigatori del proprio sito miner, quello si.

Esiste e si chiama BitcoinPlus ma fidati, non guadagni nulla, io con 1000 utenti online al giorno in 6 mesi non ho fatto nemmeno 0.001

Peggior metodo di guadagno di sempre, inoltre non attiri gli ospiti.
 
In 7h ho fatto 0.005405 XPM, conviene andare avanti (tenendo conto che mediamente utilizzo il PC 6h al giorno) oppure conviene desistere direttamente?

Per curiosità, 1 primecoin quanto vale in €?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.