[Release] Amaz Primelauncher - Genera Primecoin con il tuo PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si uso il 32 bit e avevo previsto di rendere molto meno di un 64 bit, ma non avrei mai pensato di rendere circa il 3.3% del 64 bit ._.
 
Ultima modifica:
Si uso il 32 bit e avevo previsto di rendere molto meno di un 64 bit, ma non avrei mai pensato di rendere circa il 3.3% del 64 bit ._.

Sfortunatamente è proprio così.
Valuta il passaggio a 64bit.

Perchè avira me lo rileva come virus???
Più precisamente mi dice che durante l'installazione Amaz Miner.exe è un virus: spr/bitcoin.djg
spiegazioni??
https://www.virustotal.com/it/file/...93d675764abde61ac2da934f63553dbac5e/analysis/
trojan.....

Solitamente il miner (il mio avast) lo segnala come malevolo.
Sarà che anche nel tuo caso si è verificato un falso positivo.
 
Ultima modifica:
Solitamente il miner (il mio avast) lo segnala come malevolo.
Sarà che anche nel tuo caso si è verificato un falso positivo.
si ma perchè l'autore ad inizio topic ha fatto vedere una scansione priva di virus mentre ora vengono rilevati dei virus?? Non mi quadra la cosa, è stato usato un crypter??
Attendo delle risposte più precise...

EDIT:
scansione amaz primelauncher x86
https://www.virustotal.com/it/file/...2c379854ddda12cb89affc4b/analysis/1384116000/
anche qui trojan, stavolta 9/47
 
Amaz Primelauncher: sottoposto a reversing del codice, è pulito (.NET).
Amaz Miner: sottoposto a behavioral analysis sotto VM, nessun comportamento malevolo.
Se l'AV dice "Bitcoin Miner", non vuol dire malware. Indica proprio un miner Bitcoin (e questo di fatto è un miner).
 
  • Mi piace
Reazioni: Tool
Se l'AV dice "Bitcoin Miner", non vuol dire malware. Indica proprio un miner Bitcoin (e questo di fatto è un miner).
Si hai ragione, volevo controllaste perchè l'autore diceva che non veniva rilevato da nessun av quando poi è stato rilevato, non mi quadrava solo sta cosa.
Grazie mille!
 
Ciao a tutti. Ho da poco più di un'ora iniziato la mia avventura con gli XPM.
Ho due server 24/7 su cui ho installato il miner.
Uno con i7 e 8gb di ram e l'altro Xeon 2665 con 24gb di ram.
Il primo ha una media di 38000pps, il secondo di 55000 per un totale sul mio account di circa 90.000.
Ciò che non capisco è perchè sul primo ho un VAL/H di 14400 mentre sul secondo è di 5100? Quando trova un blocco, il primo mi dice che il totale del valore submitted è di 1.7987, il secondo è di appena 0,1699.
Come mai questa differenza tra la macchina meno e quella più potente? E' normale?
Grazie

Edit: mi conviene creare un worker per pc o meglio utilizzare lo stesso su entrambi?
 
Ciao a tutti. Ho da poco più di un'ora iniziato la mia avventura con gli XPM.
Ho due server 24/7 su cui ho installato il miner.
Uno con i7 e 8gb di ram e l'altro Xeon 2665 con 24gb di ram.
Il primo ha una media di 38000pps, il secondo di 55000 per un totale sul mio account di circa 90.000.
Ciò che non capisco è perchè sul primo ho un VAL/H di 14400 mentre sul secondo è di 5100? Quando trova un blocco, il primo mi dice che il totale del valore submitted è di 1.7987, il secondo è di appena 0,1699.
Come mai questa differenza tra la macchina meno e quella più potente? E' normale?
Grazie

Edit: mi conviene creare un worker per pc o meglio utilizzare lo stesso su entrambi?

Devi usarne due diversi credo ._. non penso tu possa utilizzare lo stesso worker per piu' macchine
 
Ragazzi 24 ore di attività con un FX 6300 (6 core) quanti Primecoin potrò "produrre"?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Devi usarne due diversi credo ._. non penso tu possa utilizzare lo stesso worker per piu' macchine

Va bene anche 1 worker per 100 miner.
Anche se è sconsigliato perchè nel momento di crash di un miner non sapresti dove intervenire (e che è crashato qualcosa).

Ragazzi 24 ore di attività con un FX 6300 (6 core) quanti Primecoin potrò "produrre"?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Forse 0.5 XPM ma sono tutte stime molto forfettarie.
Farne una precisa è pressochè impossibile.
 
Va bene anche 1 worker per 100 miner.
Anche se è sconsigliato perchè nel momento di crash di un miner non sapresti dove intervenire (e che è crashato qualcosa).



Forse 0.5 XPM ma sono tutte stime molto forfettarie.
Farne una precisa è pressochè impossibile.

Così poco.. va bene grazie.. ragazzi che ne pensate dei CPU sharing?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
[...] ragazzi che ne pensate dei CPU sharing?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Penso che siano una pericolosa perdita di tempo.
Preferisco di gran lunga minare cryptomonete almeno da sapere per cosa viene utilizzata la mia CPU sapendo che ho un guadagno assicurato (mica ritardi o mancati pagamenti con soldi riciclati).
 
Penso che siano una pericolosa perdita di tempo.
Preferisco di gran lunga minare cryptomonete almeno da sapere per cosa viene utilizzata la mia CPU sapendo che ho un guadagno assicurato (mica ritardi o mancati pagamenti con soldi riciclati).

Un dubbio.. se mino e metto da parte 5 primecoin.. quali "negozi online li accettano?" (Qualche esempio..)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Che accettano XPM ce ne sono davvero pochi (che io sappia c'era uno store online ma non ricordo il nome).
Piuttosto ti conviene convertirli in BTC e li le possibilità di utilizzo aumentano.
 
Che accettano XPM ce ne sono davvero pochi (che io sappia c'era uno store online ma non ricordo il nome).
Piuttosto ti conviene convertirli in BTC e li le possibilità di utilizzo aumentano.

Ok grazie.. però.. non lo so mi sembra più conveniente.. per il fatto che investendoci.. si può guadagnare sempre più.. mah.. vedremo.. ah esempi di negozi che accettano BTC?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
No, ubuntu puzza
Hhahahhaha

Chi mi sa dire se vado bene?

6CFD7.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.