[Release] Amaz Primelauncher - Genera Primecoin con il tuo PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La scansione è dell'eseguibile non so tu che file hai scansionato ora

volevo sapere da qualcuno che ne sa qualcosa di primecoin, io volevo iniziare a minarli, ho un e6550, 2gb di ram e una scarsissima gt 520, quale miner mi consigliate per produrre più primecoin possibili?
posso usare un miner per la cpu ed un altro per la gt 520 per produrre primecoin allo stesso tempo?

grazie a chi mi dar una mano a capire :)

No, puoi usare solo la CPU. Sono una CPU only gli XPM. Un dualcore non è il massimo ma mina, vedi se vale la pena per te.

Ultima modifica:
No, puoi usare solo la CPU. Sono una CPU only gli XPM. Un dualcore non è il massimo ma mina, vedi se vale la pena per te.

io ho trovato un miner per primecoin per la gpu, ma c'è scritto che non rende bene

- - - Updated - - -

te che processore hai?

Ultima modifica:
Quelli che trovi rendono meno di una CPU, l'algoritmo è stato sviluppato apposta.
Io ho un i7-4770k.

ok grazie seguola tua guida del tuo sito, solo una domanda perchè nella destinazione del file fai aggiungere questo?
ypool.net - cryptocurrency mining pool -u lucolo.11 -p 11 -t 4

- - - Updated - - -

qual'è il miner più potente?
una volta fati 2 xpm ad esempio, dove posso usarli, si possono convertire in €, se si come?

Perchè è così che si configura il miner. Bisogna indicare la pool a cui connetersi, il relativo worker con password ed il numero di threads che il software deve usare. Con -t gestisci quest'ultima impostazione. Il miner più performante per yPool è quello della pool stessa a cui puoi accedere al download dall'How To interno della pool (mamma mia quante volte ricorre la parola pool eheh).

Una volta ottenuti XPM puoi venderli direttamente a privati per € oppure cambiarli in BTC e vendere quelli. In quest'ultimo caso così come compri Bitcoin, ecco che li vendi.

Perchè è così che si configura il miner. Bisogna indicare la pool a cui connetersi, il relativo worker con password ed il numero di threads che il software deve usare. Con -t gestisci quest'ultima impostazione. Il miner più performante per yPool è quello della pool stessa a cui puoi accedere al download dall'How To interno della pool (mamma mia quante volte ricorre la parola pool eheh).

Una volta ottenuti XPM puoi venderli direttamente a privati per € oppure cambiarli in BTC e vendere quelli. In quest'ultimo caso così come compri Bitcoin, ecco che li vendi.

quindi se io metto password 1 e nome utente 1 e il mio processore ha 2 thread devo scrivere:

ypool.net - cryptocurrency mining pool -u andrea.1 -p 1 -t 2 ???

Ultima modifica:
Buonasera e da un po che seguo questo forum, ma solo oggi mi sono registrato e vorrei chiedere una informazione perchè non ho mai minato con la cpu, per ora mino su cex.io bitcoin, ma mi sto attrezzando anche a casa, vorrei chiedere se voi che già state minando primecoin mi consigliereste di seguire anche questa strada, quello che vorrei fare è acquistare un server blade con 10 lame, ognuna equipaggiata con 2 quad core xeon E5310 e 8 gb di ram. con questa configurazione tra il consumo e l'investimento iniziale per l'acquisto potrei andarci a guadagnare qualcosa ?

Ciao, Io avreai una domanda. IO ho un i7 con 8 core ma Amaz Primelauncher mi usa solo 4 core. Come posso aumentare il numero dei core in lavoro? Grazie per chi mi rispondera.

[MENTION=206685]datacorpltd[/MENTION]: No, investire nel CPU mining non conviene. Se hai soldi da spendere valuta la costruzione di un rig scrypt od ASIC a seconda della disponibilità di budget.

ciao grazie per la risposta, volevo chiedere una delucidazione cosa cambia da un rig scrypt al pc che voglio acquistare io, ho letto che i rig scrypt sono dei normali pc per minare ? il cpu mining non conviene su nessuna moneta ? grazie ancora.

Che PC hai intenzione di acquistare? In ogni caso un rig script è un po' diverso da un normale PC. Bisogna prendere la giusta mobo, non più di 4 GB di RAM (non varrebbe la pena la spesa per più), un dual core (stesso discoso della RAM) ed un ali che sia in grado di reggere il consumo energetico. Infine non necessiti di case se vuoi risparmiare. Più che un vero e proprio PC verrebbe fuori un insieme di pezzi tenuti insieme da un supporto fatto in casa.

Il CPU mining coinviene poco ma pur sempre conviene (specialmente se mini una CPU only appena uscita che poi finisce su exchange). Non conviene comprare CPU per minare apposta però. Se le hai, bene, mettile a minare, altrimenti dimenticalo senza problemi.

Controlla dal BIOS se i core sono effettivamente attivi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grazie ma sto usando il miner uficiale che si trova a ypool e tutta sta andando bene. Sono attivi 8 core ma pps e un po bassa (intorno a 25 000). Mi puoi suggerire come aumentare pps (se e possibile)...

Grazie ma sto usando il miner uficiale che si trova a ypool e tutta sta andando bene. Sono attivi 8 core ma pps e un po bassa (intorno a 25 000). Mi puoi suggerire come aumentare pps (se e possibile)...

Aumentare così PPS non è possibile, controlla se è aperto qualche processo che succhia troppa CPU..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grazie mille Micio, è anche più facile dell'altro programma presentato

Con un I5-4210U e 10.000 PPS quanto ci metterei per farne 1 ? e poi secondo te è vantaggioso farlo con un portatile ?

Ultima domanda: In caso io ne faccia 100 (magaarriiii D: ) li posso tenere quanto voglio giusto ?

Io su pool lascio com'è, su user.worker metto giusto e anche su password, premo start mining e mi da errore "Error opening Amaz Miner.exe"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom