[Release]Auto Cambia Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Salve a tutti ho trovato questo hack piu precismente un mio amico lo ha trovato e dice che funziona a dispetto di quello gia postato qui che fa chiudere il client
il creatore e sempre
PADMAK - Elitepvp

per info e consigli cercate xcoccodanyx su skipe

Allora:

A COSA SERVE? è un programma che vi cambia i bonus da solo in base al bonus che voi settate e finché nn lo raggiunge continua a cambiare
Il BAN e impossibile essendo che nessuno vede e voi potete anke expare mentre lui cambia

1) Scaricare l'Hack + Injector

Megaupload: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Mediafire: Bonusswitcher_by_Padmak post by darkside.zip

2) In caso vi da questo errore che ora vi linko , scaricate è installate questo plugin
Scarica-----> Download details: Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86)

ximg.php

3) Create una cartella sull desktop e mettete i due file dell hack.

4)Dopo eseguite come amministratore Ill DLL .exe

5)Poi cliccate su search DLL E cliccate sull file .dll che avete messo nella cartella insieme all hack.

6)Spuntate Advanced e sotto scrivete il nome dell launcher Tipo KakkaLongju.exe e fate inject Per vedere meglio andate in processi premendo ctrl+alt+canc oppure se hai windows 7 vai su esegui e scrivi resmon.

7)Aprite il Gioco , Loggate è Cliccate su Inject di nuovo.

8)L' item che dovete moddare deve stare nei primi 2 slot dell inventario con i cambia bonus sotto in quantità.

FINE - Consigli è Suggerimenti.

I Bonus massimi da mettere sono 5 mà è molto difficile.
Nell Hack nella velocità in basso a destra togliete "1000" è mettete 180 và più veloce.
Con il mio hack nn vi crasha( mio per modo di dire )
TRADUZIONE BONUS

Max TP = Max HP
Max MP = Max Mp

Shwertverteidigung = Difesa spada
Zweihandverteidigung = Difesa spadone
Dolchverteidigung= Difesa pugnale
Pfeilwiderstand= Resistenza freccia

Magiewiderstand= Resistenza Magia
Blitzwiderstand= Resistenza fulmini
Windwiderstand= Resistenza vento
Feuerwiderstand= Resistenza fuoco
Giftwiderstand= Resistenza all'avvelenamento

Halbeshmen= Forte vs Mezziuomini
Tiere= Forte vs Animali
Orks= Forte vs orchi
Esoterische= Forte vs Esoterici
Untote= Forte vs Zombie
Teufel= Forte vs Diavolo

Abblocken= Bloccare attacco corporale
Reflektiren= Riflettere attacco corporale
Pfeil ausweichen= Schivare frecce

Vitalitat= Vitalità (VIT)
Starke= Forza (STR)
Intelligenz= Intelligenza (INT)
Bweglicheit= Mobilità(DEX)

TP-Regeneration= Rigenerazione HP
MP-Regeneration= Rigenerazione MP
TP-Absorb= Assorbire HP
MP-Absorb= Assorbire MP
TP Wiederherstellen= Ripristino HP :\
MP Wiederherstellen= Ripristino MP :\
MP Zurückerhalten= Possibilità di recuperare MP
Manaraub= Possibilità di rubare MP dall'avversario

Immun gg Ohnmacht= Immune a svenimento
Immun gg Verlangsamen= Immune a rallentamento
Immun gg Sturzen= Immune a caduta

Angriffsspeed= Velocità d'attacco
Bewegungsspeed= Velocità di movimento
Zaubersspeed= Velocità della magia

Kritisher Treffer= Possibilità di colpi critici
Durchbohrender Treffer= Possibilità di colpi trafiggenti

DSS= Medi
FKS= Abilità

Gift= Possibilità di avvelenamento
Ohnmacht= Possibilità di svenimento
Verlangsamen= Possibilità di rallentamento

EXP-Bonus= % di exp bonus
Doppel yang= % di drop yang
Dopper Gegenstandel= % di lasciar cadere il doppio degli oggetti

Angriffswert= Valore d'attacco
Bogenreichweite= Valore ampiezza d'attacco

Magischer angriffswert= Valore d'attacco magico
Magische vertedigung= Difesa Magica
Asauder= Resistenza

Sei il vostro server non e nell'elenco

Se il server non e presente nell'elenco come qui sotto

immagine1mx.jpg

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Premete Alt+Ctrl+canc----->Processi------->Vedete il processo del vostro server
Ritornate sull'hack spuntate "Advanced" ed inserite il processo come nella figura

immagineljs.jpg

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

RINGRAZIO Riku90 per traduzione e risoluzione problema

I +1 NON FANNO MALE IO HO FATTO LA GUIDA POI STA A VOI DECIDERE ^^!

video guida: [video=youtube;KhS23AgMX78]http://www.youtube.com/watch?v=KhS23AgMX78[/video]

Faccio tutto, scrivo il processo e non va... (ovviamente il mio server non è quello fra gli elencati) non mi esce la schermata... mi esce che l'ha trovato con successo...

P.S. come faccio a sapere il codice dell'item a cui voglio cambiare i bonus?! :D

Ultima modifica:
non devi mettere il codice dell'item.. basta che lo metti nei primi 2 slot dell'inventario
ah grz xd cmq il problema persiste... nel senso che faccio tutto bene mi trova anche il processo però quando premo inject non mi esce la schermata...

appena finito di caricare metto il video :D

[video=youtube;_F0r44gcnQY]http://www.youtube.com/watch?v=_F0r44gcnQY[/video]

Trovato il processo ma ho un problema lo stesso.. allora :

- n1 http://www.inforge.net/community/me...vpers-cambia-bonus-automatico-traduzione.html

- n2 http://www.inforge.net/community/metin2-hacks-cheats-e-bots/136212-[release]auto-cambia-bonus.html

-Nella prima che poi sarebbe questa riesco a fare tutto ad aprire la finestra con i bonus da mettere ed il tempo .. faccio tutto bene metto l'item nel primissimo slot ma quando faccio partire l'hack questo si chiude dandomi questo errore ..

L'istruzione a "0x10002c29" ha fatto riferimento alla memoria a "ox00000074". La momoria non poteva essere "read"

-nel secondo sono finalmente riuscito ad trovare il processo faccio tutto giusto mi si apre la pagina dove devo mettere i vari bonus da far uscire ma quando faccio inizia gioco che devo scegliere il ch mi si chiude la pagina con i bonus da mettere ed il tempo ç_ç

c'è qualcuno in tutta Inforge che mi possa aiutare pls .. +1 a chi riesce a risolvere problema..

--- Aggiornamento Post ---

Io te lo avrei fatto partire... ma non so il nome del processo dimmelo! XD

il nome del processo sarebbe "LocMt2 Official Client.exe" ma cosi non mi parte invece con "LocMt2.exe" mi parte (almeno in parte)

HELPPPPPPPPPPPPPPPPP

raga sapete dirmi xke quando provo a cambiare i bonus nn me li cambia??

super x locmt2 dei mettere Loc.bin

raga sapete dirmi xke quando provo a cambiare i bonus nn me li cambia??

super x locmt2 dei mettere Loc.bin

xke come gia detto devi mettere l'item nei primi 2 spazi e poi mettere i cambia bonus

mi potresti dire che percorso devo mettere al launcher WarriorLonjuMt2 By King?? se metto WarriorLonjuMt2 By King.exe nn mi fa

allora io faccio Advanced e mi si apre in quella finestra dove mi avete consigliato di scrivere il processo x LocMt2 allora io provo a scivere :

-Loc.bin (non succede nnt)
-Loc.exe (non succede nnt)
-LocMt2 Official client.exe (non succede nnt)
-LocMt2.exe ( qui mi parte e mi si apre la finestra ma appena il client si avvia si chiude tutto )

mi potreste dire come devo fare.. oppure dirmi in processo giusto... x LocMt2

a me la apre ma scrivo LocMt2.exe ma si chiude subito te scvivi Loc.bin ma nn ti si apre a qualcuno ke parte su LocMt2 sa che si deve scrivere?? HELP

ma se nn lo avete visto nel teasck menager il programma non dovete tirare a caso....
se lo avete fatto dovete provare con client 2008 ecc

vi carico 1 video va....

L'unica cosa buona che ho fatto io è stata copiata...la traduzione l'ho FATTA IO non Riku90 !!!
allora 1 nn venire e rompere a me potevi mandarmi pm xke ci tengo a queste cose.... e poi mi dici come faccio a saperlo? se lui nn mette fonti io non posso sapere che sei stato tu no? fai 2+2 e capisci comunque scusa se lo hai fatto tu mi accerto di sta cosa e modifico

allora 1 nn venire e rompere a me potevi mandarmi pm xke ci tengo a queste cose.... e poi mi dici come faccio a saperlo? se lui nn mette fonti io non posso sapere che sei stato tu no? fai 2+2 e capisci comunque scusa se lo hai fatto tu mi accerto di sta cosa e modifico
Scusa il disturbo,volevo ringraziarti per la guida!
sai percaso se esiste qualcosa per gli ultimi bonus?esemp: resistenza sura forte ecc.
Fammi sapere,grazie mille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom