StratoKyke
Utente Storico
Se controlli bene c'e una stringa che ti permette di mettere anche i bonus rari =).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi potresti dire perfavore la stringa,non ci capisco molto xD grazie resistenza sura war ecc. xdSe controlli bene c'e una stringa che ti permette di mettere anche i bonus rari =).
L'ho fatto funzionare ma quando metto Immune Svenimento non me lo da... sarà perché forse affianco non metto niente... help pls
Credo che basti mettere 1 come si mette nei bonus del DB =) prova e fammi sapere.
fatti vele come la mia 50 medi 30 abi ti chiamano moddatoI Love You!!!! Grazie Mille! Bastava Mettere 1!! Ed Ora anche se non sono shop ho bonus da dio!!!!!!! *-*
fatti vele come la mia 50 medi 30 abi ti chiamano moddato
per farla devi stare in un server che abbia i gira da 200 senno stai li 1 gg
fatti vele come la mia 50 medi 30 abi ti chiamano moddato
per farla devi stare in un server che abbia i gira da 200 senno stai li 1 gg
ki sa ke tipo di client è LocMt2???esempio Metin2 2010(NW3) o roba simile???ki mi sa dire qual è quello giusto??
2008#2, =)
ultima cosa...se mi dici come si mette reputazione te ne do un bel po' xD
ti ho messo il + 1 grazie per la guida,se riesci a scoprire qualcosa per i bonus rari facci sapere!ci dovrebbe essere
sono nella seconda colonnaPurtroppo non vi posso aiutare per ora... comunque vi ho detto che ci dovrebbero già essere =)
sono nella seconda colonna
Fin qui l'avevam capito che si trovano nella seconda colonna. Ma come si fanno a far partire?? Nessuno ci è arrivato finora. Se l'hai scoperto, potresti spiegare qua, o facendo una video guida...
ma non devi leggere il titolo devi aprire task manager e vedere processo cmq devi provare a inserire client 2010 oppure client 2008 senza nulla provali tuttiSera a tutti =), prima di rivolgermi a voi ho letto con attenzione sia la guida sia i vari problemi di tutti, ho guardato ogni video e provato di tutto ma su locmt2 non riesco a farlo funzionare in nessun modo.
il problema e' che il processo corretto e' LocMt2.exe ma appena avvio il gioco si chiude la finestra dove si inseriscono i bonus, e spiando il processo ho visto che da LocMt2.exe passa a loc.bin , puo' essere li il problema?
chiedo chiarimenti a chiunque sapesse aiutarmi
Sera a tutti =), prima di rivolgermi a voi ho letto con attenzione sia la guida sia i vari problemi di tutti, ho guardato ogni video e provato di tutto ma su locmt2 non riesco a farlo funzionare in nessun modo.
il problema e' che il processo corretto e' LocMt2.exe ma appena avvio il gioco si chiude la finestra dove si inseriscono i bonus, e spiando il processo ho visto che da LocMt2.exe passa a loc.bin , puo' essere li il problema?
chiedo chiarimenti a chiunque sapesse aiutarmi