[Release]Auto Cambia Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se controlli bene c'e una stringa che ti permette di mettere anche i bonus rari =).

A me funziona perfettamente, sapevo già come funzionasse cmq +1 per la traduzione dei bonus xD (mi rompo ogni volta a cercarli)...se vuoi ricambia.

L'ho fatto funzionare ma quando metto Immune Svenimento non me lo da... sarà perché forse affianco non metto niente... help pls

I Love You!!!! Grazie Mille! Bastava Mettere 1!! Ed Ora anche se non sono shop ho bonus da dio!!!!!!! *-*
fatti vele come la mia 50 medi 30 abi ti chiamano moddato
per farla devi stare in un server che abbia i gira da 200 senno stai li 1 gg

Io aggiungerei anche che si devono avere molti soldini, altrimenti è inutile, =)

Comunque ho provato a impostare la stringa dei bonus rari (quella di fianco ai bonus normali, cioè dove c'è scritto ''Alternativbonus''), ma non mi cambia i bonus rari, (seppur sono aggiunti). Ho provato poi a deletare tutti i tipi di bonus e ad inserire solo i rari, nemmeno mi faceva cambiare...infine ho messo che il cambia bonus doveva cambiare sia i bonus ''normali'' e sia i ''rari'', ma niente ancora, mi cambiava solo i normali...non sono riuscito ancora a capire come poter girare i rari, qualcuno me lo potrebbe spiegare bene??

no vabbè gioco a locmt2 dove se non shoppi non sei nessuno... (io di € non ne spendo neanke 1) però *******ulo ho full difese e hp xD i migliori bonus ke potessi avere e anche se non sono shoppato faccio male comunque...

ultima cosa...se mi dici come si mette reputazione te ne do un bel po' xD

Dove c'è scritto ''Piaciuto'' in basso c'è una specie di stellina devi cliccare lì. Ma se non sei un utente attivo (cioè minimo 30 o 50 messaggi non ricordo bene), non mi compare nella reputazione, mi comparirà al raggiungimento dei tuoi 30 o 50 messaggi. Comunque, se vuoi, puoi darmi lo stesso +1, =)

Fin qui l'avevam capito che si trovano nella seconda colonna. Ma come si fanno a far partire?? Nessuno ci è arrivato finora. Se l'hai scoperto, potresti spiegare qua, o facendo una video guida...

lol ora vedo e che nei server dove vado sono solo nell'item shop

Sera a tutti =), prima di rivolgermi a voi ho letto con attenzione sia la guida sia i vari problemi di tutti, ho guardato ogni video e provato di tutto ma su locmt2 non riesco a farlo funzionare in nessun modo.
il problema e' che il processo corretto e' LocMt2.exe ma appena avvio il gioco si chiude la finestra dove si inseriscono i bonus, e spiando il processo ho visto che da LocMt2.exe passa a loc.bin , puo' essere li il problema?
chiedo chiarimenti a chiunque sapesse aiutarmi

Sera a tutti =), prima di rivolgermi a voi ho letto con attenzione sia la guida sia i vari problemi di tutti, ho guardato ogni video e provato di tutto ma su locmt2 non riesco a farlo funzionare in nessun modo.
il problema e' che il processo corretto e' LocMt2.exe ma appena avvio il gioco si chiude la finestra dove si inseriscono i bonus, e spiando il processo ho visto che da LocMt2.exe passa a loc.bin , puo' essere li il problema?
ma non devi leggere il titolo devi aprire task manager e vedere processo cmq devi provare a inserire client 2010 oppure client 2008 senza nulla provali tutti

Avrai sbagliato qualche passaggio, su LocMt2 funziona a meraviglia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom