[RELEASE]BackFish v1 [by WuFe] [Totally Background]

• Autore discussione Autore discussione Wufe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Installato net framework 4 , avviato metin2 , selezionato il processo messo il ddl in system 32 finestra 800x600 e non funziona chec****o -.- possibile che non mi funziona un tuo santo bot ?!

Dice something wrong
http://i46.tinypic.com/517x1v.png

wufe visto che anche a me da lo stesso errore che da a Kheppy, e ho disattivato l'antivirus, ho installato netframework 4.0 e ho fatto tutto, cosa dovrei fare? O.O

ok, sono riuscito a fare andare tutto, grazie Wufe per questo bot ^^ spero di farci molti Yang ^^ grazie!

EDIT: a volte tira su la canna senza motivo come mai?

a me addirittura nn mi riconosce i file .bin ma solo qll .exe qnd devo inserire il file (es metin2client.bin nn me lo fa inserire mi fa inserire solo metin2.exe)

Complimenti wufe! Il link della nuova versione però non è temporaneamente disponibile =(
EDIT ora me lo ha fatto scaricare =)

Wufe cosa devo fare per farlo partire -.-

Disattiva l'antivirus... Se non funziona ugualmente, l'antivirus è ancora attivo...
Ad esempio, se hai avg, anche se è chiuso, bisogna disattivare il resident shield..
Oppure se hai microsoft essential security, anche se lo disattivi, blocca tutto.. bisogna terminare il processo​

Testato su Windows Vista x86_32bit
Intel Q8200-Quad _ 4GB ram _ Nvidia 9600GS

Microsoft Framework 4.0
Dll installata su windows/system32
Winject eseguito da amministratore
Antivirus Avira AntiVir ATTIVO (non ha interferito)
Metin2 Client UFFICIALE - no patch

slurp Approved :-)
FUNZIONANTE

PS:Prima dell'installazione del Framework, compariva la finestrella coi punti interrogativi.
La successiva installazione e riavvio della macchina ha risolto il problema.

Testato su Windows Vista x86_32bit
Intel Q8200-Quad _ 4GB ram _ Nvidia 9600GS

Microsoft Framework 4.0
Dll installata su windows/system32
Winject eseguito da amministratore
Antivirus Avira AntiVir ATTIVO (non ha interferito)
Metin2 Client UFFICIALE - no patch

slurp Approved :-)
FUNZIONANTE

PS:Prima dell'installazione del Framework, compariva la finestrella coi punti interrogativi.
La successiva installazione e riavvio della macchina ha risolto il problema.

^^ Ottimo... Mi hai evitato di scaricare Windows Vista e provare ad injectare da lì..
Comunque è risaputo che Avira fa schifo come antivirus, quindi quando la dll non viene injectata è perché l'antivirus da problemi...
Comunque, per evitare problemi, ho appena finito di creare un injector... Nella scansione segna 4/40, contro 22/40 di winject..​

^^ Ottimo... Mi hai evitato di scaricare Windows Vista e provare ad injectare da lì..
Comunque è risaputo che Avira fa schifo come antivirus, quindi quando la dll non viene injectata è perché l'antivirus da problemi...
Comunque, per evitare problemi, ho appena finito di creare un injector... Nella scansione segna 4/40, contro 22/40 di winject..​
Quando Pensi di postare questo nuovo injector?

Ultima modifica:
Wufe ho disinstallato Avast , ma niente non mi fa ancora usarlo ... altre opzioni ?
PS: ho anche disattivato il firewall ancora niente.

okei ma nn mi fa aprire metin2client.bin nn me lo riconosce cm programma devo perforza avviare dall'exe. Potresti aiutarmi tramite skype o msn??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom