[RELEASE]BackFish v1 [by WuFe] [Totally Background]

• Autore discussione Autore discussione Wufe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok appena posso mi scarico la hyper cam e lo faccio...

Cmq volevo sapere se in questo bot ci sono le funzionalità che permettono di rispondere automaticamente ai pm e di disconnettersi automaticamente dopo tot pm perche ho paura a lasciare il pg di notte... e qual è il tempo migliore per impostare il timer???

non credo si possa fare... hai fatto video?

raga che tempo mi consigliate di mettere per pescare i pesci???
io ora ho rimasto quello di base del bot cioè 2550,secondo voi ne devo mettere un'altro?

Buongiorno a tutti vorrei sapere se i bot precedenti di Wufe cioè la v. 11 e 13 funzionano ancora su metin2 ...

--- Aggiornamento Post ---

Allora ho fatto tutto come dice sulle istruzioni ho messo anke la dll in system32 ma mi dice sempre both injection-methods failed! ho anke messo in pausa avast ma nnt! cosa dovrei fare??

Dove Trovare Metin2client.bin ?

Io ho eseguito tutti i passaggi... elencati sopra
Disattivato AntiVirus...
Copiato il file in System 32...
Scaricato tutti i pezzi del bot...

ma quando avvio l inject nn riesco a trovare metin2client.bin se seleziono il luncher di metin originale nn melo carica nella lista a cascata nn esce proprio "metin2"

ho provato con il luncher ma mi da sto errore
http://img72.imageshack.us/img72/7128/asdfj.png

come devo fare x trovare l exe ?!?! help me pls

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sto cercando di attivare il nuovo bot pesca di Wufe.Intanto mi complimento con lui per la sua disponibilità a creare sempre nuovi bot, in secondo luogo volevo chiedere un aiuto in quanto non riesco a capire come disattivare completamente il mio antivirus AVG 9.0 free

Infatti io ho disattivato il resident shield poi non trovando tasti per disattivarlo in toto ho cercato sul forum di AVG e ho letto che pare non ci sia un tasto per fare questa operazione..Così l'ho disattivato togliendolo dai processi del taskmanager però continua a dirmi something's wrong e che è protetto..Qualcuno con lo stesso antivirus sa dirmi come ha fatto??

A me funzionato al primo colpo lol...
Comunque Wufe a volte se tengo la finestra di metin aperto mi tira su la canna da pesca e cambia l' esca, oppure a volte dopo che spunta la nuvola nn mette la nuova esce, cosa può essere?

Problemi con il pointer... devo cercare di risolvere...
Avevo trovato un modo, ma non funziona al 100%..​

scs Wufe ma ci potresti spiegare in poke parole come si fa partire il file "[UG] Injector v5.0 & BackFish v1.5 by WuFe" che hai postato ?

infatti su win7 faccio esegui come amministratore inject e anche qui bene xò dopo non si apre e non da segni di vita come posso fare?

bravo davvero bravo nn scaricatre nnt di wufe il mio amico si e beccato key logger usandolo nn vi fidate!!

Ma se Wufe è il fisherman di questo forum! il tuo amico sè lo sarà preso da qualche altro hack di qualcun'altro, di certo non di Wufe, che fa bot pesca da una vita e nessuno si è mai lamentato di aver preso dei keylogger...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom