carlomonta
Utente Silver
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me invece nel winject appare solo metin2.bin ma nn metin2client.bin nn se se è la stessa cosa...

faccio tutto bene ne sn sicuro e ho windows vista... anche se ho messo quel file mancante scaricato da qui e l'ho messo a system 32 dice lo stesso che c'è un file mancanteScsate ho un problema cn il bot.. Allora
ho vista...
Installato ikl frame, apro l inniettore, seleziono la dll e vado a cercare il processo... Nn mi visualizza nessuno.bin solo .exe.....
Cosa devo fare-^????
Ho aperto cm amministratore ma non me lo visualizza..
K faccio????
Help plssssssssssssssssssssss
--- Aggiornamento Post ---
Risolto il problema.... Ora pero ne sorge un altro...
Innietto cn l inniettore e mi dice inject succesful, ma non apre nnt...
Cs devo fare dopo?^
però sono riuscito ad avere OTTIME informazioni su che tipo di strumenti e su che cosa si basano per capire se una persona usa bot oppure no! infatti con questi miglioramenti (stando vicino al pc) sarebbe sicuro al 90% il bot pesca
spero di sentirti presto...mandami pm x contatti msn (skype ti ho già aggiunto)Ciao io ho windows 7 e nn riesco proprio a far funzionare il bot... allora se provo a mandarlo in esecuzione mi da errore http://img193.imageshack.us/img193/1330/screen1se.png
allora ho provato a seguire tutte le indicazioni ho scaricato la dll backfish ec... e anche la nuova versione che è stata postata dopo, ho installato winject, framework 4.0 ho riavviato il pc, ho anche scaricato msvcr100d - DLL-files.com e l'ho copiato in system 32, ma quando vado ad aprire winject e cerco il processo di metin nn c'è, anche se l'ho aperto come amministratore, il risultato è questo :http://img576.imageshack.us/img576/5104/screen2pn.png... Posso sape dove ho sbagliato?Come devo fare? grz in anticipo...
Prova ad eseguire winject come amministratore...
diego caso mai se ci riesci mi mandi un video anke a me così lo faccio anke io?
Prova ad eseguire winject come amministratore...

fa' videoGra mille tutto risolto il bot è una bomba grande wufe![]()
fa' video