[RELEASE]BackFish v1 [by WuFe] [Totally Background]

• Autore discussione Autore discussione Wufe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Ma perchè non si possono usare i vermi ,abboccano piu pesci di sicuro ma se li metto nell'inventario nn mi fungono ... aiutami plz wufe

Ultima modifica:
EDIT: ho aggiustato il tutto e parte il bot...era colpa di una dll ke avevo in system32 ora funge...grz lo stesso a tutti ;)

Ultima modifica:
grande wufe, sempre il migliore. Sono riuscito a risolvere il problema, era dovuto a framework

questo bot come tutti quelli di wufe non mi fungono O_O faccio tutto bene ne sn sicuro e ho windows vista... anche se ho messo quel file mancante scaricato da qui e l'ho messo a system 32 dice lo stesso che c'è un file mancante

--- Aggiornamento Post ---

cmq rispetto per ciccius caxxo lui sta cercando di fare un favore alla community!!!!! e voi lo aggredite come se fosse lui l'artefice di fregarci i pg LUI AVREBBE POTUTO TENERLO PER SE solo che non sapeva come funziona e c'ha chiesto un parere... nn dilungatevi in spam... e rispondete.. ho provato con i value... funge... eccetera... e questo è il mio ultimo post a scuola...

Scsate ho un problema cn il bot.. Allora
ho vista...
Installato ikl frame, apro l inniettore, seleziono la dll e vado a cercare il processo... Nn mi visualizza nessuno.bin solo .exe.....
Cosa devo fare-^????
Ho aperto cm amministratore ma non me lo visualizza..
K faccio????
Help plssssssssssssssssssssss

Risolto il problema.... Ora pero ne sorge un altro...
Innietto cn l inniettore e mi dice inject succesful, ma non apre nnt...
Cs devo fare dopo?^

Scsate ho un problema cn il bot.. Allora
ho vista...
Installato ikl frame, apro l inniettore, seleziono la dll e vado a cercare il processo... Nn mi visualizza nessuno.bin solo .exe.....
Cosa devo fare-^????
Ho aperto cm amministratore ma non me lo visualizza..
K faccio????
Help plssssssssssssssssssssss

Risolto il problema.... Ora pero ne sorge un altro...
Innietto cn l inniettore e mi dice inject succesful, ma non apre nnt...
Cs devo fare dopo?^

prima injecta la dll msvcr100d poi injecta il bot pesca (sempre esegui come amministratore)

Testato anche su WinXp sp3, funzionante.
Unico dubbio:
Premendo su start, ruota il pg verso terra, indipendentemente dal luogo in cui si trova.
Se metto in pausa e mi sposto in un altro luogo, mantiene quella rotazione.
Chiudendo e riaprendo ruota nuovamente in direzione opposta all'acqua, anche cambiando zona.

@Wufe: il bot ha una funzione di auto-rotazione all'avvio?
Se si da me gira di quasi 180° rispetto il valore giusto.

Ciao Wufe. Ti ho aggiunto a skype perchè voglio aiutarti a rendere questo bot veramente eccezionale e unico! e sopprattutto antisgamo! ovviamente a patto che si resti vicino al pc....te lo dico perchè oggi mi sono ocnfrontato faccia a faccia con un gm mentre usavo il tuo bot, alla fine sono riuscito a non farmi bannare ;) però sono riuscito ad avere OTTIME informazioni su che tipo di strumenti e su che cosa si basano per capire se una persona usa bot oppure no! infatti con questi miglioramenti (stando vicino al pc) sarebbe sicuro al 90% il bot pesca ;) spero di sentirti presto...mandami pm x contatti msn (skype ti ho già aggiunto)

Ciao io ho windows 7 e nn riesco proprio a far funzionare il bot... allora se provo a mandarlo in esecuzione mi da errore http://img193.imageshack.us/img193/1330/screen1se.png
allora ho provato a seguire tutte le indicazioni ho scaricato la dll backfish ec... e anche la nuova versione che è stata postata dopo, ho installato winject, framework 4.0 ho riavviato il pc, ho anche scaricato msvcr100d - DLL-files.com e l'ho copiato in system 32, ma quando vado ad aprire winject e cerco il processo di metin nn c'è, anche se l'ho aperto come amministratore, il risultato è questo :http://img576.imageshack.us/img576/5104/screen2pn.png... Posso sape dove ho sbagliato?Come devo fare? grz in anticipo...

Ciao io ho windows 7 e nn riesco proprio a far funzionare il bot... allora se provo a mandarlo in esecuzione mi da errore http://img193.imageshack.us/img193/1330/screen1se.png
allora ho provato a seguire tutte le indicazioni ho scaricato la dll backfish ec... e anche la nuova versione che è stata postata dopo, ho installato winject, framework 4.0 ho riavviato il pc, ho anche scaricato msvcr100d - DLL-files.com e l'ho copiato in system 32, ma quando vado ad aprire winject e cerco il processo di metin nn c'è, anche se l'ho aperto come amministratore, il risultato è questo :http://img576.imageshack.us/img576/5104/screen2pn.png... Posso sape dove ho sbagliato?Come devo fare? grz in anticipo...

Prova ad eseguire winject come amministratore...​

Prova ad eseguire winject come amministratore...​

ok, cmq non mi trova neanche quel file in system 32...ora riprovo..

wufe ora faccio video con hyper cam e te lo faccio vedere...

fatto video libera cartella pm che te lo linko

ok appena posso mi scarico la hyper cam e lo faccio...

Cmq volevo sapere se in questo bot ci sono le funzionalità che permettono di rispondere automaticamente ai pm e di disconnettersi automaticamente dopo tot pm perche ho paura a lasciare il pg di notte... e qual è il tempo migliore per impostare il timer???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom