Undetected [Release]BambooMT2 MultiHack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se mi intrometto ma vorrei dire due cose, @Virgilio™ sto seguendo questo thread da un po di tempo ma come fai a non renderti conto che funziona solo a te?
Non pensare che gli altri siano ignoranti, il fatto è che tu utilizzi una versione vecchia del launcher, se ti obbligassi ad aggiornare riscontreresti anche tu gli stessi problemi, @Palm non ti consiglio nemmeno di provarci perché ti ritroveresti l'account permabannato.
Per la cronaca gli unici account che hanno utilizzato (o provato a farlo) sono i tuoi (Virgilio).
 
dragon.. ma cosa stai dicendo.. secondo te come lo avvio bamboo? col patcher ovvio

- - - Updated - - -

comunque ora ri-ri-ri-provo
 
Forse hai più client, prova a forzare l'aggiornamento cliccando sulle freccette, non penso che ti interessi più ormai, ma se obbligo l'aggiornamento poi non potrai più loggare con un client non aggiornato.
 
Acc bannato, comunque credo che sia per il fatto che hanno sgamato questa guida e tipo sono andati a controllare i pg femmina in deserto, poichè tipo usavo sto cheat da 2 mesi, mai successo niente.
However, se proprio non và a nessuno... la via è unica.

Closed
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.