Non si buggano.. prova prima di parlare.Icsdi , sks
Ho semplicemente detto che le cavalcature si buggano![]()
In ICON cerca bene..Scusate ma dove sono le icon dei nuovi gioielli? nell' icon non le trovo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si buggano.. prova prima di parlare.Icsdi , sks
Ho semplicemente detto che le cavalcature si buggano![]()
In ICON cerca bene..Scusate ma dove sono le icon dei nuovi gioielli? nell' icon non le trovo...
Grazie?Qualcuno mi posta mob , refine e item proto per navicat(compatibili/con gli item di questo client)
Ok non si buggano , hai ragione tuNon si buggano.. prova prima di parlare.
In ICON cerca bene..

Che???? Controlla bene.. e' impossibile!Con i decripter non mi trova gli item del client...
Mi trova tipo Spada rinata che non c'è Spada cacca Spada ominys...
E spada rurica ecc no
testtesttesttestbio il pong del launcher per hamachi e NO-IP?
Parte client testata.. quindi e' un problema server.lol la corazza nuova dei war value : 20000 fino a 20009 , me lo indossa come scudo
NoChe???? Controlla bene.. e' impossibile!
testtesttesttest
non è impossibile... è così giuro..piuttosto su altri ma mega.co nouppalo su mega.co.cz

Ti posso assicurare che virus non ce ne sono quindi se ti chiede di spostarlo in quarantena premi annulla o segnalalo come falso positivo.raga io questo client lo vorrei scaricare e 3 gg fa lo scaricai ma mi trova virus sul file che mi permette di aprire per i no ip quello la e me lo cancella è un troyan avira cosi me lo detecta e io antivirus non lo disattivo cm faccio??