Unmantained Modello 3D [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client

• Autore discussione Autore discussione Bio™
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel mio sito potete trovare il download del decripter item proto e mob proto che uso anche io, permette di cambiare i magic e le xtea, in giro di decripter mob proto modificabili se ne trovano pochissimi.

Ringrazio BlackWolf dato che il decripter me lo ha fornito lui.
Come decripter vi consiglio l'ePackM di BlackWolf e' il migliore.

Con i decripter non mi trova gli item del client...
Mi trova tipo Spada rinata che non c'è Spada cacca Spada ominys...
E spada rurica ecc no

Risolto grazie ad AngeloNero. Per tutti coloro che hanno problemi quando implementano l' energy system dovete prendere il serverinfo.py dal vecchio root e metterlo nel nuovo

testtesttesttest[/QUOTE]
su HxD non me lo trova D-:

- - - Updated - - -

ho controllato il pong sul launcher per i dedicati è giusto testtesttesttest mentre in quello per hamachi non lo trova :o

Eh per forza scommetto che tu con hxd apri il file .exe quando bisogna modificare la vera .exe mascherata .bin.. quindi devi modificare il file metin2.bin o come si chiama.

Ma oltre a "torrent" e "putlocker" non potevi upparlo su "mediafire" o "mega"? Perchè con torrent va lento, e con putlocker non lo scarica. D:

Grazie Bio, nella prima pagina, tra i download, metti pure questo!;) Almeno la gente lo vede e scarica :)

raga io questo client lo vorrei scaricare e 3 gg fa lo scaricai ma mi trova virus sul file che mi permette di aprire per i no ip quello la e me lo cancella è un troyan avira cosi me lo detecta e io antivirus non lo disattivo cm faccio??

raga io questo client lo vorrei scaricare e 3 gg fa lo scaricai ma mi trova virus sul file che mi permette di aprire per i no ip quello la e me lo cancella è un troyan avira cosi me lo detecta e io antivirus non lo disattivo cm faccio??
Ti posso assicurare che virus non ce ne sono quindi se ti chiede di spostarlo in quarantena premi annulla o segnalalo come falso positivo.

Spiegami cosa speri ? Cosa immagini di guadagnare con adf.y? La gente che mette questi link sponsorizzati mi sta tanto ma dico tanto sul culo. . . :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom