Unmantained Modello 3D [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client

• Autore discussione Autore discussione Bio™
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi va lo stesso, mi esce scritto "locked (1x1)" sopra.. Non so neanche che vuol dire. °-°

Kmq senza offesa, ma alla storia che hai messo adfly per contare i download non ci crede nessuno.. °-°

• Mi piace
Reazioni: TIH
Volessi guadagnarci qualcosina invece di mettere gli adfly avrei speso il mio tempo a lavorare sui client su commissione.. cosa che non faccio perche' economicamente non ne ho bisogno, se devo essere sincero gli adfly li ho usati non solo per vedere i download ma anche per vedere come funzionavano, liberi di non cliccarci se non mi credete :D

Volessi guadagnarci qualcosina invece di mettere gli adfly avrei speso il mio tempo a lavorare sui client su commissione.. cosa che non faccio perche' economicamente non ne ho bisogno, se devo essere sincero gli adfly li ho usati non solo per vedere i download ma anche per vedere come funzionavano, liberi di non cliccarci se non mi credete :D

Vabbè ne scaricherò un altro se questo non va o.O

scusa bio ma cosa cambia la nuova patch 1.5.1 per la parte locale e root?
essendo ho fatto alcune modifiche vorrei sepere cosa cambia
grz per le risposte

C'è il changelog all'inizio. Poi io ho un problema. Avevo implementato altre armi, cambio locale e non si vedono le armi beta (capitan ovvio :D), tanto non me ne fregava niente di quelle quindi ho rimesso item e icon quelli originali ma non si vedono armi beta comunque. Come risolvo?

Bio ma perchè non mi fa cambiare nome applicazione :| ? (C'è bioclient e qualcosa)...
Quando cambio e ricompatto, apro il client mi da un errore "server.py line 273" e/o qualcosa del genere

Il torrent e' lento vi consiglio putlocker

@I mob guardate lato client perfettamente implementato ho fatto una mobbata e non mi ha mai crashato secondo me e' una questione di query.. tipo avete messo un mago invece di un berseker..

@Rider devi rimettere il vecchio locale perche' e' quello che ti collega i modelli e le icone ai value delle armi.

@Dante.. cambia che hai gli npc nuovi, e campana e ventaglio ora si vedono correttamente. Altro cambiamento non detto e' che ora i giacimenti minerali nuovi vanno..

Scaricate il Download 1.

bellissimo il client, l'unica cosa è il download LENTISSIMO, mi sta scaricando a 50kb al secondo...e sto scaricando altra roba la cui velocità va oltre il mega...

Ragazzi appena torno da praga provvedo a uploaddarlo in un altro hosting files.. per ora non posso far niente.
Servizi premium sospesi fino alla prossima settimana.

Non capisco una cosa del tuo client @Bio
Se cambio vnum a, per esempio, aggiungi bonus me li rileva come bili :\

Non capisco una cosa del tuo client @Bio
Se cambio vnum a, per esempio, aggiungi bonus me li rileva come bili :\
Eh si.. se cambi vnum a quelli ricordati di aggiornare le icone in item list..

Oggi parto per Praga quindi non mi vedrete prima di domenica, auguri a tutta la community una piacevole settimana e al mio ritorno preparo una micropatch per sistemare un paio di bug segnalatomi.
Alla prossima!

sono tornato da poco dopo un grande periodo di astinenza, x implementare qst cose presenti nel client sono state fatte release di query o altro ?

Bio ma voglio cambiare il nome della finestra/app D: come faccio...?
Mi da errore se cerco di cambiarlo normalmente, come devo fare?
(OT : vi prego, qualcuno ha texture gr2 per le hwang acquatiche blu D: ? o almeno mi dica come metterle... grazie)

Eh si.. se cambi vnum a quelli ricordati di aggiornare le icone in item list..

Oggi parto per Praga quindi non mi vedrete prima di domenica, auguri a tutta la community una piacevole settimana e al mio ritorno preparo una micropatch per sistemare un paio di bug segnalatomi.
Alla prossima!

Con i client sono una frana :\
Purtroppo.
Grazie della risposta rapida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom