Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Volessi guadagnarci qualcosina invece di mettere gli adfly avrei speso il mio tempo a lavorare sui client su commissione.. cosa che non faccio perche' economicamente non ne ho bisogno, se devo essere sincero gli adfly li ho usati non solo per vedere i download ma anche per vedere come funzionavano, liberi di non cliccarci se non mi credete![]()

Ma a me va..
), tanto non me ne fregava niente di quelle quindi ho rimesso item e icon quelli originali ma non si vedono armi beta comunque. Come risolvo?Beh, non so se avete testato prima, io ho cambiato folder e tutto ma non vanno, e ho fixato dal client... adesso ho risolto, ma il fix è parte client.. assicurato 100%.Dipende quello che intendi per sistemare i mob della beta.
Se intendi il fatto che fanno crashare cambia folder nel database e risolvi... o_o
? (C'è bioclient e qualcosa)...
Tutte e 2 i link che hai messo sono con torrent dov'è quello con putlocker?Il torrent e' lento vi consiglio putlocker
Eh si.. se cambi vnum a quelli ricordati di aggiornare le icone in item list..Non capisco una cosa del tuo client @Bio
Se cambio vnum a, per esempio, aggiungi bonus me li rileva come bili![]()
Eh si.. se cambi vnum a quelli ricordati di aggiornare le icone in item list..
Oggi parto per Praga quindi non mi vedrete prima di domenica, auguri a tutta la community una piacevole settimana e al mio ritorno preparo una micropatch per sistemare un paio di bug segnalatomi.
Alla prossima!