Unmantained Modello 3D [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client

• Autore discussione Autore discussione Bio™
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh dai se ci si mette ce la può fare, di guide ce ne sono a bizzeffe

Ragazzi/Bio, qualcuno può aiutarmi con il tradurre...?
Faccio tutto bene(Uso file 2010 ma la traduzione e x i 2011, credo sia lo stesso no?) : Sostituisco cartella germany con italy, vado nel db e in locale metto italy, cambio item,mob e refine_proto con quelli ita...
Ma quando starto il client mi da un errore fastidiosissimo :( : loggo, dice stai per essere collegato al server , e poi mi riporta alla selezione channel/server :(
E' un problema del client...? Nella machine non mi da errori con il load dei files

Un consiglio con le traduzioni, scaricate la cartella italy.. rinominatela germany e vi risparmiate errori.

Ed xkè la dovvrei fare conttatami e vedrei client con hackshield che manda i info al tuo server ed tutto, ma insomma x voi questo e un mittico se vedete qualche mob nuovi ed item WOW sei figo

Non sai parlare in italiano, e ti permetti di andare a pavoneggiarti su quell'altro forum, parlando anche in inglese per giunta? :\ E non tirartela tanto, che non è niente ciò che hai pubblicato lì sopra.

Ah e per la cronaca, il sistema costumi, energia e gli altri non funzionano solamente aggiornando il launcher, cosa che tu sostieni.

PS: mi dispiace che ti rubano i launcher unpackati cambiando la VERSIONA.

Hai detto che lavori su file 2010? Solo chi lavora ad un dedicato lavora a file così vecchi, sbaglio?
Io ho un hamachi, ma a breve faccio no-ip e poi metto item shop, coi soldi faccio dedicato..
I 2010 , si dice in giro siano i migliori, hanno qualche piccolo bug ma non di troppo... nei 2011 se sbagli qualcosa ti va in loop.
Mi aiuti per mp per cortesia bio?

Non sai parlare in italiano, e ti permetti di andare a pavoneggiarti su quell'altro forum, parlando anche in inglese per giunta? :\ E non tirartela tanto, che non è niente ciò che hai pubblicato lì sopra.

Ah e per la cronaca, il sistema costumi, energia e gli altri non funzionano solamente aggiornando il launcher, cosa che tu sostieni.

PS: mi dispiace che ti rubano i launcher unpackati cambiando la VERSIONA.

A davvero? Guarda le versioni miei e quelli del ufficiale e vedrai che sono identici, che vuol dire che non cambio nulla io, prima di parlare chiedi che unpacka davvero Themida da epvp e ti faccio vedere anche i msg. su skype? Io non sostengo nn ma entra in team e ti faccio vedere i sistemi poi ti metti a parlare come un ****.

R: [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client per hamachi, no-ip e Dedicati!

A davvero? Guarda le versioni miei e quelli del ufficiale e vedrai che sono identici, che vuol dire che non cambio nulla io, prima di parlare chiedi che unpacka davvero Themida da epvp e ti faccio vedere anche i msg. su skype? Io non sostengo nn ma entra in team e ti faccio vedere i sistemi poi ti metti a parlare come un ****.
Guarda che non ci vuole una ceppa ad unpackare themida. Inoltre lo fai anche tramite uno script che fa tutto in automatico. E i sistemi di cui ti vanti tanto, li so fare anche io. Con o senza i nuovi launcher. E, dio santo, impara a scrivere in italiano, ti prego.

Scusami per lo spam, Bio.

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Re: R: [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client per hamachi, no-ip e Dedicati!

Guarda che non ci vuole una ceppa ad unpackare themida. Inoltre lo fai anche tramite uno script che fa tutto in automatico. E i sistemi di cui ti vanti tanto, li so fare anche io. Con o senza i nuovi launcher. E, dio santo, impara a scrivere in italiano, ti prego.

Davvero? Se Awesome ha postato quel script nn vuol dire che fa tutto da solo x prima cosa quello lo usi mentri unpacki e la devi fare manualmente, secondo vai a vedere i altri launcher ed il mio (che ha certificato Ymir e questo che difera dai altri), nn vado tanto pazzo x i sistemi io ma non parlare se prima nn vedi.

Ultima modifica:
Re: R: [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client per hamachi, no-ip e Dedicati!

Davvero? Se Awesome ha postato quel script nn vuol dire che fa tutto da solo x prima cosa quello lo usi mentri unpacki e la devi fare manualmente, secondo vai a vedere i altri launcher ed il mio (che ha certificato Ymir e questo che difera dai altri), nn vado tanto pazzo x i sistemi io ma non parlare se prima nn vedi.

ma perchè invece di parlare non ci mostri un po sti file?

R: [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client per hamachi, no-ip e Dedicati!

Devi fare manualmente solo il dump delle sezioni unpackate e correggere qualche offset, niente di Che. Riguardo. "Il certificato ymir" non ti rispondo neanche :|

Qualcuno mi aiuta a tradurre? Ve ne prego, non so se è il client :( skype:thedragsterx aggiungetemi per favore

Dio se mi fa ridere.. che analfabeta puro :asd:

- - - Updated - - -

Nessun problema non ti preoccupare..

drag che problema ti da? con altri client ti da lo stesso problema?

- - - Updated - - -

e perchè mi esce questo coso sotto ogni volta che scrivo? :|

Codice:
@vbbanners:0@

Ora nel syserr non c'è niente -.-
è il tuo client...(PS rispondi in mp..)

- - - Updated - - -

Ti dispiacerebbe postare direttamente query?

Ragazzi ho un problema nell'estrarre il client, sia questo 1.5 sia quello 1.0...
Dopo che il download finisce vado per estrarre il client e mi compare una finestra con scritto "L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto". Come faccio a risolvere questo problema??

Ragazzi ho un problema nell'estrarre il client, sia questo 1.5 sia quello 1.0...
Dopo che il download finisce vado per estrarre il client e mi compare una finestra con scritto "L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto". Come faccio a risolvere questo problema??
Succede perchè il file e in formato "7z" e tu lo estrai con WinRAR...Prova a disinstallare WinRAR ed estrailo con 7z...Io ho fatto un procedimento tutto confuso che non ricordo nemmeno perciò prova cosi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom