Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è vero, ma secondo me ciò non giustifica il suo comportamento. Ti serve? Ringrazia. Non ti serve? Non commentare proprio.Beh dai se ci si mette ce la può fare, di guide ce ne sono a bizzeffe
Oh semplice ma in modo migliore non lo si poteva dire! Si può mettere in rilievo un post?! Anzi metterlo nel regolamento!Questo è vero, ma secondo me ciò non giustifica il suo comportamento. Ti serve? Ringrazia. Non ti serve? Non commentare proprio.
: loggo, dice stai per essere collegato al server , e poi mi riporta alla selezione channel/server 

Hai detto che lavori su file 2010? Solo chi lavora ad un dedicato lavora a file così vecchi, sbaglio?E' la stessa cosa bio, ci ho provato anche in quel modo ma niente![]()
Ed xkè la dovvrei fare conttatami e vedrei client con hackshield che manda i info al tuo server ed tutto, ma insomma x voi questo e un mittico se vedete qualche mob nuovi ed item WOW sei figo
E non tirartela tanto, che non è niente ciò che hai pubblicato lì sopra.Io ho un hamachi, ma a breve faccio no-ip e poi metto item shop, coi soldi faccio dedicato..Hai detto che lavori su file 2010? Solo chi lavora ad un dedicato lavora a file così vecchi, sbaglio?
Non sai parlare in italiano, e ti permetti di andare a pavoneggiarti su quell'altro forum, parlando anche in inglese per giunta?E non tirartela tanto, che non è niente ciò che hai pubblicato lì sopra.
Ah e per la cronaca, il sistema costumi, energia e gli altri non funzionano solamente aggiornando il launcher, cosa che tu sostieni.
PS: mi dispiace che ti rubano i launcher unpackati cambiando la VERSIONA.
Guarda che non ci vuole una ceppa ad unpackare themida. Inoltre lo fai anche tramite uno script che fa tutto in automatico. E i sistemi di cui ti vanti tanto, li so fare anche io. Con o senza i nuovi launcher. E, dio santo, impara a scrivere in italiano, ti prego.A davvero? Guarda le versioni miei e quelli del ufficiale e vedrai che sono identici, che vuol dire che non cambio nulla io, prima di parlare chiedi che unpacka davvero Themida da epvp e ti faccio vedere anche i msg. su skype? Io non sostengo nn ma entra in team e ti faccio vedere i sistemi poi ti metti a parlare come un ****.
ho scaricato anche i 2011 e sempre stesso errore..Guarda che non ci vuole una ceppa ad unpackare themida. Inoltre lo fai anche tramite uno script che fa tutto in automatico. E i sistemi di cui ti vanti tanto, li so fare anche io. Con o senza i nuovi launcher. E, dio santo, impara a scrivere in italiano, ti prego.
Scusami per lo spam, Bio.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Davvero? Se Awesome ha postato quel script nn vuol dire che fa tutto da solo x prima cosa quello lo usi mentri unpacki e la devi fare manualmente, secondo vai a vedere i altri launcher ed il mio (che ha certificato Ymir e questo che difera dai altri), nn vado tanto pazzo x i sistemi io ma non parlare se prima nn vedi.
Davvero? Se Awesome ha postato quel script nn vuol dire che fa tutto da solo x prima cosa quello lo usi mentri unpacki e la devi fare manualmente, secondo vai a vedere i altri launcher ed il mio (che ha certificato Ymir e questo che difera dai altri), nn vado tanto pazzo x i sistemi io ma non parlare se prima nn vedi.

skype:thedragsterx aggiungetemi per favoreDio se mi fa ridere.. che analfabeta puroDavvero? Se Awesome ha postato quel script nn vuol dire che fa tutto da solo x prima cosa quello lo usi mentri unpacki e la devi fare manualmente, secondo vai a vedere i altri launcher ed il mio (che ha certificato Ymir e questo che difera dai altri), nn vado tanto pazzo x i sistemi io ma non parlare se prima nn vedi.

Nessun problema non ti preoccupare..Scusami per lo spam, Bio.
Anche a me lo fa spessodrag che problema ti da? con altri client ti da lo stesso problema?
- - - Updated - - -
e perchè mi esce questo coso sotto ogni volta che scrivo?![]()

Ora nel syserr non c'è niente -.-
è il tuo client...(PS rispondi in mp..)
- - - Updated - - -
Ti dispiacerebbe postare direttamente query?
Succede perchè il file e in formato "7z" e tu lo estrai con WinRAR...Prova a disinstallare WinRAR ed estrailo con 7z...Io ho fatto un procedimento tutto confuso che non ricordo nemmeno perciò prova cosiRagazzi ho un problema nell'estrarre il client, sia questo 1.5 sia quello 1.0...
Dopo che il download finisce vado per estrarre il client e mi compare una finestra con scritto "L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto". Come faccio a risolvere questo problema??