Unmantained Modello 3D [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client

• Autore discussione Autore discussione Bio™
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client per hamachi, no-ip e Dedicati!

cambia formato al file o aprile con qualcos'altro che non sia winrar.

Bio ho problema, lil ventaglio della beta appare come ventaglio, ha l'icona e i valori del ventaglio, ma si chiama campana lol
stessa cosa accade per la campana che ha il nome del ventaglio.
poiché non ne capisco nulla, non so se sia un problema di server o di client, ma immagino più un problema di client; puoi controllare per piacere?

R: [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client per hamachi, no-ip e Dedicati!

Edit: doppio post, sto scrivendo con il cellulare e mi ha postato 2 volte

Ragazzi stasera non sono riuscito a controllare nulla perche' sto studiando.. ci penso domani abbiate pazienza.

Ottimo lavoro lo stesso , stai facendo tutto questo senza nessuna ricompensa
E' improponibile farti lavorare 24h/24h al progetto :asd:

Qualche buon anima che mi dice come si scarica il client? Clicco su quello raccomandato e buono ma mi esce l'ape ò_ò

Guarda in alto a destra, aspetta 5 secondi e compare scritta "skip" cliccala

Aggiornamento in arrivo:
Nel giro di pochissimi giorni rilascio la patch 1.5.1.
Caratteristiche:
- Implementati gli npc nuovi.
- Sistemato bug mob.
- Sistemato bug campana/ventaglio.
Grazie a chi mi ha segnalato i problemi.

Un particolare ringraziamento a BlackWolf che mi ha fornito il decripter mob proto con magic modificabili che non trovavo, potete visitare il suo sito da qui.

Vedo se riesco ma non credo ç_ç
E' Una texture, al posto di essere marroni sono blu :)

- - - Updated - - -

Riesci a fare delle texture come queste?
http://www.inforge.net/community/metin2-modding-reversing/85362-release-skill-e-armature-modificate.html
E magari fare le corazze 66 con una texture tipo Fuoco?
Per favore modificami anche le hwang "Acquatiche" con una texture blu, questa non mi piace D:
Grazie

Sono inguardabili.. il client e' da old style mentre quelle texture sono tipicamente new.

Le hwang acquatiche blu almeno le puoi fare?
Ps: se potresti almeno darmi i file con le armature 66 modificate mi aiuti molto... Non c'è bisogno di fare tutto il client potresti anche uppare Le texture su tipo medifire e mi passi link in mp

Delle corazze blu ti chiedo... sono 4.. basta modificare la texture :|
Io non la so modificare
Vuoi essere pagato per colorare un armatura..?

Potete darmi il link per scaricare la patch? Provo ad andarci ma mi si blocca su adf.ly.. .__.
Fai F5.

Per quanto detto da waiting for the death ho messo gli adfly solo per rendermi conto di quanti download vengono effettuati e quanta gente non ringrazia.. se guardo i quasi 1000 download del bioclient mi rendo conto che le restanti novita' della beta ( nel client avro' messo il 25%) meglio se le tengo per il mio dedicato.

Sono ricco

5ezwo1.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom