Unmantained Modello 3D [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client

• Autore discussione Autore discussione Bio™
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bio e gli altri,
Avete per caso un mob_proto e/o item_proto compatibile 100% col client...?
Ho provato uno di gherusio(xml) e l'ho convertito, ma quando converto mi da errore dice che l'xml non è riconosciuto...
Per favore potreste darmi mob_proto e item_proto compatibili ? Grazie
+1 e Rep immediati.

Il mob proto che uso io e' quello di omega.. il link e' nel mio sito.
Per Ghz non ne ho idea.. hai applicato la patch? Perche' io ora ho tutto a posto..

Allora a breve rilascio una mini patch che sistema la bonus page ed aggiunta il bonus Max % hp delle corazze.
Ringrazio di cuore Mr.Montenegro persona davvero esperta e paziente, ed anche LoLLo per la sua disponibilita' e per il suo aiuto!

- - - Updated - - -

Ecco la patch: Click Qui!

Se hai il mob proto con i vnum tutti uguali a 0 significa che l'ho danneggiato senza volere.. c'e' l'update che fixa il problema nella presentazione.

Bio per implementare la 6a skill , sono andato su playersettingmodule.py (root) e c'è scritto "NEW_678TH_SKILL_ENABLE = 0" ho provato a mettere sia 1 che 2 ma non le attiva , come faccio ? il resto lo messo nel client ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom