Unmantained Modello 3D [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client

• Autore discussione Autore discussione Bio™
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che potresti aggiungere armi e armature coreane D: ? te ne sarei grato...
Non riesco ad implementare niente -.- e faccio tutto perfettamente :| cerco di mettere 6e skills, effetto gm con aura, effetti armi... ma niente --

Non riesco ad implementare niente -.- e faccio tutto perfettamente :| cerco di mettere 6e skills, effetto gm con aura, effetti armi... ma niente --

Sei un disastro allora :megawtf: :asd:

P.s. Bio ho scaricato il client cosi per darci un occhiata , cos'è la Bio.dll?

Proprio no -.- mi hanno aiutato anche 5 amici...
e ho letto TUTTE le guide.

Bio; allora?
Non riesco ad implementare niente -.- e faccio tutto perfettamente
2Q==
cerco di mettere 6e skills, effetto gm con aura, effetti armi... ma niente --

R: [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client per hamachi, no-ip e Dedicati!

Rispondi per favore Bio?

si puo cambiare tranquillamente nome (ovviamente modificando all'interno dello starter Bio.dll)

Bio comuqnue per implementare la 6a skill , sono andato su playersettingmodule.py (root) e c'è scritto "NEW_678TH_SKILL_ENABLE = 0" ho provato a mettere sia 1 che 2 ma non le attiva , come faccio ? il resto lo messo nel client ..

Rispondi per favore Bio?
Se accetti le condizioni poste dal mio sito te le implemento subito.. in caso contrario mi dispiace.

si puo cambiare tranquillamente nome (ovviamente modificando all'interno dello starter Bio.dll)

Bio comuqnue per implementare la 6a skill , sono andato su playersettingmodule.py (root) e c'è scritto "NEW_678TH_SKILL_ENABLE = 0" ho provato a mettere sia 1 che 2 ma non le attiva , come faccio ? il resto lo messo nel client ..
Seste skill.. se devo essere sincero sono sempre stato contro di esse e non ho mai provato ad implementarle.. secondo me sbagli stringa.. il resto e' tutto implementato anche il nuovo skill proto?

Raga ma scusate con putlocker a me non parte il download..mi fa scaricare putlocker ma poi non fa niente..bisogna avere un account ???
Inoltre se provo a scaricare con mega beta con chrome dopo averlo scaricato lo apro e mi dice applicazione mancante

Se accetti le condizioni poste dal mio sito te le implemento subito.. in caso contrario mi dispiace.

Seste skill.. se devo essere sincero sono sempre stato contro di esse e non ho mai provato ad implementarle.. secondo me sbagli stringa.. il resto e' tutto implementato anche il nuovo skill proto?
Quali condizioni??

Insomma però non sai aiutarmi , nonostante il client fosse tuo :D
Delle seste skill non me ne sono mai interessato se no ti aiuterei ovviamente.. so che devi impostare la sesta skill su TRUE per ogni razza non una stringa generica per tutti.. poi so che vanno implementate le nuove animazioni ed i nuovi effetti ed aggiornato lo skill proto del server ma non mi ci sono mai cimentato.. non so tutto sui client.. nessuno sa tutto.
PS: va a letto che e' tardi..

Bio non puoi creare 1 patch facoltativa inserendo tutti i costumi e pettinature ? + costumeSystem ed energySystem? (così x chi ha un dedicato)

L'unica quest per l'energy gratis in giro è quella di vanilla, peraltro fà cagare, difatti io non la uso più.
Non esistono quest gratis per il costume.
Non esistono quest per il dragon soul system.

checkmate.

Bio non puoi creare 1 patch facoltativa inserendo tutti i costumi e pettinature ? + costumeSystem ed energySystem? (così x chi ha un dedicato)
Sto lavorando ad un costume system come l'italiano.. quello pero' appena lo finisco non lo pubblico dato che mi costa fatica.
Per l'energy system esiste la quest di vanilla ma come ha detto nabb e' alquanto povera..

grazie bio..+1
Grazie :D
Aggiunto mob_proto_dump per tutti quelli a cui si danneggia il mob proto quando lo decompilano.

- - - Updated - - -

Siete pregati di non linkare il client senza Adf.ly dato che voglio controllare tutti i download, se scopro link al client senza adf.ly tolgo completamente i link al download..

Quel mob_proto_dump.xml, se lo converto in sql e lo metto nel db, dici che mi da errori o lo posso mettere tranquillamente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom