Tranquillo.. tanto come te lo usano migliaia di persone quindi non c'e' alcun pericolo non ti preoccupare.Ok grazie allora metto tra le eccezioni =)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo.. tanto come te lo usano migliaia di persone quindi non c'e' alcun pericolo non ti preoccupare.Ok grazie allora metto tra le eccezioni =)
Controlla bene la cartella in cui scarichi i file.. se si trova in una partizione dell'hard disk che ha poca memoria puo' capitare..con il metodo di putlock non riesco a scaricare il bioclient >-> e con mega mi da spazio insufficente su disco anche se ho 123 gb >-> help ?
Se ti dice che l'item non esiste e':Ma perché mi dice quando metto i vari codici es. (#+codice item not exist) devo istallare tutte le patch?
ma anche una guida su come scaricare il client -.-
mega da la key sbagliata
putloker ti scarica di tutto tranne il client
e il torrent non parte...
con putloker mi scarica una roba da 907 mega chiamata 4a43bbd..., e non è 1 cartella ne un file compresso, sarò io cazzone e nabbo, ma qualkuno che mi spieghi come scaricare questo client?
Devi aprirlo con winrarma anche una guida su come scaricare il client -.-
mega da la key sbagliata
putloker ti scarica di tutto tranne il client
e il torrent non parte...
con putloker mi scarica una roba da 907 mega chiamata 4a43bbd..., e non è 1 cartella ne un file compresso, sarò io cazzone e nabbo, ma qualkuno che mi spieghi come scaricare questo client?

Root nel file serverinfo.py per ip e porteScusa sono ignorante in materia... ma dove inserisco ip, pong, porta login, porta world e ip dei channel?

Grazie appena ho tempo lo uppo li!Mettilo su dropbox pure , ecco un esempio di download di dropbox (Hai 2gb di spazio ma se fai cose tipo condividi su facebook , lasci commento su drop box ti aumenta..)
https://www.dropbox.com/s/cflk85pay88mkug/Inventario%20Quadrato%20Metin2Project.rar
![]()
Grazie appena ho tempo lo uppo li!
Ah ok non lo sapevo.. comunque su mega gia' fattoDopo un tot numero di download dropbox non ti fa scaricare il file, meglio che lo uppi su Mega.

Ok faro' una guida su come scaricare file clickando sui linkCon Mega mi dice pass errata...
Col 1° dowloand mi scarica un coso chiamato '' PutLocker'' e nemmeno riesco a fare il dowloand >.<
Mi spieghi un po(passo passo) come devo fa ..?

Aspetta aspettaAspetto con ansia questa guida :3

Comunque quando fate copia e incolla con la key di Mega alla fine c'è uno spazio, basta toglierlo ed è fattaAspetta aspetta![]()

Allora.. e' impossibile ti spiego perche':Il nuovo mob_proto tradotto in ita che hai postato non funziona , se lo inserisco al posto del vecchio mob_proto il client si chiude dopo la barra del login.