Unmantained Modello 3D [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client

• Autore discussione Autore discussione Bio™
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con il metodo di putlock non riesco a scaricare il bioclient >-> e con mega mi da spazio insufficente su disco anche se ho 123 gb >-> help ?

con il metodo di putlock non riesco a scaricare il bioclient >-> e con mega mi da spazio insufficente su disco anche se ho 123 gb >-> help ?
Controlla bene la cartella in cui scarichi i file.. se si trova in una partizione dell'hard disk che ha poca memoria puo' capitare..

ma anche una guida su come scaricare il client -.-

mega da la key sbagliata
putloker ti scarica di tutto tranne il client
e il torrent non parte...

con putloker mi scarica una roba da 907 mega chiamata 4a43bbd..., e non è 1 cartella ne un file compresso, sarò io cazzone e nabbo, ma qualkuno che mi spieghi come scaricare questo client?

mega da la key sbagliata

con putloker mi scarica una roba da 907 mega chiamata 4a43bbd..., e non è 1 cartella ne un file compresso, sarò io cazzone e nabbo, ma qualkuno che mi spieghi come scaricare questo client?

il problema e solamente tuo
prova a cambiare browser tipo google chrome o usi un download esterno tipo jdownloader

mega da la key sbagliata

Devi aprirlo con winrar :)

grazie, con putloker non parte lo stesso, xò ora ho riprovato con mega su crome ed è partito senza intoppi.
Grazie é_é

Con Mega mi dice pass errata...
Col 1° dowloand mi scarica un coso chiamato '' PutLocker'' e nemmeno riesco a fare il dowloand >.<
Mi spieghi un po(passo passo) come devo fa ..?

Il nuovo mob_proto tradotto in ita che hai postato non funziona , se lo inserisco al posto del vecchio mob_proto il client si chiude dopo la barra del login.

Il nuovo mob_proto tradotto in ita che hai postato non funziona , se lo inserisco al posto del vecchio mob_proto il client si chiude dopo la barra del login.
Allora.. e' impossibile ti spiego perche':
E' quello che c'e' nel locale del client postato e mi sembra che vada..
E' strutturalmente corretto.
E' un semplice file di testo quindi i magic e le chiavi xtea le decide il tuo decripter..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom