Unmantained Modello 3D [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client

• Autore discussione Autore discussione Bio™
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora.. e' impossibile ti spiego perche':
E' quello che c'e' nel locale del client postato e mi sembra che vada..
E' strutturalmente corretto.
E' un semplice file di testo quindi i magic e le chiavi xtea le decide il tuo decripter..

Se era impossibile avrebbe funzionato subito xD , comunque vabbè ora ho risolto come ti ho detto in pm.

R: [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client per hamachi, no-ip e Dedicati!

ciao a tutti sentite nn capisco ma la pagina della registrazione mi dice che nn e disponibile potete rilinkarla grz

Registrazione di cosa? O.o

R: [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client per hamachi, no-ip e Dedicati!

la registrazione dell'account

Ma siamo sulla discussione di un client!
La pagina di registrazione è relativa al server, non ha nulla a che vedere con il client!
Questo client lo puoi usare per 10mila server, come possiamo sapere noi perché non va la pagina di registrazione di un server che nemmeno sappiamo quale sia?

io saro tnt inesperto e la prima volta che scarico un hamachi ma su sta pagina che scritto registrazione http://www.inforge.net/community/me...yle-fun-pvp-max-lvl-250-boss-gui-24-24-a.html
Aaaaah allora ho capito.. si vai alla prima pagina di questa discussione e scarica il client dai 2 link che vedi.. scegli tra Download 1 o Download 2..
Poi scarica tutte le patch, sono 4..
le patch vanno estratte nella cartella Pack del client, ti chiedera' di sostituire tu fallo.

Ultima modifica:
wei raga tutto perfetto mi parte ma arrivo alla schermata iniziale mi potete dire dove mi devo registrare grazie

frate io di sta pagina ho scaricato il client e le patch pero nn capisco in che altra pagina precedente devo andare per fare la registrazione e per vedere la rete

frate io di sta pagina ho scaricato il client e le patch pero nn capisco in che altra pagina precedente devo andare per fare la registrazione e per vedere la rete

Provo a rispiegartelo.
Esistono delle cose chiamate server a cui uno gioca. Immagina che il server sia una città a cui tu devi arrivare.
Ora, per collegarti al server devi essere registrato immagina che la registrazione sia come lo scoprire dov'e la città.
Ora, per raggiungere la città ti serve un'auto quest'auto è il client.
Ora, tu hai il client, ma questa è la discussione del client, non basta questo.per giocare. Tu ora hai un'auto ma non sai dove andare. Ora ti registri al server, li trovi tra la lista dei server (in questo momento mi bare sia on brave) .
Ora sai dove devi andare, ma non sai come: devi impostare il navigatore; l'mc di un server è l'indicazione stradale.
Ti basta inserire nel file serverip.txt che trovi nel client l'mc del server

Ora puoi loggare tranquillamente (se il server è online...)

Ho provato a fare l'esempio più chiaro e semplice possibile, spero tu abbia capito

Ormai i client sono tutti uguali, quando ci sarà il primo client senza falsi positivi? ..

Questo è un falso positivo, è lo stesso launcher del vecchio bioclient.....

Non faccio implementazioni su commissione.. questo client e' pubblico e rimane tale, inoltre ho gia' poco tempo di mio tra studio, vita sociale ed il mio progetto figurarsi se ho tempo per lavorare gratuitamente per altri.

Alla prossima patch puoi mettere 6e skills, grazie?

Conoscenze lato client GA : So implementare praticamente tutto(Armi, armature, skill, mob e molto altro), cambiare grafica ecc, sono in grado di risolvere il 97% degli errori ... e conosco alla perfezione Navicat e Winscp

Voglio proprio vedere i tuoi lavori lato client e dici che sai implementare pure skills. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom