Unmantained Modello 3D [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client

• Autore discussione Autore discussione Bio™
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo già fatto ce una guida in tedesco da un'altra parte :D
Postami il tuo lavoro e confrontiamo.. qua tutti sanno fare tutto. :D

C'è il Kill GUI?
No..

- - - Updated - - -

@Joxxer Aka TheBroken, riesco benissimo a copiare e modificare 2 semplici cose pure io! da non molto è dinuovo possibile utilizzare il client originale... lol meglio di quello ke ce?
Penso che prima di buttarti sul client o a seguire guide in tedesco tu debba ripassarti l'italiano.
Comunque l'item shop non funziona.. ovvio babbuino se non metti il link nel client.

Chi può darmi una mano io ho il file 2011 franzi ma non mi logga ho provato con in 100 senza 100 non so come fare vi ringrazio in anticipo, ah preciso con altri client loggo questo lo vorrei usare ma non mi logga.......

A me non piace per niente, non per criticarti ma hai fatto un copia e incolla del client della beta italiana.
Non ci sono neanche le armi tedesche :\
Meglio sandoz, simoxthehacker, digital hero che a mio parere sono più completi anche se sono vecchiotti.

A me non piace per niente, non per criticarti ma hai fatto un copia e incolla del client della beta italiana.
Non ci sono neanche le armi tedesche :\
Meglio sandoz, simoxthehacker, digital hero che a mio parere sono più completi anche se sono vecchiotti.
Ahahahah.. e' una tua opinione e la rispetto.. ma quei client sono strabuggati e sono client porcata perche' sono pieni di armi (merdose) senza un senso e con valori casuali ed esagerati.
Molte delle quali non si vedono. Sono client porcata new style.. quindi se ti piacciono buon per te.. io ho altri gusti e penso di aver rilasciato un client piu' ordinato e raffinato.
Aggiungerei anche piu' aggiornato.

Ahahahah.. e' una tua opinione e la rispetto.. ma quei client sono strabuggati e sono client porcata perche' sono pieni di armi (merdose) senza un senso e con valori casuali ed esagerati.
Molte delle quali non si vedono. Sono client porcata new style.. quindi se ti piacciono buon per te.. io ho altri gusti e penso di aver rilasciato un client piu' ordinato e raffinato.
Aggiungerei anche piu' aggiornato.
A beh, si sono un po ma dico un po buggati e disordinati... mentre il tuo è molto ordinato ma non è completo, qualcosa in più potevi metterla perché si deve fare tutto a mano.
Le armi che hanno (che tu dici che sono merdose) sono del 2011-2010 e ovvio che adesso vengono considerate "merdose" perché ormai a forza di vederle fanno venire la nausea, ma prima erano utilizzate spesso, le trovavo sempre nei server dedicati\hamachi (armi tedesche, armi simox, armature sandoz ecc...).

Ti do un consiglio per farti migliorare il client:

Mettici le armi\armature vecchie, metti un 10-15 mappe vecchie e perché no anche nuove. E poi veramente sei apposto.
Se metti queste cose "principali" e ci metti non so altre cose vecchiotte ma carine che trovi in web esce davvero un bel client xD
Il migliore per me.
Puoi anche prendere della roba dai client citati sopra.

- - - Updated - - -

Fredy non dire la verità ! Si offende !
Devi essere ipocrita
"Che bel client che hai fatto :)"
Devi dire.
XD con tutto il rispetto, ha fatto un ottimo lavoro con una bella grafica.
Ma è un po anzi un bel po incompleto, un server non può stare solo con armi beta, io gli ho dato un consiglio.

Sì sì, un ottima assistenza in mezz oretta tutto chiarito e ribadisco che questo per me è un ottimo client lo ringrazio ancora :D

Sono item new style.. e poi ho sto lavorando al mio dedicato non ho tempo. Questo ha la funzione di client base..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom