Unmantained Modello 3D [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client

• Autore discussione Autore discussione Bio™
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse mi sbaglio ma cosa dovrebbe cambiare? Usi lo stesso bin, con il starter metti l'ip direttamente da serverip o serverinfo nella cartella principale senza andare in root ecc ecc

Per cambiare pong al dedicato dovete hexeditare direttamente il launcher del dedicato mentre per cambiare il pong al launcher hamachi dovete modificare il .bin

raider lui diceva il pong non l'ip

Sì lo so, io intendevo che non c'è differenza. Pong lo cambi o dal launcher o dal .bin se non c'è scritto nel .bin sarà scritto sicuramente nel launcher e viceversa. Non so neanche io perché ho scritto la cosa dell' ip :asd:

Chiedo una cosa..se voglio scaricare l'update 1.5.2 devo scaricare pure il 1.5.1?E per gli altri?Bada che non voglio usarlo per crearmi client e altro,ma solo per giocare agli Hamachi ;)

Ultima modifica:
Ragazzi non posso offrire assistenza per tutte le guide e release che faccio.. tanto meno se sono release pubbliche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom