Unmantained Modello 3D [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client

• Autore discussione Autore discussione Bio™
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
probabilmente ( anzi sicuramente ) hai mandato in loop la macchina ( controlla syseer ) oppure hai cambiato launcher oppure file game ( quindi non coincidono i pong ) dipende da che file hai modificato prima del misfatto <.<

nella macchina esce scritto '' mv: rename syslog to ./log/20130514/syslog.14: no such file or directory....ora k posso fa?

nella macchina esce scritto '' mv: rename syslog to ./log/20130514/syslog.14: no such file or directory....ora k posso fa?

Non è niente di che, specifica che non trova il file o la directory. Non è per quello che non ti parte! Se non ti esce scritto nel syserr, controlla nel syslog in che punto si interrompe il caricamento dei file e/o quest. :)

impossibile che il syseer non ti dice nulla ( non quello nel client ma quello nel server ! ) l errore che ti da la macchina non è la causa del loop...

mathayus nn parlavo del syserr del client ma quello del db...nn c'e ness errore...forse puo' dipendere dal pong client diverso al louncher??...se questo potrebbe nn so come ho fatto xk nn ho modificato nulla ò-ò...attendo risp grz in anticipoo

appunto ad esclusione mi viene da pensare che sia il pong... dato che syserr non ti dice nulla.... ma se dici che non hai modificato nel louncher ne file game allora escluderei pure questa possibilità..... mmm hai modificato qualche quest ?? noti mentre il ch va on line ( quando carica le varie mappe ) se esce qualche scritta strana proprio negli attimi prima che il ch sia startato??

RAGAZZI SUPER PROBLEMA NON MI SCARICA BIO!! CON PUTLOCKER MI FA LA PAGINETTA BIANCA E SU MEGA MI DICE IMPOSSIBILE APRIRLO AIUTOO

In questo client sono implementati: Fenice rossa, Fenice blu e piccolo azrael?

Like a chi mi risponderà

Ragazzi scusate se non sono un esperto ma è la prima volta che faccio un server hamachi....se scarico questo client nella macchina virtuale ci sarà bisogno facendo un esempio:di file 2011? o già è tutto compreso? qualcuno mi può aggiungere su skype e mi spiega bene come fare <.< RoronoaClaudio-Sasuke

Bio Da come ho letto e un bellissimo Client.. Ma Il Dowload Lo vuoi mettere -.-" ce un dowload con putloker mi ha finito il dowload e mi ha dato un icona bianca con il nomeE93705618493754A Cosa e -.- dove e il client -.- do 1 like a ki mi risponde...

se qualkosa contattatemi su skype (bio aggiungimi pls): andrea140296

Ciao Bio... Bel Client!! Complimenti... Ho notato pero' che se creo un pg lv 1 e vado a killare mob in villo1 (cani, lupi ecc..) l exp arriva giusta, ma gli yang non me li da'!! O meglio, c'è scritto nella chat l'avviso in rosso che sto ricevendo gli yang ma guardo nell'inventario e non me li aggiunge!! neanche 1.. come mai? Mi sapreste aiutare? ho file 2011 di Franzi.. se metto la terza mano risolverei problema? grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom