Unmantained Modello 3D [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client

• Autore discussione Autore discussione Bio™
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica:
MI PASSI IL LINK PERFAVORE?
e anche i value gm

- - - Updated - - -

Client trovato!!!
potrei avere i value gm per favore?:V:V:V:V

QUalcuno ha Avuto Il Seguente errore? : Avvia da Quì ha Smesso di funzionare. Uso WIndows 7 e ho provato qualsiasi modo per farlo partire.

Antivirus Off totalmente
Firewall acconsentiti o Disattivati
Reinstall svariate volte
Riavvio del PC
Risoluzione problemi compatibilità
ma nulla sempre stessi errori..

Ho startato il Game tramite il CMD del PC avviando metin2.bin direttamente e il gioco si e aperto, ma al momento del login ( solo a me e solo a ME) il pg non logga e riporta alla schermata iniziale?...

Qualcuno ha avuto e ha risolto questo problema?

QUalcuno ha Avuto Il Seguente errore? : Avvia da Quì ha Smesso di funzionare. Uso WIndows 7 e ho provato qualsiasi modo per farlo partire.

Antivirus Off totalmente
Firewall acconsentiti o Disattivati
Reinstall svariate volte
Riavvio del PC
Risoluzione problemi compatibilità
ma nulla sempre stessi errori..

Ho startato il Game tramite il CMD del PC avviando metin2.bin direttamente e il gioco si e aperto, ma al momento del login ( solo a me e solo a ME) il pg non logga e riporta alla schermata iniziale?...

Qualcuno ha avuto e ha risolto questo problema?

Mai avuto questo genere di problema ;)
Prova a farlo partire come Amministratore e vedi se ti funge.

Ragazzi, perché quando avvio il launcher per hamachi, mi mostra un form in cui c'è scritto: riavvia il client? o.O

Chi mi potrebbe spiegare perchè ha rimosso il link Download ?
Comunque consiglio,client fantastico ;)

Ragzzi ciao a tutti non ce verso ho provato in tutti i modi per far partire il client con il livello 105 o superiore... messo il file game con diff di blackyuko cambiato launcher cambiato il file db.. ho provato ad applicare la diff la stringa di testo nel config ma niente di niente se cambio qualcosa il client non mi parte aiutatemiiiii pls

Ciao ragazzi ho l'ip di un server e vorrei poterlo far partire con questo client fantastico.. in modo da poter usare lo switch bot.. mi basta mettere l'ip in serverinfo o devo fare altro?
Potete spiegarmi? grazie mille

Ciao ragazzi ho l'ip di un server e vorrei poterlo far partire con questo client fantastico.. in modo da poter usare lo switch bot.. mi basta mettere l'ip in serverinfo o devo fare altro?
Potete spiegarmi? grazie mille
Se il server è hamachi o no-ip e non ha cambiato ne pong e ne porte allora si.
Se l'ip è di un server dedicato con un client personalizzato e protetto allora lascia perdere perché non si può.

• Mi piace
Reazioni: Nen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom