Unmantained Modello 3D [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client

• Autore discussione Autore discussione Bio™
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspettiamo questo client migliore. Dal nick penso sia una trolla ma speriamo per bene anche perché non ti conosco...

Scusate mi sapete aiutare, ho un problema con l' implementare le pet.
cioè io ho tutto inserito nel client comprese pach, icone item proto mob e query solo che all' apertura del gioco
mi da errore "LoadGameNpc() - ['20121 phoenix1'] line #1187:20121 phoenix1" premetto che c'è tutto implementato ed ho controllato più volte se ci fossero duplicati nell' npclist.txt, perfavore aiutatemi.
Per evitare di perdere tempo vi posto il file npclist.txt npclist.txt - Pastebin.com

Grazie a tutti dei complimenti :) Purtroppo pero' non ho piu' il tempo di offrire assistenza a chi me la chiede in pm quindi per cortesia non contattatemi per problemi relativi al client, scusatemi ma proprio non ne ho piu' il tempo. Buona giornata.

Bel client!
Mi ricordo ancora quando lo avevi copiato al tizio e ti aveva sgamato in pieno hahahahahahahahhahah xD

Ottimo lavoro like !

ma come si mete ii update qualcuno che fa una guida su come metere ii file grazie ho visto che sei molto piu pratico di Bio aspeto risposte grazie

scusate la mia ignoranza,ma per avere gli item, bisogna solo fare il comando o si deve fare qualcos'altro?:old:
siccome ho creato da poco un server hamachi, ancora sono all'inizio

scusate la mia ignoranza,ma per avere gli item, bisogna solo fare il comando o si deve fare qualcos'altro?:old:
Asd,se sei GM,e hai i poteri,devi usare il comando /i e poi il value dell'item che vuoi :asd:

- - - Updated - - -

P.s: Non c'è solo il comando /i ..
Se cerchi su google "Comandi GM" trovi 10mila release con scritti tutti i comandi :)

Devi inserire le query prima di scrivere il comando in game ( /i )
Eccoti le query degli item beta :

http://www.inforge.net/community/me...-orecchini-bracciali-e-collane-di-metin2.html

Per inserirli : Vai navicat,player,item_proto,new query ed inserisci le query delle armature,armi e cosi via.
Accetto like e +1 Ciao ;)

- - - Updated - - -

Asd,se sei GM,e hai i poteri,devi usare il comando /i e poi il value dell'item che vuoi :asd:

- - - Updated - - -

P.s: Non c'è solo il comando /i ..
Se cerchi su google "Comandi GM" trovi 10mila release con scritti tutti i comandi :)

Prima deve mettere le query :asd:

- - - Updated - - -

[COLOR=#2E2E2E !important]ßiØ Che ne pensi di aggiungere una patch che c' è l' aurora gm? sarebbe bello, x chi la vuole grazie.[/COLOR]

Fallo tu,non ci vuole niente :oddio:
Se gli incominciamo a dire queste cazzate tutti,quello elimina il download e cambia nome :asd:

Beh,è ovvio che uno deve mettere le query D:
Però se non si sanno neanche queste cose basilari,è meglio non creare un server finchè non hai un minimo di conoscenza :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom