Unmantained Modello 3D [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client

• Autore discussione Autore discussione Bio™
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Bio... Bel Client!! Complimenti... Ho notato pero' che se creo un pg lv 1 e vado a killare mob in villo1 (cani, lupi ecc..) l exp arriva giusta, ma gli yang non me li da'!! O meglio, c'è scritto nella chat l'avviso in rosso che sto ricevendo gli yang ma guardo nell'inventario e non me li aggiunge!! neanche 1.. come mai? Mi sapreste aiutare? ho file 2011 di Franzi.. se metto la terza mano risolverei problema? grazie.

Probabilmente è un errore dei fs e non del client.

Download: Mega.co.nz
Key: !L3Oj0h3SwKLg2I8SsjzbUDmxqhASDPDO1wcBlpw7EFE

---------- Update
----------
Questa key la devi incollare nella barra degli indirizzi, dopo il link.

Grazie lo stesso anche se questa key "!L3Oj0h3SwKLg2I8SsjzbUDmxqhASDPDO1wcBlpw7EFE" è sbagliata non ci deve essere il punto esclamativo.
E Comunque sapevo dove si metteva ma mi diceva invalid key.

Ultima modifica:
Grazie lo stesso anche se questa key "!L3Oj0h3SwKLg2I8SsjzbUDmxqhASDPDO1wcBlpw7EFE" è sbagliata non ci deve essere il punto esclamativo.
E Comunque sapevo dove si metteva ma mi diceva invalid key.
Veramente stai sbagliando te! La key con il punto esclamativo la si deve mettere nella barra degli indirizzi
BIND.PNG
(come ho già detto :coniglio:) e non è sbagliata, senza metterla dove ti chiede, io ho sempre fatto così per comodità, invece la key senza il punto esclamativo la devi mettere dove te lo chiede.
Con !: Mega.co.nz;
Senza: Mega.co.nz.
Vedi te, ciao ^^.

Ultima modifica:

#. Costume System

Salve a tutti voi che state usando il client di Bio, 1.5 Extreme.
Oggi vi rilascio il Costume System del client ufficiale italiano.
Per usare questo sistema avrete bisogno di un launcher r34669, un archiver, come M2FT o EterNexus, e dei file che vi rilascerò.
Il launcher servirà a leggere i bonus dei costumi, e a farlo funzionare, M2FT a far funzionare i type 2 dei EterIndex al launcher e EterNexus a convertire automaticamente i type 2 dei EterIndex in type 1.
Prima di tutto scaricate [Kilhoshiro][v1.5 Extreme]Costume System, scompattiamo i 4 EterIndex che vedete nella cartella Costume System e sostituiamo i file che ci sono, alcuni non sono da sostituire. Criptate tutti gli EterIndex del client con EterNexus, ma non uno due TUTTI, perché sennò il launcher non gli leggerà.
PS. Per chi non lo sapesse i file EterIndex sono i file .eix.
PS2. Per far si chè il launcher funzioni si ha bisogno di questa DIF, che è solo per il 2089M.
PS3. La lib per far funzionare il costume system c'è in questo thread
: http://www.inforge.net/community/me...er-privati/342793-release-costume-system.html, e funziona solo per il game 2089M.

Crediti me, e solo me, +1 e mi piace ben accetti anche se non m'interessano più di tanto.
Enjoy, vi auguro un buon mese senza di me. ( Eh si non ci sarò più per un bel mese... )

#. Costume System

Salve a tutti voi che state usando il client di Bio, 1.5 Extreme.
Oggi vi rilascio il Costume System del client ufficiale italiano.
Per usare questo sistema avrete bisogno di un launcher r34669, un archiver, come M2FT o EterNexus, e dei file che vi rilascerò.
Il launcher servirà a leggere i bonus dei costumi, e a farlo funzionare, M2FT a far funzionare i type 2 dei EterIndex al launcher e EterNexus a convertire automaticamente i type 2 dei EterIndex in type 1.
Prima di tutto scaricate [Kilhoshiro][v1.5 Extreme]Costume System, scompattiamo i 4 EterIndex che vedete nella cartella Costume System e sostituiamo i file che ci sono, alcuni non sono da sostituire. Criptate tutti gli EterIndex del client con EterNexus, ma non uno due TUTTI, perché sennò il launcher non gli leggerà.
PS. Per chi non lo sapesse i file EterIndex sono i file .eix.
PS2. Per far si chè il launcher funzioni si ha bisogno di questa DIF, che è solo per il 2089M.
PS3. La lib per far funzionare il costume system c'è in questo thread
: http://www.inforge.net/community/me...er-privati/342793-release-costume-system.html, e funziona solo per il game 2089M.

Crediti me, e solo me, +1 e mi piace ben accetti anche se non m'interessano più di tanto.
Enjoy, vi auguro un buon mese senza di me. ( Eh si non ci sarò più per un bel mese... )
Grazie, l'aggiungerò alla mia release, perchè questo client è molto buono per certi aspetti, ma ha certi bugs che sto fixando, riupperò il client finito :)

sapete per caso dirmi come aggiungere il ch 2 visto che possiede solo un ch? grazie mille +1 e like al migliore!
Se si fa una piccola ricerca con google la si trova questa guida, comunque ti lascio la risposta che cercavi in un quote.
Parto dal presupposto che si sappiano scompattare i file .eix/.epk con l'apposito Decriptatore.
PRIMA DI INIZIARE FARE UN BACK-UP DEI FILE!

1. Scompattiamo i file "root" presenti nella cartella "pack" del nostro client.

2. Apriamo il file "serverinfo.py" con un qualsiasi editor di testo. Ci apparirà una cosa simile (se non avete mai modificato il file dovrebbe essere uguale)
Codice:
import app
import locale
import debugInfo

CHINA_PORT = 50000
app.ServerName = None
if (locale.IsEUROPE() and app.GetLocalePath()):
    STATE_NONE = "..."

STATE_DICT = {
        0 : "OFF",
        1 : "NORM",
        2 : "BUSY",
        3 : "FULL"
    }

SERVER01_CHANNEL_DICT = { #CH1
        1:{"key":11,"name":"CH1   ","ip":"[COLOR=#0000ff]INDIRIZZO IP DEL VOSTRO HAMACHI COL 100 FINALE[/COLOR]","tcp_port":13000,"udp_port":13000,"state":STATE_NONE,},
        2:{"key":12,"name":"CH2   ","ip":"[COLOR=#0000ff]INDIRIZZO IP DEL VOSTRO HAMACHI COL 100 FINALE[/COLOR]","tcp_port":13001,"udp_port":13001,"state":STATE_NONE,},
       [COLOR=#ff0000] 3:{"key":13,"name":"CH3   ","ip":"[/COLOR][COLOR=#0000ff]INDIRIZZO IP DEL VOSTRO HAMACHI COL 100 FINALE[/COLOR][COLOR=#ff0000]","tcp_port":13002,"udp_port":13002,"state":STATE_NONE,},[/COLOR]
    }

REGION_NAME_DICT = {
        0 : "ITALY",        
    }

REGION_AUTH_SERVER_DICT = {
        0 : {
            1 : { "ip":"[COLOR=#0000ff]INDIRIZZO IP DEL VOSTRO HAMACHI COL 100 FINALE[/COLOR]", "port":11002, }, #CH1

}        
    }

REGION_DICT = {
        0 : {
            1 : { "name" : "[COLOR=#0000ff]NOME DEL VOSTRO SERVER[/COLOR]", "channel" : SERVER01_CHANNEL_DICT, },                        

},
    }

MARKADDR_DICT = {
        10 : { "ip" : "[COLOR=#0000ff]INDIRIZZO IP DEL VOSTRO HAMACHI COL 100 FINALE[/COLOR]", "tcp_port" : 13000, "mark" : "10.tga", "symbol_path" : "10", }, #[COLOR=#0000ff]NOME DEL VOSTRO SERVER[/COLOR]

}

TESTADDR = { "ip" : "[COLOR=#0000ff]INDIRIZZO IP DEL VOSTRO HAMACHI COL 100 FINALE[/COLOR]", "tcp_port" : 50000, "udp_port" : 50000, }
Le parti evidenziate in rosso sono quelle che dovete aggiungere al vostro file "serverinfo.py"!
Le parti evidenziate in blu corrispondono al vostro indirizzo IP di Hamachi² con il .100 finale.

3. Ricompattare i file "root" e sostituirli nella cartella "pack" del vostro client.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom