Unmantained Modello 3D [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sei anche poco intelligente.. io non ho mai parlato di messaggi... o numeri... ma solo dal tipo di risposta si capisce con che persona hai a che fare... e con te idem...
Stai andando in flame, fermiamoci qui.. io ho i miei motivi se posto, rispetta la mia decisione.
 
Ecco un esempio del tipico " parassita " della community a cui alludevo...sguazza nella sua incertezza approfittando del lavoro di altri.. non facendo nulla di produttivo... e tu Bio dai la pappa pronta a gente del genere :matto:

Se ci permetti sto cercando di imparare qualcosa prima di cominciare a creare qualcosa di mio. Ed è grazie a chi come Bio posta guide/creazioni che i nuovi imparano e diventeranno "produttivi". Piuttosto sono quelli come te che rovinano questa community :\
 
Chiedo scusa per la lentezza del torrent vi chiedo di pazientare perchè sto utilizzando tutta la connessione per uploadare su putlocker.. avevo quasi finito ma mi è caduta la linea e devo rifare quindi chiudo torrent per un po.
Entro le stasera posto il download diretto.
 
Grande @ßiØ
Like & +1.
PS. A me serve l'energy system, l'ultima volta che l'ho provato ad inserire si bloccava il caricamento alla fine T.T.
_TheDraGsTer_ ha detto:
Bellissimo Bio, ti meriti like, mi servirebbe qualche aiutino su come mettere dove si ottengono le corazze e dove si Droppano... Mi aiuti per Favore?
Skype : thedragsterx

Quelle si settano dal DB, basta sapere il loro value.
 
Chiedo scusa per la lentezza del torrent vi chiedo di pazientare perchè sto utilizzando tutta la connessione per uploadare su putlocker.. avevo quasi finito ma mi è caduta la linea e devo rifare quindi chiudo torrent per un po.
Entro le stasera posto il download diretto.

Addami su skype: bentdner91 e mettiamo un aggiornamento per chi vuole l'energy nel tuo client.. sempre se ti va..
 
  • Mi piace
Reazioni: Skytec
Addami su skype: bentdner91 e mettiamo un aggiornamento per chi vuole l'energy nel tuo client.. sempre se ti va..

Eh il fatto è che non ho proprio tempo da dedicare al bioclient, come hai visto ho postato senza averlo finito del tutto perchè per me è periodo di esami e nel pochissimo tempo libero che mi rimane esco o loggo qui... quindi davvero non riesco in questo periodo. Resto comunque convinto sul fatto di non volerlo mettere.

grazie mille percaso ti viene possibile postare le query di quello che hai aggiunto? grazie
Ciao io non ho usato query ma ho modificato i valori degli item già presenti giusto per vedere se erano ben implementati.
 
Eh il fatto è che non ho proprio tempo da dedicare al bioclient, come hai visto ho postato senza averlo finito del tutto perchè per me è periodo di esami e nel pochissimo tempo libero che mi rimane esco o loggo qui... quindi davvero non riesco in questo periodo. Resto comunque convinto sul fatto di non volerlo mettere.


Ciao io non ho usato query ma ho modificato i valori degli item già presenti giusto per vedere se erano ben implementati.

ok va bene fa nnt era solo una cosa aggiuntiva.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bio™
esistono anche i vecchi set di gioielli di metin2 it ? come corazze 80 gioielli 80 cavalcature catacombe etc .. ?
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Grazie :D

Aggiunti value nuovi item e mob.

è tutto testato devono solo tradursi la quest non è poi cosi impegnativo..

Ho controllato il sysser eliminado ogni sorta di errore relativa all'energy quindi è testato funzionante al 100%

Cmq per evitare problemi futuri se avete delle difficoltà skype: bentdner91
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr. Critical™
Ottimo ma le armi non sono troppo lucide? come si fa a togliere tutto quel lucido sopra? scusate sono nabbo su ste cose <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.