NabbHackeR
Utente Platinum
Aggiungimi su skype.Eh putlocker e' velocissimo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungimi su skype.Eh putlocker e' velocissimo!
Nabb conosci bene la mia regola riguardo l'utilizzo di skype.Aggiungimi su skype.
veramente no.Nabb conosci bene la mia regola riguardo l'utilizzo di skype.
Grazieottimo, vedrò di sostituirlo a quello vecchio![]()
bravo, lavoro ben fatto![]()

Spero possa bio non pentirsi della scelta che ha fatto, questo client è fatto molto bene per uno che non tocca metin2 da mesi, postarlo su inforge è stata, a mio parere, la cosa piu' sbagliata che potesse fare, per carità, apprezzo moltissimo il condividere, ma una cosa di tale calibro..non ve la meritate.
Respect.
Grazie![]()
Alla base di tutto c'è L'UMILTA', cosa che tu non hai, anzi sei presuntuoso, nel tuo commento si coglie un filo di invidia verso chi indiscutibilmente è molto più bravo di te in questo campo. La community non è scema e non è una merd* come hai detto tu in un'altra discussione, dovresti essere un po più rispettoso visto che i like e la reputazione di questa community ti fanno comodo
Quelle blu sono le hwang di sandoz, non hanno nulla a che vedere con l'oldstyle, prendile da quel client.Bio, che hwang acquatiche hai messo? Marroni o blu? Potresti metterle tutte e 2 o solo quelle blu pls?
Le acquatiche normali.. ti rimando al post del precedente bioclient.Bio, che hwang acquatiche hai messo? Marroni o blu? Potresti metterle tutte e 2 o solo quelle blu pls?
Le acquatiche normali.. ti rimando al post del precedente bioclient.
Si.. hai applicato la patch? Guarda che con la patch si sbuggano..Quelle marroni cioè..
Uso il tuo vecchio client ma sono buggate...
Cioè le spawno(da gm = /item <value della hwang acquatica) ma non me la trovo nell'inventario...
Quelle marroni sono quindi?
Si.. hai applicato la patch? Guarda che con la patch si sbuggano..

Si.. hai applicato la patch? Guarda che con la patch si sbuggano..
Come ti permetti..
Io ho lavorato con Bio..lo conosco come persona , non sono come client modder, è una persona umile e fantastica...è la gente come te che fa' diventare feccia questa community, ma bio è una delle persone che devo ringraziare maggiormente se sono diventato quel che sono diventato, non è mia l'invidia, è la tua, verso una persona che, come ben sai, non raggiungerai mai, ti limiterai solo a criticare e vantarti, ma in termini di Metin2..non mi attivi nemmeno ai lacci delle scarpe, ti ignoro per non continuare, poiché io stesso sono causa di spam, ma mettiamo in chiaro le cose, sciacquati la bocca prima di parlare di me.
Peace & Love.