Unmantained Guida [RELEASE]BraveHeart e Slime by Sodio

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sodio

Utente Gold
24 Ottobre 2010
329
21
200
251
Eccomi qua :3
Ciao a tutti!
Sono qui per un piccolo regalino che ogni tanto sono solito fare :D
Si tratta di un piccolo mob che feci tanto tempo fa (BraveHeart) <3 e di un mobbino semplice semplice.
Si chiama BraveHeart perché è un piccolo mob dallo sguardo coraggioso. Lo slime è.. beh <.< una goccia colorata XD

Ecco 2 screen (nello screen gli slime sono 1 sopra l'altro ma il 3D in realtà è di uno slime solo di 3 colori possibili, poi vedetevela voi se volete metterli di tutti e 3 i colori, non è difficile):
braveheartg.png

slimetriplog.png

Ed ecco i download:
BraveHeart

Slime (secondo link in caso il primo non funzioni: slime)

+1 e/o chi vuole scaricare (più che altro per una stima mia su quanti scaricano, e comunque quando si riceve un regalo è buona norma ringraziare) :3

Ultima modifica:
Bravo , da che gioco l'hai preso lo slime che non me lo ricordo piu ? D:

C'è un gioco dove è possibile trovare degli slime? O_o Io avevo trovato un'immagine su internet, presa e in qualche minuto fatti gli slime (anche perchè è una boiata farli XD)

Questo non si adatta a metin!
Metin2 è vecchio e noioso come gioco <.< Quel che si adatta a metin è palloccoloso da fare u.u

<.<' Non li avete manco scaricati XD Sì, hanno le animazioni ^^ dubiti male :)
Li ho fatti io, mica un nabbetto copia incolla :)

come gioco con gli slime c'è anche minecraft ma sono molto differenti gli slime di ken e qll di minecraft
anche se non li scaricherò dato che non ho un server metto +1 e mi piace per l'impegno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom