[RELEASE] - (cf) M2 MULTIHACK 6.3 - the original one -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga..perchè a me è lento...in pratica io clicko sul tasto on (dell'attack speed per esempio) e ci vuole qualche attimo prima che si attivi...stassa cosa nell'inserimento del numero (per esempio quando attivo attack range=5) cm mai?

scusate se nn mi sn fatto capire....ma nn ho idea di come dirlo o.O

niente... riscaricato i tre file rar ma è uguale se metto la velocità e attacco i mob subito dopo torna a correre normale stesso problema di prima ...:-( consiglio? O_O

Possibile che da tipo 3 release non mi funziona multihack?
Prima funzionava,ho messo pure il famework 3.5 :|
Aiutino?

non voglio assillarti...ma le release(s) le metti su questa discussione o ne fai un altra? almeno si sa dove cercare

Ultima modifica:
Gex scusa, ma proprio non lo trovo!
Sono nabbo e mezzo cieco.
Mi potresi dire dove è?

Ahhhh trovato.
Grazie.

oddio cristo!
se qualcuno potesse darmi una mano lo apprezzerei veramente!
splendido multihack, io l'anno scorso usavo le versioni precedenti e tutto ok, avevo un xp...
ora ho preso windows 7 versione home con sto minkione di avg ke non mi lascia aprire un'emerita mazza scaricata...
in particolare questo multihack!
raga contiene 4 virus secondo il mio computer, poi non so se il mio è superprotettivo o che o se li inventa ma uff ç_ç
plzzzzz qualcuno mi helpa
? :|

oddio cristo!
se qualcuno potesse darmi una mano lo apprezzerei veramente!
splendido multihack, io l'anno scorso usavo le versioni precedenti e tutto ok, avevo un xp...
ora ho preso windows 7 versione home con sto minkione di avg ke non mi lascia aprire un'emerita mazza scaricata...
in particolare questo multihack!
raga contiene 4 virus secondo il mio computer, poi non so se il mio è superprotettivo o che o se li inventa ma uff ç_ç
plzzzzz qualcuno mi helpa
? :|

Disattiva l'antivirus (resident shield) e usi tranquillamente il MH.

raga ho un problema cerco di spiegarlo nel miglior modo. allora quando attivo il lock mob funziona tutto bene ed expa..poi dopo un po di secondi continua ad attaccare ma è come se nn uccidesse nessun nemico infatti nn mi sale l'exp che faccio?? grazie ;)

Ieri funzionava,oggi mi dice che non ho l'autorizzazione,pure essendo amministratore del pc e pur avviandolo con "Esegui come Amministratore"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom