[RELEASE] - (cf) M2 MULTIHACK 6.3 - the original one -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi potreste spiegere con funziona l'archer tool?
ah dimenticavo di darti +1 gex XD

Non è vero...io quando usavo cheat disattivavo semplicemente Resident Shield senza disinstallare niente e funzionava...
Hai perfettamente ragione! Chiedo perdono, grazie!
Ora l'unico problema è che non va il multihack XD
qualcuno potrebbe dirmi quando aprirlo con esattezza perché funzioni ...?
xk gli altri si "attivavano" soltanto se li aprivi nel momento del "cambia personaggio", ma questo non mi funzia proprio...
ho provato in tutti i modi (ma a quanto pare nn sn tutti tutti) anche mettendo attack e mov speed a 10 voglio dire ma niente...
qualcuno mi helpa? ^^

ho lo stesso identico problema:
ho provato a metterlo in tutte le cartelle possibili, ma nt
ha provato a scaricare il framework 3.5 ma mi da errore installazione( probabilmente perche ce l'ho gia)
io ho windows vista 32 bit ma il multihack non va proprio.
Qualcuno gentilmente puo darmi una mano?

a me da l'errore del framework, eppure ho il 4 e non so come fare dato che non riesco nemmeno a disistallare e reistallare il framework, boh speriamo ci sia una soluzione O.O sera a tutti

--- Aggiornamento Post ---

p.s; chi sa come risolvere questo problema mi invii un messaggio personale o lo scriva qui di seguito, grazie in anticipo

Sura bianco

Ciao gex,
Anzitutto complimenti per il tuo mh.
Possiedo un sura bianco che fa andare in panico l'autopozze. Praticamente accade che muori, fai città e riconosce il livello di vita e mana, quindi pozza subito vita. Se attivo paura ed armatura magica va tutto bene, ma se attivo Lama Magica i livelli di mana e vita tornano al massimo, e non si muovono dal livello massimo (quindi non pozza) finché rimuori e ricominci nella città. Puoi verificare questa cosa ed eventualmente fixarla?

ho lo stesso identico problema:
ho provato a metterlo in tutte le cartelle possibili, ma nt
ha provato a scaricare il framework 3.5 ma mi da errore installazione( probabilmente perche ce l'ho gia)
io ho windows vista 32 bit ma il multihack non va proprio.
Qualcuno gentilmente puo darmi una mano?
si io continuo a domandare un aiuto nella speranza che i messaggi nn si perdano in balia della discussione ;)
HEEEEEELP!!!!

gex nn riesco a usarlo uff sempre iol solito problema... m isi scarica si apre ma niente nn funziona??? ma è compatibile cn windows 7???? in caso help meeee

gex cmq la velocita di movimento nn rimane permanente cioe appena mi fermo mi fa correre normale alla mia velocita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom