[RELEASE] - (cf) M2 MULTIHACK 6.3 - the original one -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Allora, mi scuso anticipatamente con gex, ma stamattina non avevo niente da fare e mi sono messo a provare il Multihack.
LockMob e LockMob a tempo funzionano alla grande, ma come hai tolto il teleport dovevi togliere anche il multilock.
MovSpeed funziona per un lasso di tempo, poi ha bisogno di essere riattivato premendo ON, come AtkSpeed.
Di quella pagina funziona tutto per durata di tempo illimitata a parte AutoAttack che non funziona.
AutoPick up non funziona e poi va be l'autopozze è di versione beta quindi...in pratica, a me poi non so ad altri, se preme F4 il mio pc non riconosce che ha premuto F4 e quindi non lo preme nemmeno lui xD.
è solo una lista sui Bug & Errori del multihack...spero che li risolverai.

mah ho riprovato: attivo l'autopick up, butto a terra un oggetto e non lo raccoglie. eppure ho windows vista con il CAU disabilitato quindi non devo nemmeno eseguire come amministratore

applicazione non correttamente inizializzata

quando faccio partire multihack mi dice applicazione non correttamente inizializzata,cosa fare?scusate la mia ignoranza.

autopick

bellissimo multihack direi complimenti =) una sola cosa volevo far notare...autopick funziona ma a differenza dei precedenti multihack raccoglie un oggetto alla volta e non tutti insieme in un colpo e quando sono in gruppo in teoria dovrebbe rubare gli oggetti anche se sopra cè il nome di un altro (sbaglio? funzionava cosi ) come mai non va? grz anticipatamente :sisi:

bellissimo multihack direi complimenti =) una sola cosa volevo far notare...autopick funziona ma a differenza dei precedenti multihack raccoglie un oggetto alla volta e non tutti insieme in un colpo e quando sono in gruppo in teoria dovrebbe rubare gli oggetti anche se sopra cè il nome di un altro (sbaglio? funzionava cosi ) come mai non va? grz anticipatamente :sisi:

No, non prende gli item delgi altri giocatori...sarebbe troppo bello. Neanche nelle altre versioni lo faceva.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom