[Release] Dark Orbit Revenge!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se mi impegno, entro stasera lo metto! Sennò 2-3 giorni, dato che dovrei anche studiare ma ho poca voglia <.<
 
neext consigli aumenta la velocità della cittadel e troppa lenta

- - - Updated - - -

e aumenta i mostri nelle mappe sonopokkisimi
 
Ciao Neext, ho le idee poco chiare, ma gli altri player che vedo in mappa, sono veri player connessi in quel momento oppure bot?
 
Ri-ciao Neext, oggi mentre giocavo ho riportato questo errore ( se lo ignoro non mi fa andare avanti quindi devo per forza chiudere il gioco ):

ERROR in
action number 4
of Step Event
for object ship:


Error in code at line 6:
if id2.owner.target=id then {
^
at position 15: Unknown variable target

Cosa sarebbe?
 
Ri-ciao Neext, oggi mentre giocavo ho riportato questo errore ( se lo ignoro non mi fa andare avanti quindi devo per forza chiudere il gioco ):

ERROR in
action number 4
of Step Event
for object ship:


Error in code at line 6:
if id2.owner.target=id then {
^
at position 15: Unknown variable target

Cosa sarebbe?

Quando ti da questo errore?
 
Next l'errore lo da solitamente taggando qualche astronave nemica con il camuffamento, ma capita rarissimamente.
Comunque next ho equippato agli UAV degli scudi, da 19kk di scudo è passato circa a 40kk, ma sebbene aspetti da un minuto e spiccioli, non mi ricarica lo scudo da 19kk a 40kk. Devo aspettare di piu o è un bug?

Salut.
 
Next l'errore lo da solitamente taggando qualche astronave nemica con il camuffamento, ma capita rarissimamente.
Comunque next ho equippato agli UAV degli scudi, da 19kk di scudo è passato circa a 40kk, ma sebbene aspetti da un minuto e spiccioli, non mi ricarica lo scudo da 19kk a 40kk. Devo aspettare di piu o è un bug?

Salut.

Cambia mappa o chiudi e riapri il gioco! Il client è praticamente finito! Non riesco però ad aggiungere le x4 nello shop S:!
 
Ultima modifica:
A grande richiesta, esce il nuovo client! Ecco un pò di news!!!

-LF-1 modificati in LF-3, ed aggiunti i laser LF-4!
34eqpv7.png


- Modificati gli sprite dei laser per ogni munizione, migliorandone la grafica! Inoltre perfezionato immagine RSB 75 ed aggiunte le X4 nello shop.
6ifl3q.png


- Inseriti molti nuovi Design :D
az789.png


- Perfezionato il Camuffamento, adesso anche le Uav diventeranno semi-trasparenti.

- Aggiunte tutte le mappe alte! Comprendono:
• 1-x (1-5, 1-6, 1-7, 1-8, 5-1) Con tutti i rispettivi Mob! Lordakium Sibelonit Cubikon ect
• 1-x (2-5, 2-6, 2-7, 2-8, 5-2) Con tutti i rispettivi Mob! Lordakium Sibelonit Cubikon ect
• 1-x (3-5, 3-6, 3-7, 3-8, 5-3) Con tutti i rispettivi Mob! Lordakium Sibelonit Cubikon ect
• 4-5 Mappa più forte del gioco! Con mob con oltre 1 milione di vita!

-Modificato il File Help (F1)

-Potenziati i missili. Adesso costano 500, ma tolgo 10.000 danni.

Come installare il la "patch" ! Basta semplicemente scaricare il file DarkOrbitRevengePatchv2.1.rar e copiare i tre file al suo interno, nella cartella di gioco! Se vi chiederà di sostituire cliccate su si, e potrete giocare mantenendo il vostro precedente salvataggio :)!

Download
--

Divertitevi ^^
 
non fungono i laser .. cioè non fanno danno risolvi pls ç_ç

- - - Updated - - -

e mostri immortali o_O

- - - Updated - - -

e nelle mappe nuove manco ci stanno i mob nuovi nella 1-4 nelle 2-4 nella 3-4 i sibeloni sono spariti .. bobo

- - - Updated - - -

i danni abbassati al massimo..
 
Ultima modifica:
Modifica gli struner ke hanno vita infinita! E gli lf3 che avevo prima dell'aggiornamento non funzionano invece i nuovi lf3 ke compro sono invisibili!
 
Neext non si possono uccidere i mob :O

I mob di quale mappa?

- - - Updated - - -

non fungono i laser .. cioè non fanno danno risolvi pls ç_ç

- - - Updated - - -

e mostri immortali o_O

- - - Updated - - -

e nelle mappe nuove manco ci stanno i mob nuovi nella 1-4 nelle 2-4 nella 3-4 i sibeloni sono spariti .. bobo

- - - Updated - - -

i danni abbassati al massimo..

I laser non fanno danno perchè sono i vecchi LF-1 ! Adesso devi comprare i nuovi LF-3 o LF-4!

Gli Streuner hanno la vita modificata per un test mio, adesso rimetto il file con i codici modificati.

I mob ci sono nelle mappe alte.

I danni non sono stati abbassati.

- - - Updated - - -

Modifica gli struner ke hanno vita infinita! E gli lf3 che avevo prima dell'aggiornamento non funzionano invece i nuovi lf3 ke compro sono invisibili!

Modificata adesso, ora riuppo i file. Prima dell'aggiornamento, avevi gli LF-1 e non gli LF-3, quindi devi ricomprarli. Per il fatto che sono invisibili, ho risolto adesso.

- - - Updated - - -

Scusate, ecco il file risistemato.

- Streuner con vita normale.
- Gli LF-3 adesso si vedono nell'inventario.
- Riaggiunti i mob nelle mappe x-4

Download
http://www.mediafire.com/?d752e14u0r7n65v
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.