[Release] Dark Orbit Revenge!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comuqnue neext adesso con le LF4 dovresti aumentare un po il danno dei nemici visto che non c'è gusto scoppiarli così ...
io tolgo 50 60 mila di x4 e loro sui 10 -20 mila
 
Full Havoc con tutti LF4, anche nella nave. Di X1 faccio 25000 al max. Normale?
Fianese98, basta equippare UAV con scudi (anche se ora ho equip full laser e ho 18kk di scudo)

- - - Updated - - -

P.s: Neext, per IA dei bot intendo migliorare l'intelligenza artificiale dei loro movimenti, per esempio che facciano resistenza, non che li tiri e scappano senza opporre resistenza.
 
Full Havoc con tutti LF4, anche nella nave. Di X1 faccio 25000 al max. Normale?
Fianese98, basta equippare UAV con scudi (anche se ora ho equip full laser e ho 18kk di scudo)

- - - Updated - - -

P.s: Neext, per IA dei bot intendo migliorare l'intelligenza artificiale dei loro movimenti, per esempio che facciano resistenza, non che li tiri e scappano senza opporre resistenza.

Se sono al livello della tua nave, fanno resistenza, sennò scappano.
 
neext se vuoi un consiglio metti anche pet ed esperienza e poi se riesci anke onore però se nn c'è onore fa lo stesso diventerebbe bellissimo (nn ke nn lo sia già)
 
Wau che figata avere 100kk di crediti essere full e avere 300k di munizioni x 5 !! complimenti neext ora concentrati a creare qual kosa che fa aumentare la voglio di giocarci!
 
Grazie mille a tutti, mi fa piacere che vi interessi :)! Per questo voglio tenervi aggiornati su quello che sto facendo! Voglio ribadire che è la prima volta che uso Game Maker, quindi le mie idee sono un pò fantasiose, dato che il mio livello informatico è abbastanza basso.

- Pet - L'idea era di aggiungere una nuova Uav, e chiamarla 'Pet' ! Il Pet avrà lo sprite del Pet lv 10, si troverà vicino all'astronave, ed inserirò un angolo di rotazione, così da farlo spostare con gli stessi movimenti dell'astronave. Avrà un totale di 5 slot, dove per adesso potrete inserire solamente i laser. L'unico e il più difficile problema, è quello di limitare la Uav a 1. Vi spiego, dato che il Pet sarà una Uav, uno potrebbe pensare, dato che ha 5 slot, perchè invece di 12 havoc non comprare 12 Pet? Quindi devo riuscire a limitare il Pet a 1.

- Esperienza - Ero arrivato a un buon punto, ma mi sono perso. Ve lo spiego velocemente, cercavo di farla più possibile simile ai soldi! Ecco un piccolo procedimento;
•Uccidi un mob, e ti da esp (var, in base al mob ti da un tot di esp, come i soldi, esempio, streuner 100 esp, sibeleon 10000 esp)
•Questa variabile si memorizza, ed ogni volta si somma su se stessa, per non sovrascriversi! (Questo è molto difficile)
•Inserire un comando nel bottone E, che ti mostrerà i tuoi punti esp in qualsiasi momento.
•In base a quanta esperienza avrai, si modificherà lo sprite del rango, che arriverà massimo fino allo Stellone con 3 pallini.

Prima mi voglio concentrare su questi due, poi mi impegnerò per i galaxy gate!
 
Grazie mille a tutti, mi fa piacere che vi interessi :)! Per questo voglio tenervi aggiornati su quello che sto facendo! Voglio ribadire che è la prima volta che uso Game Maker, quindi le mie idee sono un pò fantasiose, dato che il mio livello informatico è abbastanza basso.

- Pet - L'idea era di aggiungere una nuova Uav, e chiamarla 'Pet' ! Il Pet avrà lo sprite del Pet lv 10, si troverà vicino all'astronave, ed inserirò un angolo di rotazione, così da farlo spostare con gli stessi movimenti dell'astronave. Avrà un totale di 5 slot, dove per adesso potrete inserire solamente i laser. L'unico e il più difficile problema, è quello di limitare la Uav a 1. Vi spiego, dato che il Pet sarà una Uav, uno potrebbe pensare, dato che ha 5 slot, perchè invece di 12 havoc non comprare 12 Pet? Quindi devo riuscire a limitare il Pet a 1.

- Esperienza - Ero arrivato a un buon punto, ma mi sono perso. Ve lo spiego velocemente, cercavo di farla più possibile simile ai soldi! Ecco un piccolo procedimento;
•Uccidi un mob, e ti da esp (var, in base al mob ti da un tot di esp, come i soldi, esempio, streuner 100 esp, sibeleon 10000 esp)
•Questa variabile si memorizza, ed ogni volta si somma su se stessa, per non sovrascriversi! (Questo è molto difficile)
•Inserire un comando nel bottone E, che ti mostrerà i tuoi punti esp in qualsiasi momento.
•In base a quanta esperienza avrai, si modificherà lo sprite del rango, che arriverà massimo fino allo Stellone con 3 pallini.

Prima mi voglio concentrare su questi due, poi mi impegnerò per i galaxy gate!

Non si potrebbe creare un altra "categoria" per il pet? tutto per semplificarti la vita :D
 
Già vedere tutti scappare dalle x5 :O
Ps: quanto levi di x5? io 86k di massimo 76k di minimo :D)
vado in giro full havoc 39 LF4, fai te.
Quoto in pieno godofwar, dovresti mettere bot piu potenti in mappe nemiche(chessò, che facciano 60.000 per esempio, almeno ti danno sfida) e, soprattutto, cerca di risolvere il bug delle 4x , che praticamente tutti i bot si ammassano sui portali e e rimangono lì a vibrare e a muoversi spasticamente. Questo rovina molto le mappe PVP
 
Prima di darvi i file voglio assicurarmi che funzioni tutto alla perfezione, inoltre devo ancora creare il pet!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.