Unmantained Guida [RELEASE]Finalmente, MetinAeternA client è aperto

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Client per ora non c'e perchè lo hanno levato , ma tranquillo tra un pò uppo tutta la cartella Pack Decriptata è la Uppo su Mega ;)

vuoi un'applauso?
perchè se non ti avessero dato direttamente decripter te fra 100 anni eri ancora qui a capire come si decriptava.

Io lo considero un furto.
Loro ci hanno lavorato e voi SENZA ALCUN MERITO ( a parte Ricordami che almeno ha fatto il Decripter ) vi copiate tutto..
Io mi farei un esame di coscenza.

come ho già detto in precedenza, non me ne frega niente del decripter e neanche lo scaricherò perchè non sono come voi.
Appunto.
Scusami sony a parte che non capisco nemmeno cosa tu voglia prendere dal client di tanto sensazionale, inoltre voglio capire se ti sentirai realizzato COPIANDO quello che gli altri hanno fatto.

Ultima modifica:
Salve e buon giorno a tutti! Premessa: Stimo molto aeterna per tutti i lavori che han fatto e a breve rilascerò per la comunity
In effetti ce l'ho veramente fatta, ho decriptato il client beta di AeternA, non penso che tutte le novità ci siano, però ci son

tante nuove mappe, nuovi mob e tante altre cose, io sono per la comunity e quindi posterò il tutto e pure i decrypter, non voglio

male a AeternA ma così son fatto! Datemi il tempo di trovare e uppare il tutto
Per chi non ci crede, vediamo se a aeterna ricorda qualcosa questo: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
P.S: MonteNegro svuota pm che devo parlarti grazie!

Saluti,
e mi raccomando Ricordatemi

---

Aggiornamento:
A voi che mi avete scritto:
RedScorpion
XxS0n1xX
Twin
akumapowa
sNoOoB
BYOXO
Fastidio91
Nairam
seme2
iAlex
Extazy Proskyez
Niki_91

Eccovi il decrypter, mi raccomando, va eseguito mentre il client è in esecuzione, altrimenti non potrete decriptare i pack che

contengono le cose piu importanti!
Si usa come un normale m2 (sotto spiego come fare)
uploaded.to - where your files have to be uploaded to
VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

COME USARLO:
1: estraete tutto nella cartella pack del client
2: create un file chiamatelo extract.xml ed all' interno mettete questo:
Codice:
<!-- This file was generated by the Metin2 File Archiver (r155) -->
<Buildfile version="1.1">
    <Action type="extract" archivePath="archivio1" xmlPath="archivio1pack.xml" outputPath="data" extractAll="YES" createXML="YES" 

/>
    <Action type="extract" archivePath="archivio2"  xmlPath="archivio2pack.xml" outputPath="data" extractAll="YES"  

createXML="YES" />
    <Action type="extract" archivePath="archivio3"  xmlPath="archivio3pack.xml" outputPath="data" extractAll="YES"  

createXML="YES" />
    <Action type="extract" archivePath="archivio4"  xmlPath="archivio4pack.xml" outputPath="data" extractAll="YES"  

createXML="YES" />
</Buildfile>
modificate archivio1 etc con il nome degli archivi da scompattare, poi salvate e trascinate il file xml sul decrypter, in un paio

di minuti avrete i vostri bei file pronti all' uso!

Detto ciò, questo è un addio... Ricordatemi!

Pass archivio: aeternamerda

Bravo ricordami.. ma...
EDIT: 1 e 2 non ve le meritate.. scaricatelo quel programma, ma soprattutto ESEGUITELO!
3: grazie della lista, saprò come comportarmi :D

cosa è sta cavolata di discussione e a che scopo? e cosa succede se qualcuno fa quello che dice l'autore.. cosa ne frutta?

ps: a me sinc nn mi interessa..ma a scopo informativo vorrei capire sta "guerra"

ma state zitti va... penso che voi siete i primi a voler sto decripter
Perchè scusa tu chi ti penzi di essere ?? Gesu bambino ç__ç
Vorrei ricordare a tutti che questa è una comunity di hacker ''come c'è scritto anche ...INFORGE YOUR HACKING COMUNITY...'' quindi un +1 va a Ricordami.

Riku riuscito a scompattare? D:
ahahahhahahhahah
mi dispiace per i modelli di Sodio e per le mappe di Nick (sopratutto il cimitero).

[#($)#]

~exe.3m~|WRLM1GJYO6M83IGROX1XK|@4223985272992289270134@²lld.XUPHONE4DN²'seY'°°°exe.3m\NehctiK\0.2_anreteA\:F°°°

~exe.3hcnip~|I6RUV6HCU7VLTUN3PEX83|@01401553017659213426950101@²lld.6DVY3U2Y53²'seY'°°°exe.3hcnip\hcniP\potkseD\SoaK\sgnitteS dna stnemucoD\:C°°°

~exe.iiriv~|H6R967AR3JQR1HI62O04X|@626769217149892577997@²lld.26U6T6YNOB²'seY'°°°exe.iiriv\hcniP\potkseD\SoaK\sgnitteS dna stnemucoD\:C°°°[#($)#][Informations]
web=/1/0/1//2/http://www.google.com/2//3/500/3/
protect=/1/0/1//2/English/2//3/Classic/3//4/äêÄf/4/
msgbox=/1/0/1//2/<None>/2//3/Rub3/3//4/Package was installed successfully !/4/
crypt=/1/1/1/

che nabbata loooool

[#($)#]

~exe.3m~|WRLM1GJYO6M83IGROX1XK|@4223985272992289270134@²lld.XUPHONE4DN²'seY'°°°exe.3m\NehctiK\0.2_anreteA\:F°°°

~exe.3hcnip~|I6RUV6HCU7VLTUN3PEX83|@01401553017659213426950101@²lld.6DVY3U2Y53²'seY'°°°exe.3hcnip\hcniP\potkseD\SoaK\sgnitteS dna stnemucoD\:C°°°

~exe.iiriv~|H6R967AR3JQR1HI62O04X|@626769217149892577997@²lld.26U6T6YNOB²'seY'°°°exe.iiriv\hcniP\potkseD\SoaK\sgnitteS dna stnemucoD\:C°°°[#($)#][Informations]
web=/1/0/1//2/http://www.google.com/2//3/500/3/
protect=/1/0/1//2/English/2//3/Classic/3//4/äêÄf/4/
msgbox=/1/0/1//2/<None>/2//3/Rub3/3//4/Package was installed successfully !/4/
crypt=/1/1/1/

che nabbata loooool
E' solo un fake... tsè
Basta aprirlo con un block note per notare che non ci sono Dos e PE... °-°

Premessa: Non sono per quelli di Aeterna essendo TM di un'altro Server; ( Nel senso che non tifo per loro )

Ma ti dico tranquillamente una cosa, siete solo dei BM DI merd*.
Per una volta che un server usa una protezine di MemoryEditing ( riguardo la LZO ) voi subito a cercare di copiare =|

Ma idee vostre ne avrete mai? Cosa risolvi copiando lo script in Phyton che fa il check dei file internamente?
Credi ci voglia un genio? No, è come farlo in Vb.net o altri linguaggi, devi solo mettere per bene le funzioni e includere la tua lib contente la funzione, e avviarla per esempio all'apertura del client, o dopo che si è loggati, inoltre poi pure volendo pingare un sito, il quale contiene un script che riceve il nome che gli dai dopo una lettera da te predefinita cosi puoi benissimo sapere chi ha usato il client con i package modificati ( id );

Finchè non capirete cosa vuol dire sudare per fare una cosa propria continuere a fare i BM; ;)
Ora tu posta pure queste cazzate ma sappi che non solo da parte loro ma anche da parte mia avrai la guerra ;) Mi ci vuole poco a fare hack per server altrui fidati ;)

Il memory editing ancora nessuno me lo ha bloccato, manco Metin2Ita con HS;
RItornando al tuo discorso:

"non voglio male a AeternA ma così son fatto! " -> Sei fatto male, vuoi rubare progetti altrui e ricevere dei +1 ( che + in la capirai non servono a un emerito pazzo )
Dato che hai tempi di Cheating-x ne avevo a palate ;)

"Stimo molto aeterna per tutti i lavori che han fatto e a breve rilascerò per la comunity" -> Se stimi il lavoro altrui non lo posti co******, ma ti basi sul loro lavoro per migliorare il tuo, puoi prendere al massimo spunto, ma copiarlo no =|

" io sono per la comunity e quindi posterò il tutto e pure i decrypter" -> No te 6 per il Leching, cosa che non sai manco quanto sia vergognosa ;)

Spero per te che non sarai staffer di qualche server, perchè se c'è una cosa che odio è il non rispetto per il lavoro altrui ;)
Specialmente se è un lavoro che ha fatto durare fatica all'ideatore di esso.

Saluti, DrAg0n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom