Salve e buon giorno a tutti! Premessa: Stimo molto aeterna per tutti i lavori che han fatto e a breve rilascerò per la comunity
In effetti ce l'ho veramente fatta, ho decriptato il client beta di AeternA, non penso che tutte le novità ci siano, però ci son
tante nuove mappe, nuovi mob e tante altre cose, io sono per la comunity e quindi posterò il tutto e pure i decrypter, non voglio
male a AeternA ma così son fatto! Datemi il tempo di trovare e uppare il tutto
Per chi non ci crede, vediamo se a aeterna ricorda qualcosa questo: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
P.S: MonteNegro svuota pm che devo parlarti grazie!
Saluti,
e mi raccomando Ricordatemi
---
Aggiornamento:
A voi che mi avete scritto:
RedScorpion
XxS0n1xX
Twin
akumapowa
sNoOoB
BYOXO
Fastidio91
Nairam
seme2
iAlex
Extazy Proskyez
Niki_91
Eccovi il decrypter, mi raccomando, va eseguito mentre il client è in esecuzione, altrimenti non potrete decriptare i pack che
contengono le cose piu importanti!
Si usa come un normale m2 (sotto spiego come fare)
uploaded.to - where your files have to be uploaded to
VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner
COME USARLO:
1: estraete tutto nella cartella pack del client
2: create un file chiamatelo extract.xml ed all' interno mettete questo:
Codice:
<!-- This file was generated by the Metin2 File Archiver (r155) -->
<Buildfile version="1.1">
<Action type="extract" archivePath="archivio1" xmlPath="archivio1pack.xml" outputPath="data" extractAll="YES" createXML="YES"
/>
<Action type="extract" archivePath="archivio2" xmlPath="archivio2pack.xml" outputPath="data" extractAll="YES"
createXML="YES" />
<Action type="extract" archivePath="archivio3" xmlPath="archivio3pack.xml" outputPath="data" extractAll="YES"
createXML="YES" />
<Action type="extract" archivePath="archivio4" xmlPath="archivio4pack.xml" outputPath="data" extractAll="YES"
createXML="YES" />
</Buildfile>
modificate archivio1 etc con il nome degli archivi da scompattare, poi salvate e trascinate il file xml sul decrypter, in un paio
di minuti avrete i vostri bei file pronti all' uso!
Detto ciò, questo è un addio... Ricordatemi!
Pass archivio: aeternamerda