Unmantained Guida [RELEASE]Finalmente, MetinAeternA client è aperto

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PS: Inoltre fanno schifo pure coloro che lo hanno scaricato anche solo per provarlo ^^

La differenza è enorme;
Non mi dire che scarichi il decripter solo per capire come fanno, perchè poi al 100% lo metteresti in un tuo server o cavolate varie ;)

Non avete il rispetto per il lavoro altrui questo è quanto.
Non uscitevene con frasi precostruite dai soliti paraculo, e poi come mai rispondi ti senti tirato in causa?

La differenza è enorme;
Non mi dire che scarichi il decripter solo per capire come fanno, perchè poi al 100% lo metteresti in un tuo server o cavolate varie ;)

Non avete il rispetto per il lavoro altrui questo è quanto.
Non uscitevene con frasi precostruite dai soliti paraculo, e poi come mai rispondi ti senti tirato in causa?
certo,perchè l'ho scaricato,ma perchè mi dicevano che era un virus,e ho voluto vedere se era vero oppure no
e comunque non me ne può fregar di meno del decripter

l'autore del topic non fa schifo per nnt ha solo condiviso un decripter (anche se forse fake).Tutti lecca culo di aeterna qua ahahah non ha ancora aperto e gia leccate il culo ma vi state sentendo? "aeterna non si merita questo" ma che pazzo state dicendo? ma ci siete o ci fate? la prossima volta proteggono il client meglio cosi imparano ;) hanno fatto bene a togliere il link del download anche se chi ce l'avra gia lo riupperà per la community per i quelle persone che ritengono che questo no sia un brutto gesto ma un gesto normalissimo.
Ciao ciao lecca luco :oddio:

l'autore del topic non fa schifo per nnt ha solo condiviso un decripter (anche se forse fake).Tutti lecca culo di aeterna qua ahahah non ha ancora aperto e gia leccate il culo ma vi state sentendo? "aeterna non si merita questo" ma che pazzo state dicendo? ma ci siete o ci fate? la prossima volta proteggono il client meglio cosi imparano ;) hanno fatto bene a togliere il link del download anche se chi ce l'avra gia lo riupperà per la community per i quelle persone che ritengono che questo no sia un brutto gesto ma un gesto normalissimo.
Ciao ciao lecca luco :oddio:

si vede lontano un miglio che non hai fatto in tempo a scaricarlo ;)

che sia fake o meno, sinceramente non mi interessa non l'avrei scaricato comunque...
comunque cheater l'unico che sta leccando un po sei tu difendendo Ricordami perchè vorresti il decripter vero ;)
non c'è proprio sto decripter noob ._. io non sto difendendo nessuno,io ho scaricato quel coso perchè niki mi continuava a dire che era un virus,e io gli ho detto che non lo era,dimostrato anche dalle parole di ricky

non c'è proprio sto decripter noob ._. io non sto difendendo nessuno,io ho scaricato quel coso perchè niki mi continuava a dire che era un virus,e io gli ho detto che non lo era,dimostrato anche dalle parole di ricky
niente,ho capito dopo che cheater era il nick di quello xD

la convinzione vince sempre asd :patt:
a me non ftte proprio nnt di aeterna :patt: siete voi i noob che ancor prima di aprire dite che e un server bellissimo :oddio:

le persone nn possono avere loro pareri...
sicuramente la gente che fa certe dichiarazioni l'avra provato il server... dopotutto siamo stati 2 settimane in beta.... abbiamo mostrato in game tante tante novita... oltre a milioni di video e screen...
quindi permetti alla gente di avere una propria opinione su in server visto solo in beta

la convinzione vince sempre asd :patt:
a me non ftte proprio nnt di aeterna :patt: siete voi i noob che ancor prima di aprire dite che e un server bellissimo :oddio:
Come ha detto MonteNegro il server è stato in beta per 2 settimane, io l'ho provato e posso dire che va alla pari con Infinity e siccome infinity oramai e vecchio (nel senso ci sono assai di over) sicuramente Aeterna avrà un grandissimo successo ^^
Per quanto riguarda l'hack il 90% sicuramente lo hanno scaricato sia che è fake o k non lo sia (incluso me), ma non capisco perchè tutte queste accuse alla fine questa è una comunity di hack e a questo che serve!!! /creare/copiare/distruggere/o quello che volete ç__ç
Ovviamente quelli che non la pensono come me sicuramente Hanno dei Privat Server quindi un pò gli vanno sui cojoni a vedere le cose copiate . Ma alla fine uno che posta il suo Server in una comunita di hack sa a cosa va incontro. (opinione propria)

Come ha detto MonteNegro il server è stato in beta per 2 settimane, io l'ho provato e posso dire che va alla pari con Infinity e siccome infinity oramai e vecchio (nel senso ci sono assai di over) sicuramente Aeterna avrà un grandissimo successo ^^
Per quanto riguarda l'hack il 90% sicuramente lo hanno scaricato sia che è fake o k non lo sia (incluso me), ma non capisco perchè tutte queste accuse alla fine questa è una comunity di hack e a questo che serve!!! /creare/copiare/distruggere/o quello che volete ç__ç
Ovviamente quelli che non la pensono come me sicuramente Hanno dei Privat Server quindi un pò gli vanno sui cojoni a vedere le cose copiate . Ma alla fine uno che posta il suo Server in una comunita di hack sa a cosa va incontro. (opinione propria)

Non per forza... questa community non è fatta da persone (come dici tu) che copiano creano e distruggono... anche perchè lo stesso fondatore e lo staff non è d'accordo sul fatto di distruggere.... quindi.. vedi un pò tu.

Allora non si dovrebbe chiamare ''inforge your hacking comunity'' a quanto mi risulta non ho mai trovato un hack che non distrugge qualcosa. Quindi vedi un pò tu...

L'one shot se non sbaglio va a influire sul lag...Ma Comunque danneggiare/distruggere non proprio nel vero senso della parola. Manco un decripter distrugge qualcosa quindi la gente non dovrebbe dire nulla visto il posto dove ci troviamo u.u Come dico sempre è solo una mia opinione :D
Ah giusto aggiungo che l'one shot di fragolina può crashare i pg (dentro/fuori) della piazza. Giusto per rispondere al tuo esempio.

Ultima modifica:
Ma perchè state ancora qua a commentare?

Io stimo l'autore di sto topic perchè ha dimostrato per l'ennesima volta che gli utenti di questa community hanno due faccie.

Davanti ti stimano ti fanno i complimenti e cosi via, dietro invece fanno di tutto per rubarti i lavori e per rovinare mesi di duro lavoro.

Come gia detto in precedenza ormai questa community è diventata una merd* e non ce modo di migliorare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom