Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi se scarico un exploit per studiarlo faccio schifo?._.PS: Inoltre fanno schifo pure coloro che lo hanno scaricato anche solo per provarlo ^^

certo,perchè l'ho scaricato,ma perchè mi dicevano che era un virus,e ho voluto vedere se era vero oppure noLa differenza è enorme;
Non mi dire che scarichi il decripter solo per capire come fanno, perchè poi al 100% lo metteresti in un tuo server o cavolate varie
Non avete il rispetto per il lavoro altrui questo è quanto.
Non uscitevene con frasi precostruite dai soliti paraculo, e poi come mai rispondi ti senti tirato in causa?
hanno fatto bene a togliere il link del download anche se chi ce l'avra gia lo riupperà per la community per i quelle persone che ritengono che questo no sia un brutto gesto ma un gesto normalissimo.
l'autore del topic non fa schifo per nnt ha solo condiviso un decripter (anche se forse fake).Tutti lecca culo di aeterna qua ahahah non ha ancora aperto e gia leccate il culo ma vi state sentendo? "aeterna non si merita questo" ma che pazzo state dicendo? ma ci siete o ci fate? la prossima volta proteggono il client meglio cosi imparanohanno fatto bene a togliere il link del download anche se chi ce l'avra gia lo riupperà per la community per i quelle persone che ritengono che questo no sia un brutto gesto ma un gesto normalissimo.
Ciao ciao lecca luco![]()

infatti,è un fake assolutosi vede lontano un miglio che non hai fatto in tempo a scaricarlo![]()
infatti,è un fake assoluto

non c'è proprio sto decripter noob ._. io non sto difendendo nessuno,io ho scaricato quel coso perchè niki mi continuava a dire che era un virus,e io gli ho detto che non lo era,dimostrato anche dalle parole di rickyche sia fake o meno, sinceramente non mi interessa non l'avrei scaricato comunque...
comunque cheater l'unico che sta leccando un po sei tu difendendo Ricordami perchè vorresti il decripter vero![]()
niente,ho capito dopo che cheater era il nick di quello xDnon c'è proprio sto decripter noob ._. io non sto difendendo nessuno,io ho scaricato quel coso perchè niki mi continuava a dire che era un virus,e io gli ho detto che non lo era,dimostrato anche dalle parole di ricky
la convinzione vince sempre asdsi vede lontano un miglio che non hai fatto in tempo a scaricarlo![]()

siete voi i noob che ancor prima di aprire dite che e un server bellissimo 
come non quotare LOOOOLla convinzione vince sempre asd
a me non ftte proprio nnt di aeternasiete voi i noob che ancor prima di aprire dite che e un server bellissimo
![]()
la convinzione vince sempre asd
a me non ftte proprio nnt di aeternasiete voi i noob che ancor prima di aprire dite che e un server bellissimo
![]()
come non quotare LOOOOL

come non quotare vuol dire che è impossibile non quotarlo...quanto hai in italiano?così per curiositàe non quotarlo allora
io comunque ho solo detto che aeterna è un bel server e che ci giocherò, non che è bellissimo![]()
Come ha detto MonteNegro il server è stato in beta per 2 settimane, io l'ho provato e posso dire che va alla pari con Infinity e siccome infinity oramai e vecchio (nel senso ci sono assai di over) sicuramente Aeterna avrà un grandissimo successo ^^la convinzione vince sempre asd
![]()
Avvialo in sandboxie e vedi che tenta di faredice lucifer che è un virus...secondo avast e avira non lo è poi boh

ma ce la fate a leggere quello che scrivo? 
Come ha detto MonteNegro il server è stato in beta per 2 settimane, io l'ho provato e posso dire che va alla pari con Infinity e siccome infinity oramai e vecchio (nel senso ci sono assai di over) sicuramente Aeterna avrà un grandissimo successo ^^
Per quanto riguarda l'hack il 90% sicuramente lo hanno scaricato sia che è fake o k non lo sia (incluso me), ma non capisco perchè tutte queste accuse alla fine questa è una comunity di hack e a questo che serve!!! /creare/copiare/distruggere/o quello che volete ç__ç
Ovviamente quelli che non la pensono come me sicuramente Hanno dei Privat Server quindi un pò gli vanno sui cojoni a vedere le cose copiate . Ma alla fine uno che posta il suo Server in una comunita di hack sa a cosa va incontro. (opinione propria)